avete detto bene, il papero è un autentico Cercatore della Troia Perfetta. non come i rozzi puttanieri del forum che non afferrano il lato spirituale. Lo si potrebbe paragonare al Patrick Swayze di Point Break...come Bodhi nel finale scompare fra onde alte 40 metri il papero tenterà la scopata del Millennio. Io lo inseguirò in capo al mondo per impedirglielo e lo raggiungerò davanti a un bordello nella foresta amazzonica pieno di ermafroditi, trans, cagone e piscione capaci delle più sfrenate perversioni mai partorite dalla mente di Stephen King.
Il medesimo bordello in cui John Buttman Stagliano prese l'AIDS: si perchè dovete sapere che Stagliano è diventato sieropositivo dopo aver CONSAPEVOLMENTE scopato senza preservativo in un bordello carioca. Anche lui era un vero Cercatore di Culi perfetti e per trovarlo rischiò la sua stessa vita. Ecco ciò che disse sua moglie, Tricia Deveraux:
John is possibly the most honest person I've ever met. He contracted HIV from casual unprotected sex in Brazil. It was during a difficult point in his life, and he admits that he knew the risks involved and chose to take those risks.
(l'intervista si può leggere qua:
http://www.adultdvdempire.com/interview ... ?int_id=68 )
Quindi Stagliano scelse consapevolmente di rischiare. Davanti allo stesso bordello, dopo una colluttazione, ammanetterò il Papero convinto di averlo salvato. Il Papero mi guarderà supplicante e io capirò che quello era lo scopo della sua vita e lo lascerò andare perchè voleva morire felice.
Nessuno avrà mai più notizia del papero, si dirà che dopo la migliore scopata della sua vita avesse contratto istantaneamente tutte le infezioni, dalla clamydia fino all'ebola e ci fosse restato secco sul colpo.
Nella foto il Papero mentre mi spiega il lato spirituale dell'andare a troie (notare il mio sguardo allibito):

"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)