kapedag ha scritto:Due parole sul Leò....
per caso c'eri anche tu il pomeriggio dell'8 dicembre?
a noi nonostante tutto piace il Leò, però permettici alcune considerazioni:
1. buffet: di certo non frequentiamo certi locali per mangiare due verdure o una fetta di salame, però lo spettacolo cui abbiamo assistito mercoledì è stato davvero pessimo.
al primo vassoio esposto, un singolo ha iniziato a servirsi a mani nude, la cameriera non ha fatto in tempo a ricordargli le più basilari regole di galateo oltre che igieniche che un lui di coppia infilava la mano a badile svuotandosi mezzo vassoio nel piatto.
all'arrivo del cameriere nella zona buffet, scena fantozziana, diversi sessantenni panzuti si facevano largo a spallate mandando quasi in terra una signora.
qui si parla di 40-50-60enni, ma a noi (under30) certe scene ricordano tanto le mense delle elementari.
non potendo di certo selezionare la clientela, o eliminare fisicamente certi zoticoni, si potrebbe mettere un cameriere a servire.
il problema cmq non è sicuramente la quantità del buffet, e qui veniamo alla seconda considerazione:
2. forse quando il numero dei frequentatori è tale da non esserci più armadietti disponibili, e i clienti sono costretti a lasciare i vestiti sulle panche in corridoio la gestione (che mi auguro legga questo forum) potrebbe pensare di interrompere gli ingressi, no?
al nostro ingresso abbiamo notato che i proprietari facevano attendere i singoli nell'attesa di nuove coppie, tanto per capire qual'è la proporzione? 10 singoli per coppia? sarebbe il caso di abbassarla?
ultima considerazione, anzi un invito rivolto alla coppia di proprietari, un sorriso ogni tanto no?