SimonePeach ha scritto:zio, parli di qualcosa tipo questo?
scusa mi collego poco ultimamente.
si, però grande come un tecnigrafo e con i programmi di modellazione solida.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
SimonePeach ha scritto:zio, parli di qualcosa tipo questo?
la fregatura può stare nel tempo in cui dovrai pagare il telefono, 2-3 anni....non so...Lord Zork ha scritto:Ok, mi sono arreso. Sto postando dall'iphone4
preso con l'abbonamento di 3
che mi dà
400 minuti verso tutti
100 sms
2 giga internet
4 biglietti del cinema in prima visione
il tutto per 35 €/mese
tasse incluse...
ed è compreso pure il "telefono".
Non ho ancora capito dove sta la fregatura...
Anch'io Lord!!! Stesso abbonamento (top 400)Ok, mi sono arreso. Sto postando dall'iphone4
preso con l'abbonamento di 3
che mi dà
400 minuti verso tutti
100 sms
2 giga internet
4 biglietti del cinema in prima visione
il tutto per 35 €/mese
tasse incluse...
ed è compreso pure il "telefono".
Non ho ancora capito dove sta la fregatura...
Questa cosa non mi risulta...che io sappia se lo rompi sono semplicemente cavoli tuoi, la sim la puoi usare con un altro cellulare facendotela cambiare visto che è "mini".La fregatura è che con la 3 l'I-phone non è tuo... È solo in cessione e se lo dovessi rompere glielo devi pagare, oppure (mai visto ma può teoricamente succedere) potrebbero richiedertelo indietro da un giorno all'altro. E se/quando chiudi il contratto se lo riprendono.
Questo è vero ma è quasi impossibile incorrere nella rimodulazione, nel contratto ci sono tutte le percentuali obbligatorie di chiamate fatte/ricevute. Il costo delle chiamate non esiste perchè ci sono 400 minuti gratis di chiamate verso tutti, ovviamente oltre questa soglia è tutto a consumo e probabilmente in quel caso le tariffe potrebbero alzarsi.La "fregatura" se così si può chiamare è che c'è un minutaggio minimo delle chiamare da fare ogni mese verso utenze 3, altrimenti si rischia la cosiddetta "rimodulazione" del contratto ovverosia vengono cambiate unilateralmente (senza il tuo consenso) le tariffe delle chiamate...
si ci sono tanti modelli buoni, devi vedere un po nei vari negozi di elettronicaPimpipessa ha scritto:che voi sappiate ci sono dell casse portatili per i pod ,
decenti?
Quote Vinz !Vinz Clortho ha scritto: ... magari per un cellulare Android però.
per la modica somma di ... 1000 euro, da Bang & Olufsen trovi queste Beosound 8Pimpipessa ha scritto:che voi sappiate ci sono dell casse portatili per i pod ,
decenti?
La Bose ne fa di ottima qualitàPimpipessa ha scritto:che voi sappiate ci sono dell casse portatili per i pod ,
decenti?
reims ha scritto:La Bose ne fa di ottima qualitàPimpipessa ha scritto:che voi sappiate ci sono dell casse portatili per i pod ,
decenti?