[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Mi hanno parlato benissimo di questa. Qualcuno conosce?
http://www.imdb.com/title/tt1442449/
http://www.imdb.com/title/tt1442449/
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
- theinvoker
- Storico dell'impulso
no ma dice "explicit sex"......interessante
cmq Gossip Girl le batte tutte....sarò gay ma è una serie magica....mi guarderei 10 puntate al giorno.
Appena finito di guarda la terza serie ad Agosto,mi sono rivisto le prime 2....e ora sto ricominciando....una droga.
qualcuno segue True Blood?
cmq Gossip Girl le batte tutte....sarò gay ma è una serie magica....mi guarderei 10 puntate al giorno.
Appena finito di guarda la terza serie ad Agosto,mi sono rivisto le prime 2....e ora sto ricominciando....una droga.
Presente!theinvoker ha scritto:qualcuno segue True Blood?

Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Confermo infatti che c'è un sacco di sesso. Sono rimasto un po' indietro con le serie tv. Resto fedele a "The Shield" e "Battlestar Galactica". La prima puntata di "True Blood", però, l'ho trovata un po' ridicola. Va be'... c'è la Paquin, ma non è sufficiente. La sua collega di colore è pessima. Lui è uno stoccafisso. La trovo piuttosto brutta.theinvoker ha scritto:no ma dice "explicit sex"......interessante
"Gossip Girl" piace anche a me. Non farti scrupoli. Grazie alle ultime due fidanzate mi sono scoperto grande fan di "Sex And The City", "Grey's Anatomy" e "Una mamma per amica". Pensare che credevo di non andare mai oltre "Alias"...
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
Grazie per la risposta, tuttavia io non ho nessuna impostazione per l'audio, solo inizialmente, in fase di installazione, chiede il paese e la lingua e ho messo Italy per entrambi...è capitato solo a me ?Il Conte ha scritto:Facile che tu abbia smanettato con le impostazioni audio del digitale terrestre...so che italia 1 trasmette CSI miami con doppio audio (lingua originale e doppiato) per cui è possibile selezionale la lingua desiderata.fender ha scritto:Scusate, ma sono l'unico che si ritrova CSI Miami in lingua originale su Italia 1 ? Anche giovedì scorso, stessa cosa....
Tendenzialmente però le due scelte che dici tu servono:fender ha scritto:Grazie per la risposta, tuttavia io non ho nessuna impostazione per l'audio, solo inizialmente, in fase di installazione, chiede il paese e la lingua e ho messo Italy per entrambi...è capitato solo a me ?Il Conte ha scritto:Facile che tu abbia smanettato con le impostazioni audio del digitale terrestre...so che italia 1 trasmette CSI miami con doppio audio (lingua originale e doppiato) per cui è possibile selezionale la lingua desiderata.fender ha scritto:Scusate, ma sono l'unico che si ritrova CSI Miami in lingua originale su Italia 1 ? Anche giovedì scorso, stessa cosa....
a) per decidere la frequenza di ricerca dei canali: infatti varia da paese a paese e tu mettendo "italia" istruisci il decoder affinché esegua la ricerca dei canali entro un determinato range di frequenza (infatti cosa curiosa accadeva con i primi decoder che se settati su "italia" non agganciavano determinati canali, per ovviare a tale inconveniente bisognava impostare su "germania"

b) per decidere la lingua dei vari menu del decoder
la scelta del doppio audio a cui mi riferivo io in genere si fa durante la visualizzazione del programma, premendo (in genere) un ipotetico tasto "i" (che sta per "info"). cosa analoga ad esempio si ha con sky dove in quasi tutti i film e serie tv premendo il tasto "i" c'è la possibilità di scegliere la lingua audio
Spero di essere stato il più esaustivo possibile

Si, è tutto esatto e chiaro, solo che premendo info (o qualsiasi altro tasto, menù, epg ecc..) non ho alcuna possibilità di settare l'audio....
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Il Conte ha scritto:Presente!theinvoker ha scritto:qualcuno segue True Blood?
ma io l'avevo scaricato solo perchè trombano molto e anna paquin è nuda.....ma in realtà non ho visto nulla del genere con lei
tromba un sacco il biondo (quello che ha fatto Buried di cui al momento non mi viene il nome) ma lei nada.....quali sono le puntate più focose???
cmq pure a me come telefilm non ha detto niente..è abbastanza moscio
Gossip Girl gli dà 10 giri di distacco.......
Smallville per quanto abbia rotto il cazzo è ancora buono....poi Fringe e Supernatural
In tal caso, so che è noioso, però io farei un "ripristino impostazioni iniziali" del decoder così ti torna come appena tolto dalla scatolafender ha scritto:Si, è tutto esatto e chiaro, solo che premendo info (o qualsiasi altro tasto, menù, epg ecc..) non ho alcuna possibilità di settare l'audio....
Fatto fatto, anche durante CSI, senza risultato.
Prendo 170 canali di cui 2 Italia 1 che però trasmettono entrambi in lingua originale.
L'unica cosa può essere rifare la sintonizzazione mettendo un altro paese...se no addio CSI...pazienza
Prendo 170 canali di cui 2 Italia 1 che però trasmettono entrambi in lingua originale.
L'unica cosa può essere rifare la sintonizzazione mettendo un altro paese...se no addio CSI...pazienza
A questo punto mi vien da pensare che Horatio Caine si fidi a tal punto del tuo inglese da impedirti di seguire il telefilm doppiato!fender ha scritto:Fatto fatto, anche durante CSI, senza risultato.

Grazie per le risposte comunque.
Mi sembra strano che succeda solo a me, ho anche ricercato con google e non ho trovato alcunchè.
Ho due TV con due decoder, diversi ma praticamente uguali, visto che hanno lo stesso software (Sunplus_BOX_T V1.20), identico problema...boh.
Mi sembra strano che succeda solo a me, ho anche ricercato con google e non ho trovato alcunchè.
Ho due TV con due decoder, diversi ma praticamente uguali, visto che hanno lo stesso software (Sunplus_BOX_T V1.20), identico problema...boh.
Trovato ! C'è uno scarno menù audio, esterno al menù principale, richiamabile direttamente dal telecomando, il cui tasto risultava illeggibile. Per default è settato English, opzionabile con Italian...sicuramente è quello.
Ciao e grazie.
Ciao e grazie.
-
- Impulsi superiori
ieri ho sfruttato la prigionia (causa Neve) per vedermi tutte d'un fiato le 36 puntate di Death Note..
Anime Superlativo.
Anime Superlativo.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- DevilMayCry91
- Impulsi avanzati

Deluso un pochino per la settima stagione pekkè hanno cambiato la voce a House che nn è la sua.......chi approva?