bocha ha scritto:iltemplare83 ha scritto:Bocha, ti rendi conto che se si guarda "con chi ci si accompagna" uno dovrebbe prendere la tessera elettorale e farci filtrini per le sigarette (o, per essere di destra, sniffarci la coca)?
Cazzo, chi si accompagna a gente come Borghezio che porta i porci sui terreni adibiti alle moschee o chi fa ministro un idiota patentato come Gasparri (sì, quello che democraticamente fa il dito medio al Presidente della Camera) può veramente dirsi vergine da questo punto di vista?
Fermo restando che i centri sociali si accompagnano al Pd solo nella mente malata di chi considera comunista chiunque sia a sinistra di Berlusconi.
beh templare,loro si professano comunisti o violao disubbidienti...e comunque non è un spettacolo democratico, così come non lo era in francia, chiariamo.
Personalmente, e qui verrò riempito di epiteti, considero tutte queste azioni il frutto della politica distruttiva dell'opposizione e della "blandità" (mi si passi il termine non so come sia esattamente il sostantivo di blando) sociale di questa sinistra.
Per forza, poi, berlusca vince....
Parlando seriamente... se intendi quei 4 coglioni che vanno alle manifestazioni per spaccare tutto, non ti sembra di fare lo stesso discorso di chi dice che i politici di destra sono tutti ladri solo perchè ogni tanto ne viene beccato qualcuno?
Io disapprovo solo la violenza... il manifestare la propria opinione, anche causando grossi disagi, è di sicuro più democratico di chi invece di rispondere alle critiche parla di "studenti manovrati dai baroni e dalla sinistra". Cosa che trovo un'offesa allucinante (soprattutto da parte di un ministro che passa il tempo a leccare il culo al proprio leader, intervenendo su argomenti che esulano dalle sue competenze).
Quanto al discorso sulla politica distruttiva della sinistra, mi pare un discorso insensato... tra l'altro, come si può essere costruttivi con qualcuno che un giorno chiede di collaborare ed il giorno dopo dice "se governasse la sinistra ci sarebbe dolore, miseria, morte" oppure "se governassero i comunisti aprirebbero le porte agli extracomunitari ed aumenterebbero le tasse"?