Invoker, queste sono solo per te : ma questa volta inventati qualcosa di più fantasioso nella replica...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cattivo cattivo cattivo!donegal ha scritto:
Invoker, queste sono solo per te : ma questa volta inventati qualcosa di più fantasioso nella replica...
Come puoi dire che il Napoli oggi ha giocato male, a parte Cavani, si son espressi tutti bene, hanno chiuso e sono ripartiti, Mazzarri non cercherà mai di imitare il gioco del Milan per fare un esempio, la sua mentalità è pressare alto per recuperare palloni da smistare sugli esterni con tocchi semplici, non c'è possesso palla nè un registaCianBellano ha scritto:Vedendo il napoli però mi chiedo se, mettendo da parte un attimo re mida cavani, giocano sempre così male.
Bisogna considerare che il ragazzo non può fare tutta una stagione così e soprattutto ha troppi neonati da accudire.
p.s. grygera accudito subito!
Ma il fallo da rigore su Pastore (con incredibile giocata di Ilicic) l'hai visto?Frank_Buzzurro ha scritto:Ah bello...in una giornata in cui su quasi tutti i campi i segnava a grappoli e c'erano rimonte e rimontoni io ero in uno dei due stadi (Verona) in cui finiva 0-0Però devo dire che la partita è stata godibile nonostante tutto. Il Palermo non sembrava volersi sforzare più di tanto (anche se ha avuto i suoi bei momenti), mentre il Chievo mi è parso un pò a corto di idee (anche se di carattere è riuscito a crearci qualche apprensione).
Due parole su Pastore: visto dal vivo è ancora di più uno spettacolo. Non ha fatto una grande partita (oggi i migliori sono stati senza dubbio Nocerino e Munoz, alla sua prima partita in cui mi ha convinto quasi del tutto), ma vederlo giocare è una gioia. Oltre al tocco e alle movenze di un'eleganza rara, ha una consapevolezza del gioco che si sviluppa intorno a lui che ha pochi eguali.
Capitolo Cavani: credo che il problema della differenza di rendimento tra Palermo e Napoli sia proprio nel ruolo. Con noi giocava largo, da seconda punta se non proprio da esterno. Anche ai mondiali con Suarez e Forlan che spadroneggiavano aveva dovuto tagliarsi uno spazio da "corridore". A Napoli invece è il fulcro del gioco. Ma i numeri li ha sempre avuti. Anche da noi, nonostante qualche sbaglio clamoroso, aveva comunque una media di più di una decina di gol a stagione.
Beh lo stadio tanto vuoto stasera nn mi sembravaAntonchik ha scritto:Per i milanisti, organzziamo una spedizione per uccidere Seedorf.
Per i napoletani, andate allo stadio che altrmienti guardare le partite in tv è come chiavare senza pesce.
Antonchik ha scritto:
Per i napoletani, andate allo stadio che altrmienti guardare le partite in tv è come chiavare senza pesce.
Diabolik68 ha scritto:Beh lo stadio tanto vuoto stasera nn mi sembravaAntonchik ha scritto:Per i milanisti, organzziamo una spedizione per uccidere Seedorf.
Ah ok, ma questo vale per tutti. Non c'è paragone a vedere una partita in tv da una dal vivoAntonchik ha scritto:Diabolik68 ha scritto:Beh lo stadio tanto vuoto stasera nn mi sembravaAntonchik ha scritto:Per i milanisti, organzziamo una spedizione per uccidere Seedorf.
Intendevo dire che un napoletano che si guarda le partite a casa propria è una vergogna. Il San Paolo è un grande spettacolo.