scusa se continuo a citare pezzi dei tuoi discorsi e a chiederti informazioni, ma è che sono interessato..
intanto volevo dirti che il fatto di chi ci va per affetto come dicevo prima, secondo me è ad esempio per una carenza di affetto, e può trattarsi di affetto come di qualsiasi altra cosa, complicità, "sentirsi uomo", ecc. ma comunque secondo me c'è una mancanza di qualcosa, e loro usano la prostituta per sopperirne; mentre non ritengo giusto come dici te andarci per cercare di risolvere problemi, è un'altra cosa questa, e come ancora dici tu, la prostituta non mi sembra la qualifica più adatta per aiutarti a risolvere i problemi no? il loro lavoro è un'altro..
1 non capisco come possano averti aiutato le prostitute a sentirti meno brutto e/o sfigato, soprattutto dopo che mi hai detto che non sei di quelli che si lasciano intortare quando gli dicono che è bello ecc. dato che sai che te lo dicono solo perchè le paghi...sant30 ha scritto:
1 Io ho iniziato ad andarci perchè mi sentivo brutto ed ero sfigato: poi non è che sia diventato Apollo ma di certo sono molto migliorato.
2 Poi quei consigli sono validi soprattutto per la prima volta: gentilezza, cortesia, rispetto ma non vado a tappetino con nessuna; al bis vediamo come è il feeling, ma anche lì vediamo che musica suonare a seconda del momento.
3 qualcuna (solo due..) di quelle che incontro le bacio, ma veramente sono loro che lo fanno per prime io me la sento di ricambiare e lo faccio: del resto mi baciano perchè porto i soldi, anche se naturalmente ammettono il contrario: e glielo dico che la penso così, non ho paura perchè a recitare la parte del "wow mi bacia perchè gli piaccio..." a me non va.
2 non capisco perchè dici che non fai lo zerbino (immagino che intendi che non fai super apprezzamenti o cose simili...), in quanto nessuno fa lo zerbino con una prostituta no? intendo dire che bisogno c'è? tanto lei fa quello che vuoi perchè la paghi, senza che tu abbia bisogno di farle complimenti o "zerbinaggio"
3 qua invece non sono daccordo, infatti penso (e vale soprattutto per chi è diciamo abbastanza attraente, come tu dici di essere) che le prostitute, dato che appunto fanno sesso solo per soldi, vanno con chiunque le paga, quindi immagino che gli capiteranno giornalmente miriade di "vecchi bavosi", e penso che quando gli capita un bel ragazzo, anche loro sinceramente ne sono felici, perchè intanto è meno sgradevole, e poi sono anche loro donne e anche a loro può piacere come alle altre un bell'uomo no? quindi, anche se non va frainteso, quelle volte loro possono anche essere sincere, perchè no?