[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#41896 Messaggio da iltemplare83 »

super_super ha scritto:pallone d'oro a Messi :blankstare:
Vorrei capire come si faccia, dopo anni in cui ce l'hanno menata con la storia che il Pallone d'Oro si assegna in base ai risultati (vedi "fenomeni" come Sammer o il Pallone d'Oro a Cannavaro, non certamente un giocatore che entusiasma le folle come Van Basten o Ronaldo), adesso si dia il Pallone d'oro ad uno che:
- è stato fatto fuori dalle semifinali di Champions facendo un solo tiro in 180 minuti (per carità, miracolo di Julio Cesar... ma praticamente non ha visto boccia)
- per sfiga o bravura altrui ha fatto a malapena un gol ai mondiali, dove la sua squadra si è presa 4 pere dai crucchi
Per carità, il valore di Messi non si discute, ma che chiariscano i parametri secondi i quali viene assegnato il trofeo...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41897 Messaggio da tiffany rayne »

Stickman ha scritto:Tiffany hai mai provato a fare un giro alla snai? Si fanno bei soldi. :)
Una volta negli anni novanta ho fatto dodici al totocalcio sbagliando solo una partita, si trattava di Fiorentina-Juventus che fini 2-0 mentre io avevo, logicamente, pronosticato la vittoria juventina. Altre volte ho fatto dodici ma quello mi è rimasto impresso perchè col 13 avrei vinto 200 milioni di lire. Comunque nonostante tutto ciò non ho cambiato squadra del cuore, non sono come Emilio Fede, noto traditore juventino. Al massmo solo la Fiorentina mi è diventata meno simpatica. :lol:

Certo che gioco alla snai, qualche bel filotto sono riuscito a farlo. Il Brescia poi non lo sbaglio mai, specie in questo periodo.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41898 Messaggio da tiffany rayne »

iltemplare83 ha scritto:
super_super ha scritto:pallone d'oro a Messi :blankstare:
Vorrei capire come si faccia, dopo anni in cui ce l'hanno menata con la storia che il Pallone d'Oro si assegna in base ai risultati (vedi "fenomeni" come Sammer o il Pallone d'Oro a Cannavaro, non certamente un giocatore che entusiasma le folle come Van Basten o Ronaldo), adesso si dia il Pallone d'oro ad uno che:
- è stato fatto fuori dalle semifinali di Champions facendo un solo tiro in 180 minuti (per carità, miracolo di Julio Cesar... ma praticamente non ha visto boccia)
- per sfiga o bravura altrui ha fatto a malapena un gol ai mondiali, dove la sua squadra si è presa 4 pere dai crucchi
Per carità, il valore di Messi non si discute, ma che chiariscano i parametri secondi i quali viene assegnato il trofeo...
....ad minchiam, questo si sapeva. Premio da sempre molto sopravvalutato specie dai nostri media sempre molto provinciali su queste cose.

Ogni volta che Totti segnava una doppietta si invocava per lui il pallone d'oro. Mentre qualcuno dice che la carriera di Maldini ha il neo della mancata assegnazione del pallone d'oro. :lol:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41899 Messaggio da Paperinik »

Mr. G ha scritto:
vertigoblu ha scritto:dopo aver visto cavani ed il pocho fare a pezzi la difesa della juve e le ambizioni dei gobbaster,devo ricordarmi di comprami un pallottoliere in settimana per il match di sabato con la fiorentina... :blankstare:
Mi sa che la Fiorentina ci metterà in difficoltà..
Ma vai a cagare :crash:

Uno stasera, poi ci riaggiorniamo sabato dopo le 20.00 :awww:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41900 Messaggio da superpippa »

io fossi iniesta,xavi,snejder o milito sarei felice che la gente che ne capisce di calcio li aveva già indicati come i 4 migliori giocatori dell'anno (per motivi diversi).
che poi per motivi pubblicitari si sia voluto premiare il miglior giocatore a livello di valore assoluto, è la solita pagliacciata in stile Fifa/Francefutbol.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41901 Messaggio da vertigoblu »

tiffany rayne ha scritto:
Stickman ha scritto:Tiffany hai mai provato a fare un giro alla snai? Si fanno bei soldi. :)
Una volta negli anni novanta ho fatto dodici al totocalcio sbagliando solo una partita, si trattava di Fiorentina-Juventus che fini 2-0 mentre io avevo, logicamente, pronosticato la vittoria juventina.
allora c'è un dio ,dispettoso ma giusto, che punisce l'arroganza del popolo zebriforme... :-D
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41902 Messaggio da tiffany rayne »

Paperinik ha scritto:
Mr. G ha scritto:
vertigoblu ha scritto:dopo aver visto cavani ed il pocho fare a pezzi la difesa della juve e le ambizioni dei gobbaster,devo ricordarmi di comprami un pallottoliere in settimana per il match di sabato con la fiorentina... :blankstare:

Eppure con un catenaccio degno di questo nome la Fiorentina potrebbe anche fare risultato al San Paolo dove ha vinto il Chievo e il Lecce poteva tranquillamente vincere se non sbagliava un paio di gol che anche Amauri segnerebbe a occhi chiusi. Poi mettiamoci l'euforia dei napoletani per la vittoria e la pancia piena per i festeggiamenti post Juventus. Non sarei affatto sorpreso di un risultato positivo della Fiorentina.

Mandami pure a cagare. :crash:

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41903 Messaggio da iltemplare83 »

superpippa ha scritto:io fossi iniesta,xavi,snejder o milito sarei felice che la gente che ne capisce di calcio li aveva già indicati come i 4 migliori giocatori dell'anno (per motivi diversi).
che poi per motivi pubblicitari si sia voluto premiare il miglior giocatore a livello di valore assoluto, è la solita pagliacciata in stile Fifa/Francefutbol.
Dimentichi Forlan

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#41904 Messaggio da Razor77 »

bocha ha scritto:io fossi iniesta mi incazzerei. E' vero che messi è uno spot vivente per il giuoco del calcio...però!!!!

Io fossi Iniesta mi farei una lampada. Ma non hai visto quant'è pallido?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41905 Messaggio da gothem »

da antispagnolo sono contento :DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41906 Messaggio da Paperinik »

tiffany rayne ha scritto:
Paperinik ha scritto:
Mr. G ha scritto:

Eppure con un catenaccio degno di questo nome la Fiorentina potrebbe anche fare risultato al San Paolo dove ha vinto il Chievo e il Lecce poteva tranquillamente vincere se non sbagliava un paio di gol che anche Amauri segnerebbe a occhi chiusi. Poi mettiamoci l'euforia dei napoletani per la vittoria e la pancia piena per i festeggiamenti post Juventus. Non sarei affatto sorpreso di un risultato positivo della Fiorentina.

Mandami pure a cagare. :crash:
Bof, come vuoi. Vai a cagare anche tu :crash: :DDD :amici:
Comunque in questo topic questa banda di pellai la seguiamo in 2 o 3, quindi nessuno sa a che livello di pochezza sia..sono mesi che mi dico che devo puntare una vittoria avversaria per avere almeno una soddisfazione economica, ma ancora non mi sono deciso..aspetterò l'inter, o la lazio..o il palermo, o la giuve, o il milan. C'è l'imbarazzo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41907 Messaggio da MauroG »

Come ha detto Alciato su Sky, fin quando il voto di un giornalista competente vale quanto quello di uno che di calcio ne sa poco, vincerà sempre il giocatore che sa vendersi meglio, infatti mi son meravigliato che CR non è entrato nei top 3. Questa cosa che ho scritto mi suona familiare ma non riesco a collegarla ancora...

Brutta cosa la democrazia :lol:

Per quanto riguarda la Fiorentina, non la seguo ma conoscendo il Napoli la partita mi preoccupa, speriamo Mazzarri tenga alta la concentrazione
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41908 Messaggio da vertigoblu »

MauroG ha scritto:Come ha detto Alciato su Sky, fin quando il voto di un giornalista competente vale quanto quello di uno che di calcio ne sa poco, vincerà sempre il giocatore che sa vendersi meglio, infatti mi son meravigliato che CR non è entrato nei top 3. Questa cosa che ho scritto mi suona familiare ma non riesco a collegarla ancora...

Per quanto riguarda la Fiorentina, non la seguo ma conoscendo il Napoli la partita mi preoccupa, speriamo Mazzarri tenga alta la concentrazione
ok.ti mando il dvd di fiorentina-brescia,almeno ti fai 2 risate e ti tranquillizzi... :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41909 Messaggio da tiffany rayne »

vertigoblu ha scritto:
MauroG ha scritto:Come ha detto Alciato su Sky, fin quando il voto di un giornalista competente vale quanto quello di uno che di calcio ne sa poco, vincerà sempre il giocatore che sa vendersi meglio, infatti mi son meravigliato che CR non è entrato nei top 3. Questa cosa che ho scritto mi suona familiare ma non riesco a collegarla ancora...

ok.ti mando il dvd di fiorentina-brescia,almeno ti fai 2 risate e ti tranquillizzi... :awww:
Beh ma se giocando cosi male da squadra riesci lo stesso a vincere si dimostra che comunque questa tanto denigrata Fiorentina ha dei valori tecnici nei singoli calciatori da non disprezzare. Io tutte le volte che l'ho vista giocare ho notato una certa mancanza di gioco corale e una condizione psicologica non ottimale da squadra rassegnata a una stagione mediocre che ogni tanto riesce ad avere delle reazioni nervose e a recuperare partite nate male come le ultime due con Bologna e Brescia.

Detto questo non mi pare la squadra materasso di questo campionato, quella che tutti battono con estrema facilità. Non mi pare infatti che abbia perso molte partite subendo goleade a raffica. Si tratta certamente di una pessima Fiorentina ma non cosi pessima da rischiare la retrocessione e da non poter mettere in difficoltà il Napoli. In fin dei conti ha pareggiato a Torino contro una Juventus che all'epoca era al massimo della forma che veniva da una vittoria esterna col Genoa e che dopo la partita con la Fiorentina avrebbe vinto a Catania e in casa con la Lazio.

Insomma come dice il pensiero del noto filosofo Trapattoni: mai dire gatto se non l'hai nel sacco. :-D

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41910 Messaggio da Diabolik68 »

MauroG ha scritto:
super_super ha scritto:
è quasi più eclatante del rigore non dato a Pastore, Il numero di Ilici è veramente bellissimo e più lo vedo, più mi chiedo come cavolo abbia fatto!
Ecco xchè nn ha dato il rigore quel demente di arbitro: è rimasto abbagliato dalla giocata di Ilicic che nn ha capito + niente. L'unica spiegazione è questa :-?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”