Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Saune Hot
al gardacqua troverete più vivacità. tenete d'occhio la nazicapa e vi sarà più facile dar spazio alle vostre fantasie
finalmente ieri siamo andati alla sauna del bolero!!!esperienza deludentissima...ieri c era l entrata gratis per le coppie ...una volta entrati nel piano superiore c erano gli spogliatoi misti ...un freddo cane!!ci siamo messi le ciabattine offerte dalla direzione(portatevele da casa se non volete scivolare)quindi descrizione del piano inferiore:idromassaggio appena un po piu grande di quello del wave un bagno turco simile a quello del wave e una sauna piccolissima e zona relax dove non c era nessuno dal freddo che faceva.Io e nuvola ci siamo un po esibiti nell idro ma una coppia ci ha consigliato subito di fermarci poiche' anche loro avevano iniziato a scopare ma sono subito stati redarguiti da uno pseudoguardiano...siamo andati allora a giocare nel bagno turco dove ci ha seguito una coppia ma anche tre o quattro singoli invadenti alla faccia di quelli che si lamentano del wave..Tirando le somme ci aspettavamo molto di piu spero solo che quel freddo che c era dappertutto sia dovuto a qualche guasto temporaneo del riscaldamento..
Bolero
purtroppo mi confermano che il bolero sauna è finora un flop, invece il privè sembra decisamente meglio.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Grazie nuvolo della recensione.
Effettivamente speriamo che sia un problema temporaneo... Certo che chi ben inizia...

Effettivamente speriamo che sia un problema temporaneo... Certo che chi ben inizia...

STATO LADRO & RAPINATORE
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Noi siamo arrivati alle 19.30 quasi dentro la zona wellnes e c'era parecchia gente, almeno 12-15 cp di tutti i generi d'età con alcune molto carine, i singoli erano in numero rilevante ma nn erano fastidiosi anche perchè cmq c'era gente sempre in tutte le stanze, eccetto nei momenti degli aufguss che la sauna si riempiva notevolmente....cmq rimaneva sempre qualcuno. Una biondina carina l'abbiamo vista ma usava un telo viola... ci siamo cmq divertiti con un bel singolo nel bagno turco proprio durante un aufguss...bello sempre lo juta.superfrank ha scritto:salve ragazzi,torno adesso dallo juta...purtroppo per il party era gia'tutto prenotato quindi son dovuto uscire per le 18...ero in veste di naturista ma non ho potuto fare a meno di notare una biondina stratosferica con asciugamano verde militare bordi bianchi con decorazioni...che mi ha distolto dalla sauna e mi stava facendo svelare l'identita'segreta.....di superzetista!ai sponsor fikissimi il compito di dirci cosa e'successo dopo...auguri a tutti!
non sarà sauna ma pur sempre termale....domani sera proviamo piscina termale colà...vediamo se qualcosa si muove..
Saune Hot
STATO LADRO & RAPINATORE
Una biondina carina l'abbiamo vista ma usava un telo viola...[/quote]
Se c'eravate voi ....c'era una bellissima mora
Purtroppo ho letto il post che "annunciava " la vostra presenza in sauna a Ravina troppo tardi ,altrimenti avreste visto un'altra bella coppia nel turco 
Se c'eravate voi ....c'era una bellissima mora

[quote="belnudo"]nuova sauna BALNEUM a Sterzing
Grazie Belnudo per la segnalazione.
A giudicare dalla planimetria è intrigante anche per la zona "Sogno nelle onde"
anche la "sala ricreazione" promette benemasseur ha scritto:belnudo ha scritto:nuova sauna BALNEUM a Sterzing

STATO LADRO & RAPINATORE
Viene qualche coppia mercoledì 29 al Bolero??..............
- bonniclide11
- Primi impulsi
ciao fateci sapere siamo anche noi interessatia colà e se ci sono nuovi sviluppi soprattutto la presenza di bagnini fastidiosi che nell'anno scorso ci ha indotto a non andare più... noi abitiao vicino quindi sarebbe interessante...ciaoo
minigonna ha scritto:non sarà sauna ma pur sempre termale....domani sera proviamo piscina termale colà...vediamo se qualcosa si muove..
aleste se ci avete letto ve lo sconsigliamo...piuttosto sapete quando c e la giornata solo coppie al wave???veramente adesso si riesce finalmente a "giocare"un po di piu??
Si Nuovolo .....l'ho letta però penso che ci voglia anche un po di fortuna per la frequentazione......quindi avendo la testa dura abbiamo deciso di provarci mercoledì prossimo al Bolero...........se vi và
............