[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Sembra certo che a fine mese Nwanko e il buon Obi vadano al Parma.
Muntari è da sempre inspiegabilmente richiesto da diverse squadre inglesi, ma si vocifera di un suo inserimento in una nuova offensiva in chiave Sanchez, in merito alla quale sapremo di più la prossima settimana.
Dal momento che - se la memoria non mi inganna - l'unico centrocampista rimasto in panchina è Sir McDonald "fabbro" Mariga, ritengo che queste ultime mosse di mercato possano voler dire solo due cose, una positiva, l'altra leggermente meno.
1. Nonostante l'assenza di trattative note a riguardo, l'inter è certa, assolutamente certa di acquisire a vario titolo almeno un altro centrocampista nel corso della presente finestra di mercato. Io caldeggio ovviamente Montolivo, che immagino i dirigenti della fiorentina facciano fatica a cedere più per paura di essere linciati dalla propria tifoseria che per ragioni tecnico/affettive.
2. L'inter è convinta di essere fortissima e invincibbbile e può quindi permettersi di affrontare lo stesso numero di competizioni dell'anno scorso con la metà dei giocatori.
Io, invece di scrivere la mia cazzo di tesi, rimango qui sulla riva del fiume e aspetto.
Muntari è da sempre inspiegabilmente richiesto da diverse squadre inglesi, ma si vocifera di un suo inserimento in una nuova offensiva in chiave Sanchez, in merito alla quale sapremo di più la prossima settimana.
Dal momento che - se la memoria non mi inganna - l'unico centrocampista rimasto in panchina è Sir McDonald "fabbro" Mariga, ritengo che queste ultime mosse di mercato possano voler dire solo due cose, una positiva, l'altra leggermente meno.
1. Nonostante l'assenza di trattative note a riguardo, l'inter è certa, assolutamente certa di acquisire a vario titolo almeno un altro centrocampista nel corso della presente finestra di mercato. Io caldeggio ovviamente Montolivo, che immagino i dirigenti della fiorentina facciano fatica a cedere più per paura di essere linciati dalla propria tifoseria che per ragioni tecnico/affettive.
2. L'inter è convinta di essere fortissima e invincibbbile e può quindi permettersi di affrontare lo stesso numero di competizioni dell'anno scorso con la metà dei giocatori.
Io, invece di scrivere la mia cazzo di tesi, rimango qui sulla riva del fiume e aspetto.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Fortunatamente Toni non arriverà, Preziosi per levarselo dai coglioni a costo zero avrà avuto le sue buone ragioni.
Intanto il Milan starebbe ipotizzando la richiesta di un prestito per Amauri, oramai brocco e andato da tempo.
Io attendo per Lazzari, anche se un colpo dell'ultimo minuto per Inler sarebbe bene accetto.
Fossi poi io in cabina di regia, prenderei Palombo e vafanculo.
Intanto il Milan starebbe ipotizzando la richiesta di un prestito per Amauri, oramai brocco e andato da tempo.
Io attendo per Lazzari, anche se un colpo dell'ultimo minuto per Inler sarebbe bene accetto.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
Notizie dalla perfida albione.
Cambio della guardia al Liverpool, Hodgson lascia (si dice divorzio consensuale) e al suo posto sulla panchina dei reds arriva Kenny Dalglish, magari in attesa del ritorno di Benitez. Hodgson in questi mesi al Liverpool si guadagna il premio come peggior manager degli ultimi 40 anni (per non dire di sempre) nella storia del club inglese. Il bilancio parla chiaro: 25 punti in 20 partite con sette vittorie, quattro pareggi e ben nove sconfitte. Sul gioco meglio stendere un velo pietoso, a memoria mia non ricordo un Liverpool peggiore.
Beckham vicino a firmare per il Tottenham, giocherà probabilmente contro il Milan per poi tornare in America a meta marzo. Almeno cosi dice il contratto.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Pr ... 8528.shtml
Cambio della guardia al Liverpool, Hodgson lascia (si dice divorzio consensuale) e al suo posto sulla panchina dei reds arriva Kenny Dalglish, magari in attesa del ritorno di Benitez. Hodgson in questi mesi al Liverpool si guadagna il premio come peggior manager degli ultimi 40 anni (per non dire di sempre) nella storia del club inglese. Il bilancio parla chiaro: 25 punti in 20 partite con sette vittorie, quattro pareggi e ben nove sconfitte. Sul gioco meglio stendere un velo pietoso, a memoria mia non ricordo un Liverpool peggiore.
Beckham vicino a firmare per il Tottenham, giocherà probabilmente contro il Milan per poi tornare in America a meta marzo. Almeno cosi dice il contratto.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Pr ... 8528.shtml
Mi spiace per Hodgson, l'anno scorso al Fulham aveva gestito un'ottima stagione...
Tornando all'Inter... parte Muntari... bene, bene... e se arrivasse Pazienza che sembra lontano dal rinnovo col Napoli? Mi farebbe piacere perchè è un mio compaesano... però penso bisogni attendere giugno, a meno di colpi di scena...
Tornando all'Inter... parte Muntari... bene, bene... e se arrivasse Pazienza che sembra lontano dal rinnovo col Napoli? Mi farebbe piacere perchè è un mio compaesano... però penso bisogni attendere giugno, a meno di colpi di scena...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
L'Amauri attuale non lo vorrei neanche come 7° attaccante, tornasse anche solo la metà di quello di Palermo o almeno della prima stagione alla Juve, sarebbe il rincalzo ideale per Ibra (ma ovviamente non ce lo darebberoAntonchik ha scritto:Fortunatamente Toni non arriverà, Preziosi per levarselo dai coglioni a costo zero avrà avuto le sue buone ragioni.
Io attendo per Lazzari, anche se un colpo dell'ultimo minuto per Inler sarebbe bene accetto.![]()

Lazzari mi aggraderebbe, ma non è superiore a Boateng, anzi. Quindi avanti con la trattativa, ma senza farsi prendere per la gola da Cellino (che si tenesse l'altra metà di quello scarsone di Astori senza rompere i coglioni). Palombo lo lascio volentieri a Genova (uno dei più sopravvalutati giocatori della serie A), piuttosto strappo un opzione per Poli (ma neanche tanto convinto). A centrocampo non vedo tutta sta necessità,attualmente (anche se Inler sarebbe un bel colpo).
Le priorità : 1) archiviare IMMEDIATAMENTE la pratica Boateng con Preziosi; 2) dare fiducia sempre maggiore a Strasser e Merkel, in modo da pensionare Seedorf subito e Pirlo un attimo dopo;3) puntare decisi su David Luiz del Benfica e Ziegler della Samp.
Se non fanno cappelle, clamorosamente stanno mettendo giù le basi per uno squadrone futuro coi controcazzi.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Non che ci serva, ma secondo me Guberti della Samp è fortissimo. E poi io comprerei Adriano.Lonewolf ha scritto:L'Amauri attuale non lo vorrei neanche come 7° attaccante, tornasse anche solo la metà di quello di Palermo o almeno della prima stagione alla Juve, sarebbe il rincalzo ideale per Ibra (ma ovviamente non ce lo darebberoAntonchik ha scritto:Fortunatamente Toni non arriverà, Preziosi per levarselo dai coglioni a costo zero avrà avuto le sue buone ragioni.
Io attendo per Lazzari, anche se un colpo dell'ultimo minuto per Inler sarebbe bene accetto.![]()
Fossi poi io in cabina di regia, prenderei Palombo e vafanculo.). A sto punto, piuttosto di andare in cerca di notte, osserverei per benino sto Beretta, che ha discreti numeri (oltre che un fisico notevole).
Lazzari mi aggraderebbe, ma non è superiore a Boateng, anzi. Quindi avanti con la trattativa, ma senza farsi prendere per la gola da Cellino (che si tenesse l'altra metà di quello scarsone di Astori senza rompere i coglioni). Palombo lo lascio volentieri a Genova (uno dei più sopravvalutati giocatori della serie A), piuttosto strappo un opzione per Poli (ma neanche tanto convinto). A centrocampo non vedo tutta sta necessità,attualmente (anche se Inler sarebbe un bel colpo).
Le priorità : 1) archiviare IMMEDIATAMENTE la pratica Boateng con Preziosi; 2) dare fiducia sempre maggiore a Strasser e Merkel, in modo da pensionare Seedorf subito e Pirlo un attimo dopo;3) puntare decisi su David Luiz del Benfica e Ziegler della Samp.
Se non fanno cappelle, clamorosamente stanno mettendo giù le basi per uno squadrone futuro coi controcazzi.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Guberti, come hai detto tu, non ci serve. Per Adriano, immagino che fosse una battutaShirley ha scritto:Non che ci serva, ma secondo me Guberti della Samp è fortissimo. E poi io comprerei Adriano.

Intanto sembra arrivata la fine della telenovela Dinho. Andrà al Flamengo e al Milan arriveranno poco più di 3 milioni, che veranno subito reinvestiti su Lazzari

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- MauroG
- Storico dell'impulso
Il milan secondo me deve prendere un solo giocatore Paulo Henrique aka il Ganso 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Rispetto a Boateng è Lazzari è sicuramente più offensivo, quindi sostituirebbe il vecchio culone e mister bradicardia. Poli ovviamente sarebbe un affare con i fiocchi, ma Garrone non è completamente rincoglionito. Speriamo in una botta in testa.Lonewolf ha scritto:L'Amauri attuale non lo vorrei neanche come 7° attaccante, tornasse anche solo la metà di quello di Palermo o almeno della prima stagione alla Juve, sarebbe il rincalzo ideale per Ibra (ma ovviamente non ce lo darebberoAntonchik ha scritto:Fortunatamente Toni non arriverà, Preziosi per levarselo dai coglioni a costo zero avrà avuto le sue buone ragioni.
Fossi poi io in cabina di regia, prenderei Palombo e vafanculo.). A sto punto, piuttosto di andare in cerca di notte, osserverei per benino sto Beretta, che ha discreti numeri (oltre che un fisico notevole).
Botta in testa che non avrà Preziosi, l'uomo che ne sa 27 in più del diavolo e che vuole vendicarsi dello sgarro estivo "compraci Boateng, ti prego" e poi acquisto in gran carriera di Binho e Ibra.
Guarderei con interesse anche Coentrao o Ganso, ma è fantamercato, non dimentichiamoci che parliamo dello stesso Galliani che è andato a comprare Hernanes offrendo un casco di banane ed una sprite, quando poi un pezzente come Lotito l'ha comprato in men che non si dica e ora sta facendo faville. Hernanes nel centrocampo di Allegri avrebbe fatto ancora di più.
Come pure Ganso, appunto, e Bale. Comprabili con pochi spiccioli e ora valutabili sui 30-40 milioni cadauno.
Della serie "gli anelli al naso ce li avete voi".
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
In estate se lo contenderanno diverse squadre, vedrete che questo nome ci scasserà la minchia per almeno tre mesi. In Italia probabilmente se la giocheranno Inter e Milan.MauroG ha scritto:Il milan secondo me deve prendere un solo giocatore Paulo Henrique aka il Ganso
Poi alla fine andrà al Barcellona.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
"La cifra del riscatto di Quagliarella, alla luce dell'infortunio, va ridiscussa"sanji_san ha scritto:Penso che recedere non convenga a nessuno, nè tantomeno alla juve. Significherebbe il falimento di questo tipo di contratti in generale e per la juve una mancanza di rispetto notevole il che indurrebbe altre squadre a non fare negozazioni di questo tipo.Mr. G ha scritto:Ma ora per quanto riguarda l'accordo Napoli-Juve per Quagliarella?
Come si evolverà la situazione?
L'accordo è stato per il prestito (4.5 mln) + riscatto a 10.5 mln in tre rate, con un riscatto "sicuro" (come lo è Cavani al Napoli), almeno questo ricordo.
Ora?
La Juve ha la possibilità di recedere?
Se così fosse c'è il rischio materiale di ritrovarsi con una quaquaglia rotta a giugno, svalutata per giunta
Quindi penso che alla fine si riscatteranno!!!
Parole di Marotta

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà a SportItalia la Fiorentina sarebbe molto vicina all'acquisto del 31enne attaccante dei Glasgow Rangers Kenny Miller. Il centravanti scozzese è in scadenza di contratto a giugno coi Rangers.
E chi cazz'è?
E chi cazz'è?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Papero ma ringrazia iddio che non vi prendete Hubner e prega di non retrocedere. 
Ancora a sognare i grandi mercati stai? Non lo dici stesso tu che Pantaleo Corvino e i Della Valle ci mangiano solo sulla Florentia Viola? E allora di che ti stupisci?

Ancora a sognare i grandi mercati stai? Non lo dici stesso tu che Pantaleo Corvino e i Della Valle ci mangiano solo sulla Florentia Viola? E allora di che ti stupisci?
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Zitto tu.

http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=91378
Ommioddio! Il Birmingham ci ha soffiato kenny miller...brutti bastardi!!

http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=91378
Ommioddio! Il Birmingham ci ha soffiato kenny miller...brutti bastardi!!
"E' impossibile", disse il cervello.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:Zitto tu.![]()
![]()