
invece se la pronunciava Silvio il papà gli dava i soldi per andarci

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Attento Tiffany, c'è ancora qualcuno che sarebbe pronto a dire che il Giusva e la Mambro sono stati accusati ingiustamente di molti crimini...tiffany rayne ha scritto:Il terrorista fascista Valerio Fioravanti, colpevole di un centinaio di omicidi e condannato a 8 ergastoli, dall'aprile del 2009 è un uomo libero.
La giustizia in Italia non è clemente solo con i terroristi di sinistra. Anche la pluriomicida fascista Mambro tra qualche anno sarà una donna libera.
mah.........tiffany rayne ha scritto:Il terrorista fascista Valerio Fioravanti, colpevole di un centinaio di omicidi e condannato a 8 ergastoli, dall'aprile del 2009 è un uomo libero.
La giustizia in Italia non è clemente solo con i terroristi di sinistra. Anche la pluriomicida fascista Mambro tra qualche anno sarà una donna libera.
Caro zio, prima di tutto Buon Anno.sinceramente credo che questi governanti che si richiamano al socialismo più o meno reale in questi paesi del sudamerica siano piuttosto dei clown quando trattano di politica estera e spesso anche in quella interna. in confronto il governo italiano resta un gigante.
Superfissato ha scritto:Caro zio, prima di tutto Buon Anno.sinceramente credo che questi governanti che si richiamano al socialismo più o meno reale in questi paesi del sudamerica siano piuttosto dei clown quando trattano di politica estera e spesso anche in quella interna. in confronto il governo italiano resta un gigante.
Secondo, qualora ti sia sfuggito, il Sud America ha una succursale della Repubblica delle Banane meglio identificata come Bel Paese il quale sta facendo così bene che, come dici tu, il suo gorverno è un gigante e non teme concorrenza in fatto di pagliacci avendo di gran lunga superato i propri maestri. Con in più il vantaggio che quelli che lo prendono al culo pensano di essere dalla parte giusta, cioè che siano loro a incularsi gli altri. Il che è francamente stupefacente.