Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Re: Saune Hot

#2731 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

bonniclide11 ha scritto:beh le costre considerazioni ci paicciono sempre....beh sai era il nostro testimone di nozze :-)....
Aaah-mbèè!!
Vorrà dire che ora come testimone sarà ancora più...attendibile! :lol: :lol: :lol: :lol:

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#2732 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

bonniclide11 ha scritto:allora noi siamo stati più fortunati...siamo diventati ancora più amicii :-)
Eccerto!!! Volevamo anche vedere che si offendeva, l'imbelle!!
Lui, singolo, si trova quel bell' animaletto selvaggio del vostro avatar (abbiamo letto da qualche parte qui sul forum che corrisponde proprio alla lei della vostra coppia) che gli fa un "servizietto" godurioso nel coccolo&complice idromassaggio dello Juta....
Altro che diventare ancora più amico!!! Come minimo dovrebbe lavarvi la macchina tutti i weekend! :lol: :lol:

bonniclide11
Primi impulsi
Primi impulsi

#2733 Messaggio da bonniclide11 »

non ci avevamo pensato... bella idea:-)

Parsifal&Ginevra ha scritto:
bonniclide11 ha scritto:allora noi siamo stati più fortunati...siamo diventati ancora più amicii :-)
Eccerto!!! Volevamo anche vedere che si offendeva, l'imbelle!!
Lui, singolo, si trova quel bell' animaletto selvaggio del vostro avatar (abbiamo letto da qualche parte qui sul forum che corrisponde proprio alla lei della vostra coppia) che gli fa un "servizietto" godurioso nel coccolo&complice idromassaggio dello Juta....
Altro che diventare ancora più amico!!! Come minimo dovrebbe lavarvi la macchina tutti i weekend! :lol: :lol:

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#2734 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

coppia_co ha scritto:
Anche se - per dirla tutta - una situazione del genere, cerebralmente, è più adrenalinica e provoca molta più eccitazione se "giocata" con uno sconosciuto/sconosciuta.
..........................................
Cosa completamente diversa con le coppie: nostro vero.... terreno di caccia :o e di gioco :wink: : sai quanto tra i nostri amici insospetabili e insospettanti vorremmo portare sulla "retta via"?? :lol: :lol:

Completamente d'accordo con voi. In più, per esperienze vissute, tentare di coinvolgere amici/che insospettabili è piuttosto problematico e a volte già dopo i primi concreti sondaggi è fonte di grandi delusioni.
In particolare in un caso si è rotta un'amicizia decennale. :cry:
Infatti... anche a noi è capitata la stessa identica cosa, sebbene non si trattasse di un'amicizia decennale, bensì più recente, ma non cambia la sostanza.
Noi ci consoliamo dicendo che se un'amicizia si rompe per una cosa del genere forse non si dovrebbe affatto chiamare amicizia, che è un termine troppo nobile per "sporcarlo" attribuendolo a certi individui.
Cocciante diceva in una sua vecchia (bella) canzone che "per un amico vero prendi anche le botte"... nella realtà invece la gente si offende a morte se solo gli parli di certi argomenti! :dito: :dito: (Traduzione: peggio per loro)

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2735 Messaggio da Masterfunk »

bonniclide11 ha scritto:beh prima ho fatto la sciocchina con i piedi...poi casualmente mi sono seduta a fianco a lui..c'erano un sacco di bolle..e la mia mano gli ha fatto passare l'imbarazzo..chiaramente guiochi leggeri e fugaci

bonniclide11 ha scritto:beh poi l'imbarazzo nell'idromassagio è passatooooo :-)

.....Beh, a questo punto ciò che tutti vorranno sapere (noi in primis)
:lol: cosa hai fatto nell'idro per fargli passare l'imbarazzo?? :lol:
Anche perchè l'idro dello Juta è molto....diciamo così, intimo per dimensioni e atmosfera, perciò sulla carta favorisce giochi ed interazioni interessanti....
Ginevra, che normalmente aborrisce i singoli, proprio nell'idro dello Juta si è trovata in una situazione intrigante (noi due e uno sconosciuto, discreto, dai modi molto educati e raffinati a dir al verità) e si è lasciata un pò andare. Prima e ultima volta, ma tant'è....
P&G
Ti dico..... bravissima la mia capocordata preferita...........

poppeye
Primi impulsi
Primi impulsi

#2736 Messaggio da poppeye »

Fikkissimi ha scritto:Allora venerdi siamo andati finalmente al wave dopo peripezie di ogni genere. Comq non era affollatissimo anzi e la presenza di coppie al nostro arrivo era di 3 una over 45, una con lui overo 55 e lei under 35 un altra cp che si e vista pochissimo, qualche singolo abituale che parlava con la ragazza "secca".
Alle 18.30 circa e sono arrivate due coppie, le lei entrambe under 30 brasiliane i lui italiani over 60. Che dire erano anche carine le lei ma sebravano delle badanti...cmq niente di che direi quasi pudiche le ragazze brasil...poi alle 19.30 siamo usciti ed abbiamo incrociato i cari amici Sexissimi che entravano...a loro la parola per il proseguo sino all'01.00

si dai sexissimi raccontate.... :-D

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#2737 Messaggio da kapedag »

Parsifal&Ginevra ha scritto:...... Sta di fatto che l'idea che ciò possa accadere con un amico , di vecchia o nuova data che sia, rappresenta un tabù enorme, diremmo invalicabile a livello psicologico.
Questo ovviamente è estremamente soggetivo e vale solo per noi, voleva essere solo una considerazione.
Cosa completamente diversa con le coppie: nostro vero.... terreno di caccia :o e di gioco :wink: : sai quanto tra i nostri amici insospetabili e insospettanti vorremmo portare sulla "retta via"?? :lol: :lol:
Non vale solo per voi, quasi tutte le mie donne erano di questa idea.
Alina mi consente solo con persone assolutamente sconosciute e soprattutto una sola volta, questo sia che si tratti di una singola (o una lei con lui spettatore) che sia una coppia...
Per i maschi soli io non ho grosse remore se civilizzati e se uno le piace molto ma solo in via eccezionale, perchè sarebbe un divertimento solo suo e non di entrambi (non mi eccita vederla con un altro ma non sono geloso); mai successo fino ad ora e comunque preferirei non palesare perchè se no si fa il codazzo considerato come è fatta lei...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

bonniclide11
Primi impulsi
Primi impulsi

#2738 Messaggio da bonniclide11 »

questo gioco è avvenuto proprio perchè un amico...con singoli sconosciuti mai successo...e non piace palesare nemmeno a noi poichè non ci piacciono le code...

kapedag ha scritto:
Parsifal&Ginevra ha scritto:...... Sta di fatto che l'idea che ciò possa accadere con un amico , di vecchia o nuova data che sia, rappresenta un tabù enorme, diremmo invalicabile a livello psicologico.
Questo ovviamente è estremamente soggetivo e vale solo per noi, voleva essere solo una considerazione.
Non vale solo per voi, quasi tutte le mie donne erano di questa idea.
Alina mi consente solo con persone assolutamente sconosciute e soprattutto una sola volta, questo sia che si tratti di una singola (o una lei con lui spettatore) che sia una coppia...
Per i maschi soli io non ho grosse remore se civilizzati e se uno le piace molto ma solo in via eccezionale, perchè sarebbe un divertimento solo suo e non di entrambi (non mi eccita vederla con un altro ma non sono geloso); mai successo fino ad ora e comunque preferirei non palesare perchè se no si fa il codazzo considerato come è fatta lei...

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#2739 Messaggio da kapedag »

bonniclide11 ha scritto:questo gioco è avvenuto proprio perchè un amico...con singoli sconosciuti mai successo...
Credo che sulla tematica consistenza del rapporto sia la donna che debba decidere....le mie amiche in passato e la mia attuale compagna ritengono che il gioco sia accettabile solo se senza "innamoramenti", altre coppie preferiscono un rapporto più esteso e duraturo...questione di gusti e equilibri di coppia. Io comprendo che se ci si trova bene si possa anche diventare amici e talovlta giocare, ma se questo si traduce in discusisoni di coppia posso facilmente rinunciare.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2740 Messaggio da belnudo »

bonniclide11 ha scritto:beh le vostre considerazioni ci piacciono sempre....beh sai era il nostro testimone di nozze :-)....
Mi sento chiamato in causa ma dal versante singolo e nel ruolo di testimone di nozze.
Andiamo indietro di parecchi anni fa.... quando non capivo un cazzo di queste cose, o almeno non erano ancora nelle mie fantasie.

La faccio breve sugli antefatti, vado in vacanza all'estero io e la coppia di cui fui testimone di nozze.
Nel nostro viaggio che durò un mese, d'estate, capitò una sosta in una città della Danimarca e l'albergo pieno ci costrinse a dormire nella stessa stanza.
No problem, solo che appena entrati in camera la lei si spoglia e si butta mutande e reggiseno sul lettone con un bel sorriso.... io la guardo, il mio amico, il marito, la guarda e ..... silenzio pieno di attese.
Ma io coglione, non capisco una minchia.
Mettiamo un po' in ordine le valige e lei sempre sul letto.
Vado in bagno, ritorno, e lei ancora là ma questa volta il reggiseno è sparito, ed il sorriso è ancora più invitante, i seni chiedono solo di essere toccati e baciati, sono lì a 50 cm da un sogno, il marito che mi fa l'occhiolino di assenso...

Intermezzo: all'epoca lei 24 anni gran figa, 3^ di tette, marmoree, culo da favola, avrebbe tentato un santo.

Ed io che penso? mi piacerebbe fiondarmi sul letto ma per rispetto del marito cancello immediatamente il pensiero.
Lei vedendo la mia inattività, fa "va beh..." e guarda il marito con lo sguardo di chi dice "non ha capito niente", si alza e si riveste dopo avermi fatto guardare tutta la magnificenza a 360° :evil: :evil: :evil:

Sono passati anni, i miei amici li vedo regolarmente, lei sempre gran figa, regolarmente mi mangio i coglioni per non aver colto l'occasione, ma finora non ho mai ricordato con loro quel lontano episodio.
Della serie "ogni lasciata è persa", "anche i professionisti sbagliano".

questo per raccontare la versione del singolo "testimone di nozze"
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

wpaolo
Primi impulsi
Primi impulsi

#2741 Messaggio da wpaolo »

belnudo ha scritto:
bonniclide11 ha scritto:beh le vostre considerazioni ci piacciono sempre....beh sai era il nostro testimone di nozze :-)....
Mi sento chiamato in causa ma dal versante singolo e nel ruolo di testimone di nozze.
Andiamo indietro di parecchi anni fa.... quando non capivo un cazzo di queste cose, o almeno non erano ancora nelle mie fantasie.

La faccio breve sugli antefatti, vado in vacanza all'estero io e la coppia di cui fui testimone di nozze.
Nel nostro viaggio che durò un mese, d'estate, capitò una sosta in una città della Danimarca e l'albergo pieno ci costrinse a dormire nella stessa stanza.
No problem, solo che appena entrati in camera la lei si spoglia e si butta mutande e reggiseno sul lettone con un bel sorriso.... io la guardo, il mio amico, il marito, la guarda e ..... silenzio pieno di attese.
Vado in bagno, ritorno, e lei ancora là ma questa volta il reggiseno è sparito, ed il sorriso è ancora più invitante, i seni chiedono solo di essere toccati e baciati, sono lì a 50 cm da un sogno, il marito che mi fa l'occhiolino di assenso...

Intermezzo: all'epoca lei 24 anni gran figa, 3^ di tette, marmoree, culo da favola, avrebbe tentato un santo.

Ed io che penso? mi piacerebbe fiondarmi sul letto ma per rispetto del marito cancello immediatamente il pensiero.
Lei vedendo la mia inattività, fa "va beh..." e guarda il marito con lo sguardo di chi dice "non ha capito niente", si alza e si riveste dopo avermi fatto guardare tutta la magnificenza a 360° :evil: :evil: :evil:

Sono passati anni, i miei amici li vedo regolarmente, lei sempre gran figa, regolarmente mi mangio i coglioni per non aver colto l'occasione, ma finora non ho mai ricordato con loro quel lontano episodio.

Complimenti per la bella storia, sembra un racconto erotico da professionista. Beato te che hai vissuto questa esperienza. Io la vivo solo nelle mie fantasie.

Cambiando discorso, tu che sai tutto, hai mai sentito parlare di quella nuova sauna naturista a capriolo in provincia di BS? Che gente gira?

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2742 Messaggio da Fikkissimi »

ha ha ha belnudo bellissima esperienza la tua.....ha ha ha scommettiamo che anche ora ti comporteresti da signore!!! gli ultimi tread tra parsival, coppia-co e bonnie sono stati interessanti e condivissi appieno, le cose nate cosi per caso sono in assoluto le più eccitanti celebralmente e nn solo, pensate solo alle emozioni che ha provato "il testimone di nozze" indescrivibili, ma le stesse forti emozioni provate da bonnie nell'essere l'arteficie dell'imbarazzo e di cllaide che vede la propria bonnie dare un piacere intenso ad un amico come il testimone di nozze.....super complimenti!
belnudo ha scritto:

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2743 Messaggio da coppia_co »

Nooooooooo, Belnudo, va bene l'inesperienza ma ... :027
... più che mangiarteli ...
Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

bonniclide11
Primi impulsi
Primi impulsi

#2744 Messaggio da bonniclide11 »

si fikissimi....hai ragione le cose nate cosi pèr caso sono le più eccitanti....ed emozionanti...è stato bello trovarmi seduta tra loro due e sentirli....emozionarsi nelle mie mani :-)

gattoromeo
Primi impulsi
Primi impulsi

#2745 Messaggio da gattoromeo »

ieri al wave: il posto è carino , ottimo il fatto dell'accesso 'naturista' alla piscina e all'idromassaggio, con temperatura ottimale, bene la frutta il thè e le tisane offerte di continuo, peccoato solo per l'unica presenza femminila, nota ai piu', per il resto tutti omini panzuti e spelacchiati in là con l'età e uno mi è parso pure ricchione...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”