è ancora aperto? sapevo che l'avevano chiuso tempo fa...singotorino ha scritto:A me piace molto l'Idroclub di Torino. Lo trovo super... anche se la media dell'età dei frequentatori è ancora piuttosto alta.
ci andavo, ma parlo di fine anni 90.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
è ancora aperto? sapevo che l'avevano chiuso tempo fa...singotorino ha scritto:A me piace molto l'Idroclub di Torino. Lo trovo super... anche se la media dell'età dei frequentatori è ancora piuttosto alta.
Scorpio ha scritto:ed è ripreso bene, come prima che chiudesse l'Olimpia la dom.pomeriggio
Abbiam fatto anche una puntata a La Mela , e ci siam divertiti, di Sabato sera.
MI DATE NOTIZIE DETTAGLIATE SULL'IDRO---GRAZIEandrea_13j ha scritto:è ancora aperto? sapevo che l'avevano chiuso tempo fa...singotorino ha scritto:A me piace molto l'Idroclub di Torino. Lo trovo super... anche se la media dell'età dei frequentatori è ancora piuttosto alta.
ci andavo, ma parlo di fine anni 90.
elyemark ha scritto:Scorpio ha scritto:ed è ripreso bene, come prima che chiudesse l'Olimpia la dom.pomeriggio
in effetti ieri pom all'olimpia c'era tanta gente e tanta"attività"...........personalmente mai vista tanta gente di dom pom
E&M
BanitoXXX ha scritto:Scambisti 2010 mi ricorda tanto il nick "Scambisti 2006" ...x caso siete voi?
io niente , rileggi.....scambisti2010 ha scritto:BanitoXXX ha scritto:Scambisti 2010 mi ricorda tanto il nick "Scambisti 2006" ...x caso siete voi?
cosa hai bandito?
Scorpio ha scritto:ed è ripreso bene, come prima che chiudesse l'Olimpia la dom.pomeriggio!