Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Re: Saune Hot

#2746 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

gattoromeo ha scritto:ieri al wave: il posto è carino , ottimo il fatto dell'accesso 'naturista' alla piscina e all'idromassaggio, con temperatura ottimale, bene la frutta il thè e le tisane offerte di continuo, peccoato solo per l'unica presenza femminila, nota ai piu', per il resto tutti omini panzuti e spelacchiati in là con l'età e uno mi è parso pure ricchione...
tristezza.....
del resto è decaduto l'Impero Romano, che pure era un Impero e dominava il mondo allora conosciuto, vuoi che non decada un luogo che forse, in fondo, non è mai decollato davvero!

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#2747 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

belnudo ha scritto: Mi sento chiamato in causa ma dal versante singolo e nel ruolo di testimone di nozze.
Andiamo indietro di parecchi anni fa.... quando non capivo un cazzo di queste cose, o almeno non erano ancora nelle mie fantasie.

Della serie "ogni lasciata è persa", "anche i professionisti sbagliano".
Esimio...non è per consolarti, certi rimorsi sono incosolabili e parlo con cognizione di causa visto che anche io ne avrei un paio di questi errori di gioventù per i quali mi martellerei gli zebedei - se non fossero miei - come giustamente suggerito da coppia_co... :roll:
Però devi considerari che anche i più valenti e capaci professionisti iniziano dalle elementari, poi le medie etc etc e per arrivare al...master la strada è lunga e disseminata di trappole, insidie e soprattutto di... errori!!
Quello che sei oggi è anche grazie agli errori di ieri
(Vabbè l'importante è crederci, dài) :lol:
Parsifal

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2748 Messaggio da belnudo »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
belnudo ha scritto: Mi sento chiamato in causa ma dal versante singolo e nel ruolo di testimone di nozze.
Andiamo indietro di parecchi anni fa.... quando non capivo un cazzo di queste cose, o almeno non erano ancora nelle mie fantasie.

Esimio...non è per consolarti, certi rimorsi sono incosolabili e parlo con cognizione di causa visto che anche io ne avrei un paio di questi errori di gioventù per i quali mi martellerei gli zebedei - se non fossero miei - come giustamente suggerito da coppia_co... :roll:
Però devi considerari che anche i più valenti e capaci professionisti iniziano dalle elementari, poi le medie etc etc e per arrivare al...master la strada è lunga e disseminata di trappole, insidie e soprattutto di... errori!!
Quello che sei oggi è anche grazie agli errori di ieri
(Vabbè l'importante è crederci, dài) :lol:
Parsifal
ringrazio per la vicinanza al mio profondo RAMMARICO, quella visione mi perseguita anche adesso, ragazzi, date retta, lanciatevi quando si presenta l'occasione perché l'unico motivo che si frappone tra fantasia e realtà è la vostra codardia

PS come al solito l'avviso per i naviganti è sempre valido: è lei che lancia l'amo, non voi !! per cui "no amo no party"
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

gattoromeo
Primi impulsi
Primi impulsi

#2749 Messaggio da gattoromeo »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
gattoromeo ha scritto:ieri al wave: il posto è carino , ottimo il fatto dell'accesso 'naturista' alla piscina e all'idromassaggio, con temperatura ottimale, bene la frutta il thè e le tisane offerte di continuo, peccoato solo per l'unica presenza femminila, nota ai piu', per il resto tutti omini panzuti e spelacchiati in là con l'età e uno mi è parso pure ricchione...
tristezza.....
del resto è decaduto l'Impero Romano, che pure era un Impero e dominava il mondo allora conosciuto, vuoi che non decada un luogo che forse, in fondo, non è mai decollato davvero!

già ma forse basterebbe davvero poco a valorizzarlo basterebbe frequentarlo un po' di piu'... il posto è carino e se vogliamo 'poco sorvegliato' si potrebbero fare un sacco di cose carine...

singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2750 Messaggio da singolo78 »

Leggendo gli ultimi post mi viene in mente anche a me le occasioni lasciate che rimangono impresse del tipo "" caz.. che cog...ne che sono stato a non approfittare" ma se ci pensiamo bene è anche giusto che ci siano anche queste esperienze lasciate che a volte è la scelta giusta.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2751 Messaggio da belnudo »

singolo78 ha scritto:Leggendo gli ultimi post mi viene in mente anche a me le occasioni lasciate che rimangono impresse del tipo "" caz.. che cog...ne che sono stato a non approfittare" ma se ci pensiamo bene è anche giusto che ci siano anche queste esperienze lasciate che a volte è la scelta giusta.
il problema è che la MIA SCELTA fu totalmente SBAGLIATA :cry: :( :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2752 Messaggio da danny_the_dog »

Beh, da quel poco che ho visto "omini panzuti e spelacchiati" ci sono in tutte le saune.
:lol: :lol: :lol:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

claudiag
Primi impulsi
Primi impulsi

#2753 Messaggio da claudiag »

Ciao a tutti, quindi ricapitolando , saune dove forse puo' avvenire un po' di movimento in trentino c'e' solo juta e acquain? gli altri niente di niente! mi e' sfuggito qualcosa?
grazie

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2754 Messaggio da BanitoXXX »

Allora eri ancora un dilettante :lol: , non ti rammaricare

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2755 Messaggio da Masterfunk »

belnudo ha scritto:
bonniclide11 ha scritto:beh le vostre considerazioni ci piacciono sempre....beh sai era il nostro testimone di nozze :-)....
Mi sento chiamato in causa ma dal versante singolo e nel ruolo di testimone di nozze.

La faccio breve sugli antefatti, vado in vacanza all'estero io e la coppia di cui fui testimone di nozze.
Nel nostro viaggio che durò un mese, d'estate, capitò una sosta in una città della Danimarca e l'albergo pieno ci costrinse a dormire nella stessa stanza.
No problem, solo che appena entrati in camera la lei si spoglia e si butta mutande e reggiseno sul lettone con un bel sorriso.... io la guardo, il mio amico, il marito, la guarda e ..... silenzio pieno di attese.
Ma io coglione, non capisco una minchia.
Mettiamo un po' in ordine le valige e lei sempre sul letto.
Vado in bagno, ritorno, e lei ancora là ma questa volta il reggiseno è sparito, ed il sorriso è ancora più invitante, i seni chiedono solo di essere toccati e baciati, sono lì a 50 cm da un sogno, il marito che mi fa l'occhiolino di assenso...

Intermezzo: all'epoca lei 24 anni gran figa, 3^ di tette, marmoree, culo da favola, avrebbe tentato un santo.

Ed io che penso? mi piacerebbe fiondarmi sul letto ma per rispetto del marito cancello immediatamente il pensiero.
Lei vedendo la mia inattività, fa "va beh..." e guarda il marito con lo sguardo di chi dice "non ha capito niente", si alza e si riveste dopo avermi fatto guardare tutta la magnificenza a 360° :evil: :evil: :evil:

Sono passati anni, i miei amici li vedo regolarmente, lei sempre gran figa, regolarmente mi mangio i coglioni per non aver colto l'occasione, ma finora non ho mai ricordato con loro quel lontano episodio.

questo per raccontare la versione del singolo "testimone di nozze"
Consolati.....in realtà si erano accordati con il portiere a monte per raggiungere l'obbiettivo che perseguivano da tempo...... :-D
Scusa per la presa in mezzo, ma potrei scrivere un libro su questi calci al secchio pieno di latte, dopo aver munto o meno è un dettaglio.... :DDD

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2756 Messaggio da belnudo »

Masterfunk ha scritto:
belnudo ha scritto:
bonniclide11 ha scritto:beh le vostre considerazioni ci piacciono sempre....beh sai era il nostro testimone di nozze :-)....
Mi sento chiamato in causa ma dal versante singolo e nel ruolo di testimone di nozze.

..........................capitò una sosta in una città della Danimarca e l'albergo pieno ci costrinse a dormire nella stessa stanza.
................ singolo "testimone di nozze"
Consolati.....in realtà si erano accordati con il portiere a monte per raggiungere l'obbiettivo che perseguivano da tempo...... :-D
Scusa per la presa in mezzo, ma potrei scrivere un libro su questi calci al secchio pieno di latte, dopo aver munto o meno è un dettaglio.... :DDD
azzz... all'accordo col portiere non avevo mai pensato, in effetti andò il marito a chiedere le camere......
tutto premeditato?
STATO LADRO & RAPINATORE

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2757 Messaggio da Masterfunk »

belnudo ha scritto:
Masterfunk ha scritto:
belnudo ha scritto:

..........................capitò una sosta in una città della Danimarca e l'albergo pieno ci costrinse a dormire nella stessa stanza.
................ singolo "testimone di nozze"
Perchè no ? Prova a pensarci, c'era un altro modo apparentemente spontaneo, o meglio che potesse risultare così per te,
finalizzato a cotanto ardire ?

azzz... all'accordo col portiere non avevo mai pensato, in effetti andò il marito a chiedere le camere......
tutto premeditato?

raqui
Primi impulsi
Primi impulsi

#2758 Messaggio da raqui »

Saremo alle terme di merano la settimana di capodanno....qualche coppia che si appunta? :wink:

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2759 Messaggio da belnudo »

raqui ha scritto:Saremo alle terme di merano la settimana di capodanno....qualche coppia che si appunta? :wink:
settimana sbagliata, tempo max di permanenza 3 ore per consentire il ricambio della massa, code sulle 3 ore all'ingresso.
trasgressione = 0 (zero).
STATO LADRO & RAPINATORE

raqui
Primi impulsi
Primi impulsi

#2760 Messaggio da raqui »

cosa consigli dunque per questo periodo?juta,acqua in...?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”