veramente cinema hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Primi impulsi
Re: veramente cinema hard
Buongiorno a tutti,
è la prima volta che scrivo, anche se è da diverso tempo che leggo con piacere le Vostre vicende legate agli incontri al cinema...
Sono stato, e sono tutt'ora attratto da queste situazioni piccanti.
Sono di Torino, e mi pare che in città i pochi cinema rimasti non offrano un gran che....
Chi conosce il Play Movie di Cossato (BI) ? Ci sono stato un pò di mesi fà, attirato dal fatto che essendo in un piccolo paesino(lontano dalle grandi città) non ci sarebbero stati i soliti personaggi "poco raccomandabili" più presenti in città.
Era di sabato sera, e non era molto frequentato ( anche se non è molto grande). Dopo pochi minuti, è arrivata una coppia ( lei abbastanza giovane, e lui più anziano).
Ho creduto in un gran colpo di... fortuna. In realtà la situazione era molto tranquilla, e altri spettatori si sono avvicinati e hanno incominciato a chiacchierare ( con fare amichevole, come se si conoscessero).
Vicino a me c'era chi guardava lo schermo a pantaloni abbassati, ma dalla coppia nessun segno di attività... Poco dopo si sono alzati, e chi era seduto vicino ha continuato a vedere lo spettacolo.
A quel punto, un pò deluso dalla inaspettata ( almeno per quel che mi aspettavo io) conclusione, e non particolarmente interessato dai membri dei miei vicini di sedile, sono uscito.
Qualquno conosce questo cinema? A me, parrebbe adatto a incontri piccanti, ma non ho più avuto modo di frequentarlo.
Visto che il Nord-Ovest mi sembra un pò carente di "location" inserirne una non sarebbe male....
A Torino città la situazione mi sembra un pò stagnante con sempre meno locali aperti e tra questi alcuni poco raccomandabili.
Anche su Torino, se avete info fresche.....
E, CHE LA TRASGRESSIONE ..... NON MUOIA MAI!!!!!
è la prima volta che scrivo, anche se è da diverso tempo che leggo con piacere le Vostre vicende legate agli incontri al cinema...
Sono stato, e sono tutt'ora attratto da queste situazioni piccanti.
Sono di Torino, e mi pare che in città i pochi cinema rimasti non offrano un gran che....
Chi conosce il Play Movie di Cossato (BI) ? Ci sono stato un pò di mesi fà, attirato dal fatto che essendo in un piccolo paesino(lontano dalle grandi città) non ci sarebbero stati i soliti personaggi "poco raccomandabili" più presenti in città.
Era di sabato sera, e non era molto frequentato ( anche se non è molto grande). Dopo pochi minuti, è arrivata una coppia ( lei abbastanza giovane, e lui più anziano).
Ho creduto in un gran colpo di... fortuna. In realtà la situazione era molto tranquilla, e altri spettatori si sono avvicinati e hanno incominciato a chiacchierare ( con fare amichevole, come se si conoscessero).
Vicino a me c'era chi guardava lo schermo a pantaloni abbassati, ma dalla coppia nessun segno di attività... Poco dopo si sono alzati, e chi era seduto vicino ha continuato a vedere lo spettacolo.
A quel punto, un pò deluso dalla inaspettata ( almeno per quel che mi aspettavo io) conclusione, e non particolarmente interessato dai membri dei miei vicini di sedile, sono uscito.
Qualquno conosce questo cinema? A me, parrebbe adatto a incontri piccanti, ma non ho più avuto modo di frequentarlo.
Visto che il Nord-Ovest mi sembra un pò carente di "location" inserirne una non sarebbe male....
A Torino città la situazione mi sembra un pò stagnante con sempre meno locali aperti e tra questi alcuni poco raccomandabili.
Anche su Torino, se avete info fresche.....
E, CHE LA TRASGRESSIONE ..... NON MUOIA MAI!!!!!
L'IDEAL di Brescia, chiuderà il 3 gennaio per ristrutturazione.......
Notizia tragica, Andy & Patty, per me che ci progettavo una gita più in là nell'inverno inoltrato. Si sa già quando riaprirà, grossomodo? Voi avete in programma una sortita fra domani e domenica?
Buon anno a tutti i cinefili intanto.
Buon anno a tutti i cinefili intanto.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cinefili e smanettatori.... 

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Dovrebbe riaprire tra un paio di mesi.......almeno dicono!
Grazie, A & P. Una prece per l'Ideal, intanto, del quale conservo ricordi che definire ottimi significa sottovalutarli.
domenica son stato all'IDEAL.....chiude per circa un mese per ristrutturazione.
Dentro c'era un trans, e una professionals....tal tamara, carina e simpatica.....nel senso che chiacchera tranquillamente senza allontanare chi non è interessato al pagamento....cmq non pratica nel cinema, ma porta a casa. Io non volevo spendere--
dopo l'ideal (son andato via alle 7.30 circa, son andato a milano...cena, e poi un giro al garden....niente coppie stavolta....tanti smanettamenti tra uomini....bel film come sempre...
Dentro c'era un trans, e una professionals....tal tamara, carina e simpatica.....nel senso che chiacchera tranquillamente senza allontanare chi non è interessato al pagamento....cmq non pratica nel cinema, ma porta a casa. Io non volevo spendere--
dopo l'ideal (son andato via alle 7.30 circa, son andato a milano...cena, e poi un giro al garden....niente coppie stavolta....tanti smanettamenti tra uomini....bel film come sempre...
Infatti Redbaron, l'unico difetto dell'Ideal rispetto al Garden è il film di livello troppo scadente, quasi ridicolo, che talvolta può togliere l'eccitazione del momento. In ogni modo compensa con l'atmosfera rilassata e cortese che a quanto pare coinvolge anche questa Tamara.
.........ciao siamo coppia esibizionista..........con varie esperienze ........carsex ecc.........cerchiamo coppia x andare in un cinema a luci rosse.......friuli veneto..............e indicazioni su giorni e orari migliori x giocare tranquilli...........gradita segnalazione di cinema dove la clientela e' matura..........mia moglie entra in tacchi lingerie e cappotto.......grazie
se torni indietro per le pagine, troverai diverse info.cp-sex ha scritto:.........ciao siamo coppia esibizionista..........con varie esperienze ........carsex ecc.........cerchiamo coppia x andare in un cinema a luci rosse.......friuli veneto..............e indicazioni su giorni e orari migliori x giocare tranquilli...........gradita segnalazione di cinema dove la clientela e' matura..........mia moglie entra in tacchi lingerie e cappotto.......grazie
A Trieste c'è il Super che però fa ogni tanto film hard. devi informarti.
A Lugugnana, vicino Portogruaro, c'è il 300, ambiente molto discreto (ci sono stato con una fanciulla e si è divertita parecchio), il proprietario lascia libertà (basta non esagerare), e siamo stati fortunati a trovare poca gente (vista anche l'ora) e quindi ci siamo divertiti senza eccessiva pressione.
Altrimenti c'è a Mestre il Piave, non distante dalla stazione, lì dicono sopratutto gay, ma c'è molta tranquillità per le coppie.
Poi a Padova un paio però non ricordo nome e ubicazione
Ma volevate fare semplice esibizionismo, scambio di coppia, cos'altro?
...........cerchiamo esibizionismo .....poi se la situazione e' ok andare oltre con 2-3 uomini possibilmente molto maturi......x questo cercavamo indicazioni di un cinema luci rosse dove la clientela sia matura e corretta
altra puntata al garden......anche stasera, verso 9.30 , entra una coppia, con lei mora , stavolta desisamente bella donna.....peccato che , durante tutta la visione , stia immobile ferma....nonostante il solito via vai intorno di persone.....comunque si son mantenuti tutti tranquilli, pur seduti al fianco e col cosetto fuori e in movimento....(tra i praticanti ...c'ero anche io.)
Si alzano per andare via , io anche decido di uscire.....ma a mia domanda se siano interessati al gioco col singolo risponde lei garbatamente : NO
ciao, alla prossima
Si alzano per andare via , io anche decido di uscire.....ma a mia domanda se siano interessati al gioco col singolo risponde lei garbatamente : NO
ciao, alla prossima
se interessati ...... io sono friulano e di esperienze in alcuni cinema del triveneto ne ho parecchie .... alcune con una collega mooooolto porcellinacp-sex ha scritto:...........cerchiamo esibizionismo .....poi se la situazione e' ok andare oltre con 2-3 uomini possibilmente molto maturi......x questo cercavamo indicazioni di un cinema luci rosse dove la clientela sia matura e corretta

finalmente notizie da Trieste, fa piacere sapere che Trieste è VIVAskadi1959 ha scritto:se interessati ...... io sono friulano e di esperienze in alcuni cinema del triveneto ne ho parecchie .... alcune con una collega mooooolto porcellinacp-sex ha scritto:...........cerchiamo esibizionismo .....poi se la situazione e' ok andare oltre con 2-3 uomini possibilmente molto maturi......x questo cercavamo indicazioni di un cinema luci rosse dove la clientela sia matura e correttaalcune con una mia amica di pordenone
...... altre anche da solo come spettatore
..... il cinema più adatto (a mio parere) è il SUPER di trieste .... in quanto frequentato sopratutto da poche persone anziane e voyeur e da qualche gay... persone mature che come me (52enne) amano guardare senza essere invadenti e partecipare solo se voluto.... a trieste non ho mai vissuto o visto situazioni di "assalto alla diligenza" con persone maleducate ed invadenti.... di solito si verificano solo situazioni soft .... io ho con la mia collega ho provocato anche situazioni un po hard !! siamo arrivati a fare show per 5 persone contemporaneamente e con ampia soddisfazione per tutti sopratutto per quelli vicini a lei che hanno avuto l'onore di provare quanto ci sa fare con la bocca !!! avrò modo, se interessa, di raccontare.......... comunque ..... mi offro come accompagnatore per le coppie che lo desiderano anche solo per una esperienza unica ed irripetibile.... senza impegno per entrambi ma con massima serietà e garanzia di riservatezza.... a vostra disposizione per partecipare o guardare le vostre esibizioni ..... cari saluti Giorgio
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Una cosa del genere mi era capitata un annetto fa più o meno (se controllate qualche pagina indietro trovate il resoconto su questo stesso thread). Una coppia - con lei non mora - era entrata al Garden e non aveva fatto niiente se non star seduta a guardare il film mentre attorno tutti (io incluso) si segavano. Poi, un po' dopo, si sono alzati e se ne sono iti.redbaron ha scritto:altra puntata al garden......anche stasera, verso 9.30 , entra una coppia, con lei mora , stavolta desisamente bella donna.....peccato che , durante tutta la visione , stia immobile ferma....nonostante il solito via vai intorno di persone.....comunque si son mantenuti tutti tranquilli, pur seduti al fianco e col cosetto fuori e in movimento....(tra i praticanti ...c'ero anche io.)
ciao, alla prossima