jackbandana ha scritto:noidue, perché secondo te non esistono naturisti che scambiano e scambisti che non amano girare nudi? Ben venga un'oasi naturista non talebana dove si gira nudi e si tromba allegramente.
E chi ha detto questo?
Secondo te non esistono calciatori che scambiano o scambisti che non giocano a calcio?
Allora che facciamo diciamo che i campi di calcio possono servire a fare scambismo?
(Hai capito benissimo cosa intendevo)
Ovviamente qui non piace molto l'idea che il naturismo non sia associato al sesso però pensa a chi va nei privee (privee, non bordelli camuffati) per incontrare delle persone simili e odia che ci possano essere delle coppie/donne pagate dal locale (leggi gangbang, ecc.).
Chi vuole andare in un privee (come la mia compagna) non ha assolutamente niente a che fare con rapporti regolati da denaro.
Permetti che chi va in un luogo definito naturista (con la sua compagna o con i figli per fare un piccolo esempio) si aspetti di andare in un luogo che non ha niente a che fare con il sesso?
PS
Certo che il termine "oasi naturista" (dove si tromba in allegria) che tu riprendi, è forte davvero: sembra il paese dei balocchi!
jackbandana ha scritto:noidue, perché secondo te non esistono naturisti che scambiano e scambisti che non amano girare nudi? Ben venga un'oasi naturista non talebana dove si gira nudi e si tromba allegramente.
Permetti che chi va in un luogo definito naturista (con la sua compagna o con i figli per fare un piccolo esempio) si aspetti di andare in un luogo che non ha niente a che fare con il sesso?
PS
Certo che il termine "oasi naturista" (dove si tromba in allegria) che tu riprendi, è forte davvero: sembra il paese dei balocchi!
Conosco più di un paese dei balocchi allora. Ovvero strutture definite privé che hanno un ampio scoperto verde con alberi, piscina e aree rilassanti in cui circolare totalmente. Come conosco privè "naturisti", nel senso che la frequentazione (trombante) è a nudità obbligatoria. Mi pare che qui si parli di unire l'utile al dilettevole, nel senso che un'oasi naturista, ovvero un piccolo parco alberato e verde ove si circoli liberamente nudi sia offerto all'attività della comunità trasgressiva per farne ogni miglior uso. L'unico commento possibile è "alè oò!"
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
SALVE CONSOCI, VORREI ANDARE UNA SERA SU BOLOGNA PER DIVERTIRMI UN PO COME SINGOLO, MI AVEVANO CONSIGLIATO IL CLUB BOLERO, MA CE NE SONO ALTRI, MI DITE QUALE POTREBBE ESSERE IL PIU BUONO , GRAZIE , SE VOLETE INFO SU FIRENZE SONO QUI PER VOI.
noidue ha scritto:
Ovviamente qui non piace molto l'idea che il naturismo non sia associato al sesso .....Permetti che chi va in un luogo definito naturista (con la sua compagna o con i figli per fare un piccolo esempio) si aspetti di andare in un luogo che non ha niente a che fare con il sesso?
PS
Certo che il termine "oasi naturista" (dove si tromba in allegria) che tu riprendi, è forte davvero: sembra il paese dei balocchi!
Noidue tu inverti i termini della questione: è nei posti gestiti da naturisti che non piace l'idea che il naturismo sia associato al sesso: in realtà esso lo è indiscutibilmente in termini soggettivi anche se - a motivo del contesto non favorevole (controlli, regole etc) - potrebbe non esserlo operativamente.
Il naturismo dovrebbe esser una scelta matura, pertanto non è accettabile ed è una violenza da parte dei genitori (e quindi dovrebbe esser vietato) la presenza in questi luoghi di adolescenti, può andare per bambini piccoli (max fino 10 anni) che non percepiscono la differenza e non hanno maturato un senso del pudore definito.
Quanto alle coppie che non gradiscono il sesso esplicito è necessario che esse siano preservate nei loro legittimi diritti, ma a questo pensa il codice penale non i soggettivi regolamenti imposti dalle opininioni dei gestori pro tempore.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
MaxClaudia ha scritto:Qualcuno ha info sul Theatro' di Thiene?
Ci siamo stati 2 setimane fa e ci torniamo per Capodanno. Cosa ti interessava sapere ?
Conoscere il livello e le caratteristiche del locale perche anche noi saremo la a capodanno...
La qualità del locale è paragonabile solo al F. di Milano (anche se non è bello fare paragoni e spero che nessuno si offenda). Noi siamo molto attenti agli ambienti ed agli arredamenti. Hanno legno per terra (mi sembra ovunque) e tutti i divanetti e letti in pelle.
Ci sono 2 discoteche una delle quali è la zona che noi preferiamo (musica soft , letti ovunque e anche il cinema ).
Una zona per sole coppie e una zona mista. Su 2 piani. E' bello non si può dir altro.
salve, cerco un culb privè a roma, frosinone o latina, dove portare la mia lei molto titubante sia allo scambio sia a farlo in 3 con un altro uomo. Per cui cerco qualcosa di elegante, dove ci siano persone di un certo livello. Ovviamente essendo in coppia e non essendo certa la conclusione favorevole della serata gradirei un culb dove le coppie non paghino l'ingresso o facciano abbonamenti.
lucignolo78 ha scritto:Ovviamente essendo in coppia e non essendo certa la conclusione favorevole della serata gradirei un culb dove le coppie non paghino l'ingresso
ma certo!!
basta che vi presentiate alla cassa e glielo chiediate ...
ovviamente deve anche essere un posto super-elegante, vero ?
e perchè non chiedere anche bar e consumazioni comprese ?
Abbiamo avuto l'opportunità di passare una settimana al famoso Desire Resort di Cancun (Messico), invitati da SDC.com che ha recentemente tenuto in questo luogo uno dei suoi “TakeOver”, riservando l'intera struttura ai propri soci, provenienti da tutto il mondo (e noi eravamo gli unici italiani...il che non ci disturbava affatto).
Il Desire, per chi non lo conosca, è considerato il resort più esclusivo per la vita “Libertina”, sia per la posizione magnifica nella Riviera Maya, sia per i prezzi che, pur essendo “all inclusive”, non sono certo popolari.
L'accoglienza è estremamente cortese, e la receptionist ci fa trovare un bicchiere di spumante sul banco mentre disbriga le pratiche. Mette in chiaro con la necessaria fermezza le regole che vanno seguite durante il soggiorno: niente foto e niente sesso negli ambienti comuni, nudità facoltativa (proibita nei ristoranti), e nesuna “avance” a chi lavori nel villaggio, in quanto comporterebbe la perdita del posto di lavoro per il dipendente.
Tralasceremmo di dilungarci sugli aspetti che riguardano prettamente la qualità della struttura: siamo a disposizione per eventuali particolari. Diciamo comunque che la qualità della colazione, del cibo in genere, delle bevande, è molto buona. Gli orari sono più che elastici e la quantità infinita; se il vostro obbiettivo è ingrassare di svariati chili nell'arco di una settimana, qui potete riuscirvi senza fatica. Il servizio è a dir poco eccellente, al di sopra di qualsiasi più ottimistica previsione: il personale è quasi esclusivamente indio, parla un ottimo inglese e unisce gentilezza, efficienza e premurosità.
Le camere basic sono un po'anguste ed hanno il letto ad una piazza e mezza; meglio le superior che per 50 dollari in più al giorno sono maggiormente ampie e con letto king size (godono anche di un servizio di pulizia più accorto...). Molto belle le passion suites con enorme jacuzzi ed entrata separata per la servitù (800 dollari al giorno...).
Il resort è riservato alle coppie, se lo scordino quindi i singoli. Dal momento che la struttura non è molto grande (crediamo possa ospitare non più di 80-100 coppie), c'è un accurato controllo anche sul fatto che le coppie si comportino effettivamente da coppie...e se questo può suonare come invadente, come gestori di un locale vi garantiamo che è segno di serietà, e di tutela degli ospiti. Molti dei presenti infatti sono persone con possibilità economiche assolutamente superiori alla media, che altrimenti potrebbero essere tentate di farsi accompagnare da amiche compiacenti o di “comprare” qualche soddisfazione...
La mattina, dopo colazione, la maggior parte dei residenti si accomoda attorno alla piscina fronte mare, perché è qui che ci si conosce, si intrecciano liaisons, o più semplicemente si chiacchiera e si scherza.
Ad ora di pranzo, si mangia al buffet a bordo piscina (ed anche questa è una buona occasione per socializzare).
La cosa che più ci ha colpito è il grande senso di “appartenenza” che SDC è riuscito a creare tra i propri soci: è raro che una coppia incontrata lungo un vialetto non saluti almeno con un “Hello!” ed un sorriso.
Noi forse siamo stati fortunati, perché essere i gestori del Krystal ci ha aiutato: dal momento che la lista degli ospiti era liberamente consultabile, moltissime coppie ci avevano contattato nei giorni precedenti la partenza per farci sapere che ci attendevano per un drink, ed in questo senso anche la spinta che i proprietari di SDC stanno dando al nostro locale come “partner” italiano del proprio sito, ha avuto una certa influenza, ma il dato di fatto è che le coppie straniere (qualunque sia la loro provenienza) sono estremamente più disinvolte di quelle italiane, e maggiormente portate a far conoscenza in modo semplice, limpido e senza sottintesi.
Questo noi lo vediamo ogni weekend anche al Krystal, tanto che spesso ricordiamo alle persone che salutare gli altri con un sorriso e una parola, è non solo segno di buona educazione, ma predispone ad un eventuale successivo incontro con miglior chances di successo.
Ma noi italiani siamo strani: ce ne stiamo appoggiati al muro con un bicchiere in mano, guardando tutti in cagnesco. Commentiamo sprezzantemente i comportamenti di chi si diverte, ed a fine serata diciamo scocciati: “Ma che schifo di posto!” (mentre gli altri se la godono...).
In questo periodo il sole scompare presto, e la temperatura nel pomeriggio si abbassa notevolmente; sono molte le coppie che si trasferiscono nella grande vasca idromassaggio sul tetto della struttura che ospita i ristoranti, e lì rimane fin dopo il tramonto, chiacchierando e bevendo (i baristi ti servono senza che tu debba uscire dall'acqua calda!).
Quasi sempre a cena si formano tavoli di coppie che hanno socializzato nella giornata, distribuite tra i tre ristoranti del resort.
Dopo la cena, è ovviamente tempo di discoteca e successivamente -immaginiamo- di giochi (la disco dispone dell'unica playroom promiscua della struttura, altrimenti si gioca in camera). Noi siamo andati sempre a letto presto, quindi non vi possiamo dare grandi delucidazioni sugli accadimenti...possiamo però dirvi che erano moltissime al mattino le coppie che si salutavano reciprocamente con un'affettuosità ed un trasporto sospetti, e assolutamente non paragonabili alla quasi estraneità che dimostravano solo 24 ore prima...
Questa è la vita all'interno del resort, necessariamente esposta per sommi capi.
Considerazioni finali: ne vale la pena?
Dipende.
Se il vostro intento è di soggiornare durante l'inverno in un posto caldo, no. Le ore di vero sole sono poche e il tempo variabile. La sera è davvero freschetto.
Inoltre il posto è costoso; con la stessa cifra potete andare ovunque nel mondo, e trattarvi da gran signori.
E se invece foste degli inguaribili swingers, il cui tasso ormonale è costantemente fuori controllo?
Anche in questo caso, dipende.
La settimana di SDC ha fatto sì che la frequentazione fosse eterogenea, con coppie provenienti da tutto il mondo e, come scritto sopra, legate da un senso di “appartenenza” ad una community che ha reso estremamente semplice la nascita di conoscenze ed amicizie; non giureremmo, considerando anche quanto ci è stato detto da chi era già stato ospite al Desire nel passato, che durante l’anno sia sempre così.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
certamente kristal non può essere tacciato di pubblicità occulta al Desirè, la mia prima reazione è stata: che NOIA, non ci andrò mai.
Sembra la descrizione dell'Hedonism in jamaica, privè per americani danarosi e repressi.
KrystalClub ha scritto:DESIRE RESORT, Riviera Maya, Cancun, Messico
Ma noi italiani siamo strani: ce ne stiamo appoggiati al muro con un bicchiere in mano, guardando tutti in cagnesco. Commentiamo sprezzantemente i comportamenti di chi si diverte, ed a fine serata diciamo scocciati: “Ma che schifo di posto!” (mentre gli altri se la godono...).
Quadro perfetto!!! ah, ottima anche la recensione. Grazie!
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
belnudo ha scritto:certamente kristal non può essere tacciato di pubblicità occulta al Desirè, la mia prima reazione è stata: che NOIA, non ci andrò mai.
Sembra la descrizione dell'Hedonism in jamaica, privè per americani danarosi e repressi.
KrystalClub ha scritto:Ma noi italiani siamo strani: ce ne stiamo appoggiati al muro con un bicchiere in mano, guardando tutti in cagnesco. Commentiamo sprezzantemente i comportamenti di chi si diverte, ed a fine serata diciamo scocciati: “Ma che schifo di posto!” (mentre gli altri se la godono...).
Masterfunk ha scritto:Mi dicono pure di un arredamento d'antan, pensione riminese style, e comunque merdo.
Grazie KrystalClub per la recensione. Ci confermate quanto ci hanno detto dei conoscenti che ci sono andati. Effettivamente ci sono pro e contro. Noi preferiamo altre tipologie, ma senza dubbio il Desire è unico. Nel bene e nel male.