Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#2821 Messaggio da Masterfunk »

marika85 ha scritto:
sun&sex ha scritto:Nooooooooooo, si é spostato il bikini!!!! Cosa facciamo ora?????? :bleh:

Non voglio assolutamente essere offensivo o altro: peró ci sembri un tantino complicata....

Ad ogni modo confermiamo le terme di Colá: puoi stare con il tuo completino e respirare comunque un atmosfera erotica, soprattutto domenica sera sul tardi, e soprattutto quando c'é la mia lei in micro-perizoma. :lol:

PS.: la gelosia é la tomba di tutte le relazioni! :x
Io sono cresciuta che non mi facevo vedere neppure in famiglia, a parte il mio ragazzo nessuno aveva visto il mio seno e li senza saperlo l'ho fatto vedere a mezza spiaggia. :oops:
Questa estate è andata meglio in Sardegna vista la maggioranza di topless.
Le terme di colà mi hanno detto tutti che sono fantastiche in estate, scarse in inverno. Molto freddo, spogliatoi di fortuna dietro un tendone.... (questo letto su pareri in internet e sentito da amici).
Per questo mi informo, non dico per andare a colpo sicuro in un bel posto, ma per evitare "postacci" visto la distanza.

Marika, abiti molto distante da Riccione ? C'è una bella Spa all'interno dell'hotel Belvedere, vattela a vedere sul web....
Al sabato è molto eterogenea, nel senso che trovi sia nudi che topless, oppure coperi del bikini in TNT che passa la ragazza della reception, sono infatti vietati costumi in lycra. Forse, potrebbe essere un bel cominciare per te.

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2822 Messaggio da jackbandana »

marika85 ha scritto:Io sono cresciuta che non mi facevo vedere neppure in famiglia, a parte il mio ragazzo nessuno aveva visto il mio seno e li senza saperlo l'ho fatto vedere a mezza spiaggia. :oops:
Questa estate è andata meglio in Sardegna vista la maggioranza di topless.
Le terme di colà mi hanno detto tutti che sono fantastiche in estate, scarse in inverno. Molto freddo, spogliatoi di fortuna dietro un tendone.... (questo letto su pareri in internet e sentito da amici).
Per questo mi informo, non dico per andare a colpo sicuro in un bel posto, ma per evitare "postacci" visto la distanza.
Le Terme di Colà d'inverno meritano per tanti motivi. E' vero che ci si cambia in tenda e fuori fa il freddo che fa, ma arrivare passeggiando nel bosco e vedere l'atmosfera di vapore che esce dal lago caldo tra il buio degli alberi è surreale e molto caratteristico. Le vasche calde sono molto calde, la grotta merita e nella nebbia diffusa si può giocherellare come si vuole senza che nessuno oltre i 10 metri veda niente. Credo che il venerdì tengano ancora aperto fino alle 2 di notte. Diversamente il Wave è comunque una bella scelta per girare nudi o poco meno senza inibizioni. Nel caso basta ringhiare un po' e nessuno disturba,
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

zazazaza6969
Primi impulsi
Primi impulsi

#2823 Messaggio da zazazaza6969 »

Beh massaggi certo se ne possono fare ovviamente perchè sono centri wellenes e in più fanno il servizio fisiatrico con riabilitazione "castelsalus" massaggiatori per lei di cp nn credo nel senso che tu puoi scegliere il massaggio ma nn credo che tu possa scegliere il massaggiatore, nn penso che te li mettano in fila e dici...mah voglio quel tipo tutto muscoli...nn so se mi spiego. Se vuoi scegliere un massaggiatore per donne "Massaggi cuck" credo sia disponibile cerca il suo nik.....ciao[/quote]

Grazie,
mi interessava la vs opinione/preferenze in merito alle saune citate
con riferimento ai massaggiatori maschili x lei.
No cuck grazie :awww:

massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2824 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Mi rivolgo a Belnudo che in tema di saune è un'istituzione vivente.

Per una giornata o serata interessante in coppia cosa consigli?
Devo dire che conosco tutte le saune esistenti nel nord Italia ma è da molto che non le frequento. Vorrei rilassarmi e se capita fare anche qualcosa con la mia compagna, soft o hard dipenderà dal momento, senza però avere l'assillo delle solite orde dei soliti single, ci siamo già capiti. Per i controlli nessun problema, so come evitarli.

Ho una notevole esperienza ed ho superato il periodo in cui avevo voglia di discutere con i singoli invadenti, ora vedo proprio di evitarli a priori. L'ultima volta che ho fatto qualcosa di hard è stato all'Acqua In di Andalo nella piscina/idro esterna. Attendo istruzioni purtroppo in pubblico perchè la casella dei messaggi non è ancora attivata ... e forse è meglio così!!
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

turista768
Primi impulsi
Primi impulsi

#2825 Messaggio da turista768 »

nudist ha scritto:sera a tutti, qualcuno ha info su saune dove poter andare in coppia e divertirsi un po' anche in modo soft-trasgressivo zona veneto :-D grazieee e ciaoooo
salve ragazzi sono nuovo scusate se vi disturbo . volevo un' informazione volevo andare al waee di povegliano assieme a mia cognata . in che giorno sarebbe meglio essendo novelli . grazie attendo rispost

come ci si deve comportare dentro visto che sono assieme a lei ed 'è alla sua prima esperienza come la mia daltronde
Ultima modifica di turista768 il 21/12/2010, 13:49, modificato 1 volta in totale.

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2826 Messaggio da Masterfunk »

turista768 ha scritto:
nudist ha scritto:sera a tutti, qualcuno ha info su saune dove poter andare in coppia e divertirsi un po' anche in modo soft-trasgressivo zona veneto :-D grazieee e ciaoooo
salve ragazzi sono nuovo scusate se vi disturbo . volevo un' informazione volevo andare al waee di povegliano assieme a mia cognata . in che giorno sarebbe meglio essendo novelli . grazie attendo risposte
Se vuoi startene il più tranquillo possibile lunedì o martedì, imho.
Se cerchi più traffico fine settimana.
Complimenti per la, presunta, liason con la cognatina.

turista768
Primi impulsi
Primi impulsi

#2827 Messaggio da turista768 »

aitatemi peche domani ci andiamo in sauna a povegliano

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2828 Messaggio da Tanus »

Ecco! già hai fatto un errore...di dire quando andrai al wave.....i singoli sono sempre in agguato e leggono il forum.
A meno chè....

turista768
Primi impulsi
Primi impulsi

#2829 Messaggio da turista768 »

be visto che mi dite che ci sono i rompi scatole allora cambio giorno o addiritura sauna . ma si possono avere informazioni sulla sauna di povegliano , come ci si deve comportare , cioè si possono avere informazioni a riguardo vitso che siamo alla prima e sperienza

singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2830 Messaggio da singolo78 »

secondo me non è un errore,ma lo scrive di proposito cosi domani ci andranno i lagunari....poi il fatto che scrive cognata lascia ben intendere che può essere una bufala....l'indiziato potrebbe essere uno del locale o un gay a voi le sentenze!

zazazaza6969
Primi impulsi
Primi impulsi

#2831 Messaggio da zazazaza6969 »

singolo78 ha scritto:secondo me non è un errore,ma lo scrive di proposito cosi domani ci andranno i lagunari....poi il fatto che scrive cognata lascia ben intendere che può essere una bufala....l'indiziato potrebbe essere uno del locale o un gay a voi le sentenze!

Se è il locale, il wave si sta orientando vs clientela gay
se è un gay , stessi effetti

Per quanto mi riguarda
meglio orientarsi su altre saune

singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2832 Messaggio da singolo78 »

concordo

turista768
Primi impulsi
Primi impulsi

#2833 Messaggio da turista768 »

ei non sono un gay prima di tutto e se vado con mia cognata è perche vicviamo insieme visto che lei è sola in casa mia siamo in tre due sorelle ed ' io capito

zazazaza6969
Primi impulsi
Primi impulsi

#2834 Messaggio da zazazaza6969 »

turista768 ha scritto:ei non sono un gay prima di tutto e se vado con mia cognata è perche vicviamo insieme visto che lei è sola in casa mia siamo in tre due sorelle ed ' io capito

Capitocapito,
ma se vai al wave ad una tal data
gay o non gay
io vado daunaltraparteok? :-D

massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2835 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Che tristezza!! Mi è già passata la voglia di andare in sauna
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Rispondi