Paperinik ha scritto:Alla fine mi vien da pensare che l'ottavo scempion, con una squadra e società del genere, sia stata una coincidenza o evento epocale tipo gorilla albino, cometa di halley e cose del genere. Comunque vada pure via mutu, io ho fiducia in questa società, lo rimpiazzerà sicuramente con giocatori di pari livello, per esempio Caracciolo, Maccarone, Acquafresca & Friends, così potremmo raggiungere (se si inverte la classifica) l'ennesimo scudetto,che significherà la prestigiosa...
che bella situazione papero
 ma in che mani siamo finiti?ti rendi conto ci tocca rimpiangere i pontello e ceccogrullo?vero che ci hanno svenduto i primi e fatto fallire il secondo,ma almeno abbiamo vinto qualcosa,abbiamo lottato per lo scudetto,con queste parolai del cazzo,tanti discorsi,tanti scudetti di cartone(a 40 punti dalla prima,sempre perso con le grandi)ma zero trofei ..e poi sempre a menare con la storia che ci hanno ripescato dalla c...ok,bravi..ma ora o investite con cuore a amore per questa squadra,o vi potete pure levare dal cazzo...sono riuscite a spengere la passione ai tifosi viola...roba da pazzi!
 ma in che mani siamo finiti?ti rendi conto ci tocca rimpiangere i pontello e ceccogrullo?vero che ci hanno svenduto i primi e fatto fallire il secondo,ma almeno abbiamo vinto qualcosa,abbiamo lottato per lo scudetto,con queste parolai del cazzo,tanti discorsi,tanti scudetti di cartone(a 40 punti dalla prima,sempre perso con le grandi)ma zero trofei ..e poi sempre a menare con la storia che ci hanno ripescato dalla c...ok,bravi..ma ora o investite con cuore a amore per questa squadra,o vi potete pure levare dal cazzo...sono riuscite a spengere la passione ai tifosi viola...roba da pazzi!ora perdiamo a bologna e poi si ride
panzone sveglia!!!