centro massaggi

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: centro massaggi

#166 Messaggio da dante011 »

e chi non vorrebbe farsi fare un massaggio cosi ?.... :)
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#167 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Ti rispondo. Molte persone non ricercano un massaggio simile.

Molte persone non hanno un buon rapporto con il proprio corpo, in sintesi la mente non è in sintonia con il corpo, non lo accetta, non lo conosce, non lo vuol conoscere magari per paura, per preconcetti mentali, culturali, religiosi.

Tante donne in particolare hanno paura del proprio corpo, delle proprie reazioni, del lasciarsi andare completamente.

L'abbandono è un CONCETO FONDAMENTALE nelle tecniche orientali. Si deve aver fiducia dell'operatore, si deve essere certi che non abuserà di te e dello stato in cui ti trovi anche se è lui che ti ci ha portato. Deve essere coinvolto ma super partes, al di sopra delle parti.

L'autocontrollo diventa il pilastro su cui costruire il rapporto.

Non devi MAI abusare di chi si abbandona nelle tua mani ma MAI devi tradire le sue aspettative. Un confine labile, sottile, quasi impercettibile ma nello stesso tempo forte e apparentemente insormontabile ed invalicabile. Trova la strada ed entrerai nell'Eden.
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da belnudo »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:..............
L'abbandono è un CONCETTO FONDAMENTALE........... Si deve aver fiducia ............... si deve essere certi che non abuserà di te e dello stato in cui ti trovi .................
Non devi MAI abusare di chi si abbandona nelle tua mani ma MAI devi tradire le sue aspettative.
................
eh, eh, melodia per le mie orecchie
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#169 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Tra professionisti ci si intende sempre

Dovremmo scrive un libro io e te "Il manuele del perfetto singolo"

Andrebbe a ruba, per quanto riguarda i centri massaggi vi dico invece che non c'è speranza di trovare qualcosa che sia all'altezza della situazione, nel 99% dei casi si tratta solamente di venire a contatto con gestioni che hanno il solo scopo di spillare soldi dalle tasche della gente. Esistono persone che hanno un'attività propria veramente preparate ma queste sono difficili da trovare per il semplice motivo che non fanno pubblicità, non ne hanno bisogno

I centri hanno costi alti e devono cercare i clienti, io invece non devo cercare gente ma è la gente che cerca me. Chi viene da me deve avere il giusto approccio mentale altrimenti la cosa non mi interessa, i centri accettano tutti quelli che pagano, io faccio tutto gratuitamente ma sono i che scelgo con chi procedere. Mi rendo conto di essere una mosca bianca ma preferisco restare nella mia piccola nicchia che allargarmi aprendo una struttura che poi diventerebbe difficilmente gestibile

Mi spiace solamente vedere tanti singoli buttar soldi alla ricerca di chissà cosa ma ancor più mi dispiace veder coppie ben predisposte mentalmente verso le discipline tantriche perdersi con operatori poco preparati o maggiormente interessati al sesso o al guadagno che alla ricerca del vero piacere così come la fisosofia tantrica insegna con il risultato finale che anche queste coppie si allontanano dall'arte del massaggio per il semplice motivo che sono venute a contatto con le persone sbagliate e del massaggio si sono fatte un'idea sbagliata. Che peccato!!

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#170 Messaggio da sensibilmente »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto: L'abbandono è un CONCETTO FONDAMENTALE nelle tecniche orientali.
scusa se ti pongo una domanda che sembrerebbe irriverente ....
sono d'accordissimo con il tuo concetto fondamentale.
ma cosa succede, o come bisogna comportarsi, se durante la seduta sopraggiunge un disturbantissimo fenomeno di meteorismo e quindi interrompe quella ideale situazione di abbandono completo e di rilassamento totale?
per essere più esplicito: ci si trattiene come prescrive la buona educazione e quindi si resta in tensione per tutto il tempo del massaggio o ci si lascia andare per favorire il buon raggiungimento della seduta?
e come comportarsi per rispettare l'operatore che ti sta trattando?
c'è qualcuno a cui è capitato?

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da belnudo »

sensibilmente ha scritto:
massaggi.cuck.e.bull ha scritto: L'abbandono è un CONCETTO FONDAMENTALE nelle tecniche orientali.
scusa se ti pongo una domanda che sembrerebbe irriverente ....
sono d'accordissimo con il tuo concetto fondamentale.
ma cosa succede, o come bisogna comportarsi, se durante la seduta sopraggiunge un disturbantissimo fenomeno di meteorismo e quindi interrompe quella ideale situazione di abbandono completo e di rilassamento totale?
per essere più esplicito: ci si trattiene come prescrive la buona educazione e quindi si resta in tensione per tutto il tempo del massaggio o ci si lascia andare per favorire il buon raggiungimento della seduta?
e come comportarsi per rispettare l'operatore che ti sta trattando?
c'è qualcuno a cui è capitato?
hai sbagliato topic, vedi qui

viewtopic.php?f=2&t=15977&start=105
STATO LADRO & RAPINATORE

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#172 Messaggio da sensibilmente »

naturalmente belnudo hai capito il contrario

massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#173 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Quando parlo di abbandono totale parlo di abbandono totale, dunque in quei casi è obbligatorio lasciarsi andare e fare ciò che il corpo richiede, se l'operatore è serio, preparato e veramente convinto delle tecniche che sta eseguendo prenderà il tutto come un qualcosa di normale, sinceramente io non vedo dove stia il problema. Se si scoccerà vuol dire che siete nel posto sbagliato, in quel caso vi conviene trattenere il tutto e aspettare che il pseudo massaggio finisca

Ecco perchè non amo molto certi centri, certi massaggiatori o presunti tali e certe tecniche che fingono di seguire filosofie che invece non sanno nemmeno dove abitino di casa

Vi preoccupate per il meteorismo? Nell'ayurveda sono previste sedute di vomito (per induzione), clisteri e tante altre belle pratiche per ripulire l'intestino e depurare il corpo

P.S.: Belnudo ha perfettamente compreso è che da buon "burlone" ogni tanto stuzzica e provoca gli utenti del forum

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da belnudo »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:.................

P.S.: Belnudo ha perfettamente compreso è che da buon "burlone" ogni tanto stuzzica e provoca gli utenti del forum
mi conosci quasi meglio di mia MAMMA :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE

massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#175 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Sicuramente meglio di tua mamma e tua mamma è meglio che ti consideri sempre il suo piccolo indifeso, inesperto e tutto casa e chiesa

I figli per le mammme sono sempre perfetti, è come quello che dice che le donne sono tutte troie a parte naturalmente la propria mamma e la propia moglie (oltre alla sorella e alla figlia naturalmente) ma in questi discorso i massaggi non c'entrano!!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da belnudo »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Sicuramente meglio di tua mamma e tua mamma è meglio che ti consideri sempre il suo piccolo indifeso, inesperto e tutto casa e chiesa

..................
mi conosci, ma non conosci bene la mia mamma, lei sa tutto... o quasi :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE

massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#177 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Il quasi fa la differenza!!

Belnudo quando ti stancherai delle saune vieni a trovarmi con un'amica, le farò un massaggio che ti darà molte soddisfazioni mentre lei si perderà nell'estasi del rilassamento

massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#178 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Allo Juta com'è la situazione massaggi? Bello era veder la fila dei finti "uomini veri e duri" che andavano a farsi massaggiare dal massaggiatore dichiaratamente gay. Ma penso sia andato via. Chi c'è adesso? Solo ragazze? Brave? Sono dai gusti difficili e per preparazione professionale difficile da accontentare ma adoro anche ricevere oltre che donare

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#179 Messaggio da Masterfunk »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Allo Juta com'è la situazione massaggi? Bello era veder la fila dei finti "uomini veri e duri" che andavano a farsi massaggiare dal massaggiatore dichiaratamente gay. Ma penso sia andato via. Chi c'è adesso? Solo ragazze? Brave? Sono dai gusti difficili e per preparazione professionale difficile da accontentare ma adoro anche ricevere oltre che donare
La scorsa primavera beccai una ragazza mezza milanese, ma locale d'adozione. Bel tocco, e gran bel timbro di voce, mi pare si chiamasse Pia. Complessivamente un massaggio da 7 1/2, ne ho ricevuti di più coinvolgenti e comunque conta anche come sei predisposto verso la persona, l'ambiente: lo sai meglio di me.

massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#180 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Grazie delle info

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”