[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ma siete tutti avvocati?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Freddo e neve sull'alto tavoliere... cazzo sul subappenino che starà succedendo?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Qui sulla costa nord abruzzese son caduti 10 cm, e ora è gelata, anche se comincia a sciogliersi.
Freddo cane, meglio così, congeliamo tutto.
Freddo cane, meglio così, congeliamo tutto.
la grande maggioranza degli utenti di superzeta lo è o aspira a diventarloEl Diablo ha scritto:Ma siete tutti avvocati?
certo che quella dell'avvocato deve proprio essere una vita di stenti e privazioni..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
abbiamo anche l'avvocato di Brigitta AvonGerda ha scritto:la grande maggioranza degli utenti di superzeta lo è o aspira a diventarloEl Diablo ha scritto:Ma siete tutti avvocati?
certo che quella dell'avvocato deve proprio essere una vita di stenti e privazioni..
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
- ASSBANGER
- Impulsi superiori

- Contatta:
Ragazzi, qui a Torino non c'è più neve, ma il termometro è sceso radicalmente e mi ha regalato una bronchite da primato. è praticamente una settimana che starnutisco, mi soffio il naso, ho catarro cronico, non respiro e prendo antibiotici. Prima alla gola, poi al palato, infine al naso. Mai stato così. Si sentono i tre anni da fumatore alle spalle...
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
Giornata di merda nel vero senso della parola. Stanotte un mezzo chilo di virus dell'influenza intestinale ha deciso di prendere residenza nel mio intestino. Risultato: ho rimesso anche il panettone dell'anno scorso e sono water-dipendente..... Impegni annullati, appuntamenti cancellati, ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- super_super
- Storico dell'impulso

Oggi ho finito gli esami dei primi 3 anni
ma niente laurea per me adesso 
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Queste feste ancora non cominciano e ne ho già le palle piene.
Super, avvocato anche tu?
Perchè niente laurea?
Super, avvocato anche tu?
Perchè niente laurea?
- super_super
- Storico dell'impulso

no studio medicina
io sono a genova da manco 6 ore e a momenti finivo su rai3...
annamo bene..

annamo bene..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik se lo vede capozzi te lo ruba!!
-
Bonaventura
- Impulsi superiori

Oggi il mio cane ha vomitato un paio di mutande di mia moglie che non trovavamo da 3 giorni... intatte!
Le abbiamo messe in lavatrice, le abbiamo stese, e sono tornate come nuove (si legge perfino ancora la marca!)
Mi domando come sia possibile che non siano neanche minimamente corrose o rovinate: o il mio cane ha uno stomaco sfigatissimo (ma di solito digerisce anche i sassi, e negli ultimi 3 giorni ha mangiato come al solito ed è andato di corpo regolarmente), o le mutande di Calvin Klein sono a prova di stomaco di cane oppure, ipotesi inquietante, la topa di mia moglie produce sostanze resistenti ai succhi gastrici canini....
Le abbiamo messe in lavatrice, le abbiamo stese, e sono tornate come nuove (si legge perfino ancora la marca!)
Mi domando come sia possibile che non siano neanche minimamente corrose o rovinate: o il mio cane ha uno stomaco sfigatissimo (ma di solito digerisce anche i sassi, e negli ultimi 3 giorni ha mangiato come al solito ed è andato di corpo regolarmente), o le mutande di Calvin Klein sono a prova di stomaco di cane oppure, ipotesi inquietante, la topa di mia moglie produce sostanze resistenti ai succhi gastrici canini....
Pimpipessa ha scritto:nik se lo vede capozzi te lo ruba!!
ne dovrei avere due
se mi contatta in fretta e' suo...
devo solo vedere come funziona la delega...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
nik978 ha scritto:Pimpipessa ha scritto:nik se lo vede capozzi te lo ruba!!
ne dovrei avere due
se mi contatta in fretta e' suo...
devo solo vedere come funziona la delega...
lo chiamo? e gli dò il tuo numero?