Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Io avevo trovato il sito ufficiale su google, ma non li ho mai contattati. Ma cosa ti hanno detto al telefono?Heth ha scritto:esattamente Danny!! Le foto su RosaRossa sono palesemente erotiche...il bello è che sembrava pure scocciata la ragazza!! Volevo dirle: testa di c*** ma le foto su rosarossa??![]()
Mah, non capisco...però fanno le foto in sauna con tacco 12...Heth ha scritto:semplicemente io ho chiesto info su un tipo di massaggio e poi se oltre al massaggio si offrivano "altri servizi" (molto garbatamente come mio solito)![]()
![]()
E lei mi ha risposto: "guarda che non sono una puttana, se vuoi scopare questo non è il posto giusto"
e io in stile oxfordiano le rispondo: ok grazie, terrò conto del consiglio che mi hai dato!!![]()
![]()
Poi per fortuna ho trovato un altro centro che, anticipandomi, mi ha detto che se volevo potevo accordarmi con la massaggiatrice per il "dopo".
Pimpipessa ha scritto:ritelefona e dille che dalle foto sembrava proprio lo fosse!!
Ciao,noi coppia giovane della zona di SR/CT,qualcuno conosce qualche corso di zen serio nelle nostre parti?Grazie in anticipo per la rispostasun&sex ha scritto:Noi stiamo seguendo un" corso" di massaggio Tantra solo per coppie. Non é proprio un vero corso; sono piú delle serate dove si imparano dei principi base. Il guru é vero peró e molto bravo. In queste serate l'aspetto energetico-filosofico é importante come l'aspetto sessuale. Si parte con una prima parte piú filosofica sulla vita per passare a esercizi di respiro e di energia, per poi iniziare con i massaggi. Alla fine poi quando l'energia ha raggiunto il culmine si fá spesso l'amore in un atmosfera veramente romantica. I massaggi, le danze, gli esercizi di respiro sono molto belli, anche se non per tutti. All'inizio eravamo tantissime coppie. Molte poi si sono ritirate perché sperevano fosse solo sesso di gruppo e basta. Altre, parlo soprattutto della parte maschile delle coppie, avevano paura di "contatti ravvicinati" con lo stesso sesso, che durante le diverse danze puó succedere (e parlo di semplici carezze-massaggi; nulla piú). Alla fine purtroppo siamo rimasti in pochi. Bisogna avere una mente molto libera e aperta per queste cose; il corso stesso ti insegna a liberare la mete dai problemi e dai pensieri cattivi per poi potersi lasciare andare, anche sessualmente. Il massaggio delle parti intime é secondo noi una parte fondamentale del Tantra, ma sicuramente non la piú importante. Grazie a queste serate ho visto che ci siamo aperti sempre di piú e il sesso ha raggiunto nuovi traguardi. Ora ci piace anche molto piú il contatto intimo con altre coppie, che se fatto bene é bellissimo e puó portare a sensazioni davvero strepitose
L'estremizzazione di questo concetto è che si potrebbe fare una seduta/massaggio tantrico intenso con forti sensazioni da parte del ricevente senza che questo sia toccato. Voglio capire: l'obiettivo è eliminare il corpo e far passare tutto dalla mente o , come credo, la sensorialità rimane parte integrante o almeno di ausilio del processo?massaggi.cuck.e.bull ha scritto:....Conoscere se stessi per giungere a contatto con l'energia cosmica presente nel nostro corpo per arrivare alla liberazione dal corpo e dalla vita presente in lui...
E' come pensavo: l'accesso all'universo o energia cosmica avviene attraverso la mente. Plotino direbbe che si tratta di un'estasi mistica in cui si coglie l'Anima Mundi. Potrei addirittura osare affermare che il cosmo sia tutto nella mente stessa, ma questi sono discorsi affascinanti e forse sterili oltre che irrisolvibili; l'importante è raggiungere questa osmosi tra le energie.massaggi.cuck.e.bull ha scritto:convogliare la propria energia fisica verso l'esterno passando dal corpo all'universo tramite la mente.