MI PIACE ZOCCOLA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: MI PIACE ZOCCOLA
Un saluto agli amici Belnudo e Tom Jones che spero di incontrare presto nel mio soggiorno Vicentino ... 

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
ciao, scusa la mia ignoranza ma non capisco bene quello che hai scritto... non che non lo capisco nella mia mentalità, ma proprio non riesco a tradurlokapedag ha scritto:Tipico italico----yahuser ha scritto:..... che ovviamente diventi zoccola quando sta con me.. poi una che è così "porca" mi darebbe l'idea che va con qualunque uccello che la attira, e il chè non mi attira....![]()
Devo dirti Y che le tue "associazioni" sono a dir poco semplicistiche.
Dovresti partire dall'idea che tu non sei poi molto diverso da un altro uomo, avrai aspetti migliori ma altri ne avranno di assai preferibili rispetto a te per una donna. Credo che la vera zoccola si possa legare e diventare come tu la vuoi solo se le dai qualcosa che altri non possono darle, quel qualcosa che ti renderebbe insostituibile ai suoi occhi e che comunque passa dall'accettazione di lei per quello che è senza ridicolo giudizi o preconcetti.

allora:
-strano, non avrei mai detto che è una cosa tipica italiana, anzi pensavo di essere uno dei pochi.. ma sono contento ogni volta che scoprò come stanno le cose realmente, diversamente da come la pensavo io!!
-poi da quello che mi è sembrato di capire, tu dici che praticamente la tua "zoccola" può diventare porca solo con te, solo a condizione che tu le dia qualcosa che nessuno le da, così che tu sei per lei meglio di tutto e quindi è attratta prevalentemente da te, altrimenti se non hai niente di speciale sei come tutti, quindi non si capisce il motivo del perchè lei dovrebbe essere attratta solo da te e non da un altro. Ho capito bene??
se ho capito bene poi ti rispondo, altrimenti aspetto chiarimenti!! ciao!!

eh...
ho riletto la tua risposta 3-4 volte, cosa vuoi dire? giusto per capireyahuser ha scritto:ciao, scusa la mia ignoranza ma non capisco bene quello che hai scritto... non che non lo capisco nella mia mentalità, ma proprio non riesco a tradurlokapedag ha scritto:Tipico italico----yahuser ha scritto:..... che ovviamente diventi zoccola quando sta con me.. poi una che è così "porca" mi darebbe l'idea che va con qualunque uccello che la attira, e il chè non mi attira....![]()
Devo dirti Y che le tue "associazioni" sono a dir poco semplicistiche.
Dovresti partire dall'idea che tu non sei poi molto diverso da un altro uomo, avrai aspetti migliori ma altri ne avranno di assai preferibili rispetto a te per una donna. Credo che la vera zoccola si possa legare e diventare come tu la vuoi solo se le dai qualcosa che altri non possono darle, quel qualcosa che ti renderebbe insostituibile ai suoi occhi e che comunque passa dall'accettazione di lei per quello che è senza ridicolo giudizi o preconcetti.
allora:
-strano, non avrei mai detto che è una cosa tipica italiana, anzi pensavo di essere uno dei pochi.. ma sono contento ogni volta che scoprò come stanno le cose realmente, diversamente da come la pensavo io!!
-poi da quello che mi è sembrato di capire, tu dici che praticamente la tua "zoccola" può diventare porca solo con te, solo a condizione che tu le dia qualcosa che nessuno le da, così che tu sei per lei meglio di tutto e quindi è attratta prevalentemente da te, altrimenti se non hai niente di speciale sei come tutti, quindi non si capisce il motivo del perchè lei dovrebbe essere attratta solo da te e non da un altro. Ho capito bene??
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Ciao Y nulla di personale ben inteso... credo che un esempio chiarisca meglio di altro. Nel mondo, e in particolare nei paesi ficofoni tipo est europa e sud america i giovanotti italiani sono ben noti: infatti loro sono dei veri "sciupafemmine"...o almeno credono di esserlo perchè le donne - che ben comprendono quella psicicologia - glielo fanno credere. Il gallo italico crede di esser unico al mondo e che tutte le donne gli caschino ai piedi perchè scopa da Dio, è colto, ricco e ci sa fare. In verità l'unica differenza dagli altri uomini è data dal maggiore realismo e pragmatismo di questi ultimi che sanno ed accettano che il sesso ha un costo che va pagato in qualche modo: o direttamente o indirettamente. Non vorrei mettermi a scendere sul concreto circa le modalità "indirette" ma credo che qui tutti abbiano piena comprensione a cosa mi riferisco. Con gli anni questa percezione di "singolarità" si attenua anche il gallo diventa galletto ma rimane un background atavico. Pertanto per esser il prescelto devi dare caro Y....devi dare quello che altri non sono in grado di dare! E devi anche accettare che la TUA donna ha le stesse esigenze delle altre...anche se non te lo dice perchè tu la giudichi.yahuser ha scritto:ciao, scusa la mia ignoranza ma non capisco bene quello che hai scritto... non che non lo capisco nella mia mentalità, ma proprio non riesco a tradurlo
allora:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
CAP, mi hai fatto ridere, a me.kapedag ha scritto:Ciao Y nulla di personale ben inteso... credo che un esempio chiarisca meglio di altro. Nel mondo, e in particolare nei paesi ficofoni tipo est europa e sud america i giovanotti italiani sono ben noti: infatti loro sono dei veri "sciupafemmine"...o almeno credono di esserlo perchè le donne - che ben comprendono quella psicicologia - glielo fanno credere. Il gallo italico crede di esser unico al mondo e che tutte le donne gli caschino ai piedi perchè scopa da Dio, è colto, ricco e ci sa fare. In verità l'unica differenza dagli altri uomini è data dal maggiore realismo e pragmatismo di questi ultimi che sanno ed accettano che il sesso ha un costo che va pagato in qualche modo: o direttamente o indirettamente. Non vorrei mettermi a scendere sul concreto circa le modalità "indirette" ma credo che qui tutti abbiano piena comprensione a cosa mi riferisco. Con gli anni questa percezione di "singolarità" si attenua anche il gallo diventa galletto ma rimane un background atavico. Pertanto per esser il prescelto devi dare caro Y....devi dare quello che altri non sono in grado di dare! E devi anche accettare che la TUA donna ha le stesse esigenze delle altre...anche se non te lo dice perchè tu la giudichi.yahuser ha scritto:ciao, scusa la mia ignoranza ma non capisco bene quello che hai scritto... non che non lo capisco nella mia mentalità, ma proprio non riesco a tradurlo
allora:
Però pensa al poveretto che si legge la tua risposta, minimo deve andare dallo psicologo per CRISI D'IDENTITÀ, povero gallo italiano.
PS le donne che leggono queste cose le sanno dalla nascita e si stanno facendo grasse risate

STATO LADRO & RAPINATORE
So che le mie considerazioni son degne di Alberoni ma...talvolta serve "esplicitare" per quanto ovvio....ciao grande!!!!belnudo ha scritto:CAP, mi hai fatto ridere, a me.kapedag ha scritto:Ciao Y nulla di personale ben inteso... credo che un esempio chiarisca meglio di altro. Nel mondo, e in particolare nei paesi ficofoni tipo est europa e sud america i giovanotti italiani sono ben noti: infatti loro sono dei veri "sciupafemmine"...o almeno credono di esserlo perchè le donne - che ben comprendono quella psicicologia - glielo fanno credere. Il gallo italico crede di esser unico al mondo e che tutte le donne gli caschino ai piedi perchè scopa da Dio, è colto, ricco e ci sa fare. In verità l'unica differenza dagli altri uomini è data dal maggiore realismo e pragmatismo di questi ultimi che sanno ed accettano che il sesso ha un costo che va pagato in qualche modo: o direttamente o indirettamente. Non vorrei mettermi a scendere sul concreto circa le modalità "indirette" ma credo che qui tutti abbiano piena comprensione a cosa mi riferisco. Con gli anni questa percezione di "singolarità" si attenua anche il gallo diventa galletto ma rimane un background atavico. Pertanto per esser il prescelto devi dare caro Y....devi dare quello che altri non sono in grado di dare! E devi anche accettare che la TUA donna ha le stesse esigenze delle altre...anche se non te lo dice perchè tu la giudichi.yahuser ha scritto:ciao, scusa la mia ignoranza ma non capisco bene quello che hai scritto... non che non lo capisco nella mia mentalità, ma proprio non riesco a tradurlo
allora:
Però pensa al poveretto che si legge la tua risposta, minimo deve andare dallo psicologo per CRISI D'IDENTITÀ, povero gallo italiano.
PS le donne che leggono queste cose le sanno dalla nascita e si stanno facendo grasse risate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dal tono che usi sei tu che mi sembri tu un galletto belnudo...belnudo ha scritto:CAP, mi hai fatto ridere, a me.kapedag ha scritto:Ciao Y nulla di personale ben inteso... credo che un esempio chiarisca meglio di altro. Nel mondo, e in particolare nei paesi ficofoni tipo est europa e sud america i giovanotti italiani sono ben noti: infatti loro sono dei veri "sciupafemmine"...o almeno credono di esserlo perchè le donne - che ben comprendono quella psicicologia - glielo fanno credere. Il gallo italico crede di esser unico al mondo e che tutte le donne gli caschino ai piedi perchè scopa da Dio, è colto, ricco e ci sa fare. In verità l'unica differenza dagli altri uomini è data dal maggiore realismo e pragmatismo di questi ultimi che sanno ed accettano che il sesso ha un costo che va pagato in qualche modo: o direttamente o indirettamente. Non vorrei mettermi a scendere sul concreto circa le modalità "indirette" ma credo che qui tutti abbiano piena comprensione a cosa mi riferisco. Con gli anni questa percezione di "singolarità" si attenua anche il gallo diventa galletto ma rimane un background atavico. Pertanto per esser il prescelto devi dare caro Y....devi dare quello che altri non sono in grado di dare! E devi anche accettare che la TUA donna ha le stesse esigenze delle altre...anche se non te lo dice perchè tu la giudichi.yahuser ha scritto:ciao, scusa la mia ignoranza ma non capisco bene quello che hai scritto... non che non lo capisco nella mia mentalità, ma proprio non riesco a tradurlo
allora:
PS le donne che leggono queste cose le sanno dalla nascita e si stanno facendo grasse risate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Cmq sinceramente pure io Kap oggi non lo comprendo...al contrario l'idea di yahuser mi sembra pure legittima alla fine dice zoccola si ma non troppo,
non vedo la diatriba.
Interpretazione legittima ma ..... dovresti dirmi Pimpi cosa lui intenda per "troppo" a questo punto.Pimpipessa ha scritto: Cmq sinceramente pure io Kap oggi non lo comprendo...al contrario l'idea di yahuser mi sembra pure legittima alla fine dice zoccola si ma non troppo, non vedo la diatriba.
Il dubbio è che per troppo si intenda: solo con me (vedi sotto non sono capace a fare il doppio quote).
Qui sta il punto: se una è zoccola lo è è basta! E qui di questa tipologia femminile si sta parlando. Il "solo con me" può esserci ma solo per una scelta determinata da ragioni di cui si sta disquisendo....su queste verte la "diatriba" e magari sono queste su cui non convieni

Quanto a Belnudo, non credo sia un "galletto" direi che è dotato - a differenza di molti altri - di un grosso senso pratico e della realtà: ogni volta che scrive ha ben presente la sua collocazione ed il contesto in cui si muove, derivante dai suoi gusti e quindi scelte; questi si possono condividere o meno ma non c'è opportunismo o travisamento della realtà per questioni di insicurezza, almeno per me.
Ultima modifica di kapedag il 05/12/2010, 12:16, modificato 3 volte in totale.
yahuser ha scritto:....preferisco una un pò timida o cmq riservata, che ovviamente diventi zoccola quando sta con me.. poi una che è così "porca" mi darebbe l'idea che va con qualunque uccello che la attira, e il chè non mi attira.
invece una riservata diciamo, mi eccita un sacco, perchè non dimostra subito quanto è "troia", ma ci arrivi pian piano tu a scoprirlo..

il tono di belnudo non mi è piaciuto e simpaticamente gliel'ho fatto notare ( e per qto ho mutuato il termine galletto con altro significato da quello da te dato)
se continua glielo farò notare in modo meno simaptico, tu stanne fuori.
Sul concetto di zoccola : si mi piacerebbe se fossi un uomo che la mia donna volesse essere zoccola solo qdo è con me,
potrebbe esserlo sempre , ma mi piacerebbe che si esprimesse solo con me o comunque con la mia complicità.
Utopico, irreale, "italiano" boh...
se continua glielo farò notare in modo meno simaptico, tu stanne fuori.
Sul concetto di zoccola : si mi piacerebbe se fossi un uomo che la mia donna volesse essere zoccola solo qdo è con me,
potrebbe esserlo sempre , ma mi piacerebbe che si esprimesse solo con me o comunque con la mia complicità.
Sulla parte complicità condivido in pieno, sul resto (quando con me ...esprimesse etc..)...certo è possibile ma devi pagare! Sopra ho spiegato il senso non economico del pagamento.Pimpipessa ha scritto:il tono di belnudo non mi è piaciuto e simpaticamente gliel'ho fatto notare ( e per qto ho mutuato il termine galletto con altro significato da quello da te dato)
se continua glielo farò notare in modo meno simpatico, tu stanne fuori.
I rapporti tra te e Belnudo sono affari vostri ma io tengo a precisare che le "simpatie" derivanti da condivisione o meno di opinioni non dovrebbero influenzare l'oggettività nell'azione....(pesi e misure devono sempre esser gli stessi) utopico, irreale, "italiano" boh .....ma così dovrebbe essere.
stai facendo confusione ma siccome non sei parte in causa non mi dilugno a spiegare a te cosa c'è che non va nel comportamento di un altro forumista.
buona domenica
buona domenica
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
veri e proprio concetti da " itaGliano " !
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
I miei o quelli di Y...visto che sono italiano potrei anche caderci anche io....anche se non credoScorpio ha scritto:veri e proprio concetti da " itaGliano " !

peccato questo topic sia diventato un flame, allora cerco di riportare in ordine con aneddoto di domenica, fiera dei piccoli editori a Roma, momento di massima confusione, calca furibonda, per le scale si sta stretti a cazzo perché sono piccole, insufficienti per far passare la massa di gente. Una tizia, sui quarant0anni o cinquanta ben portati, piumino rosso, jeans aderenti e stivali tacco quattordici, arranca, un uomo con maggiore prontezza di spirito di me che cammina a passo veloce accanto al sottoscritto si pone con il pluripremiato e ovvio "Serve una mano signora?"
Siamo nella commedia italiana lo so, però lei non sente quello che dice, ma sente la spinta del signore, molto furba, non sul culo, ma sotto, nella giuntura delle gambe. "L'aiuto signora" "Grazie sono vecchietta." e si volta una tipa con occhialino nero e lo sguardo ultracomplice. non so lui era d'accordo con lei, ma mi è sembrato un pezzo di teatro.
Siamo nella commedia italiana lo so, però lei non sente quello che dice, ma sente la spinta del signore, molto furba, non sul culo, ma sotto, nella giuntura delle gambe. "L'aiuto signora" "Grazie sono vecchietta." e si volta una tipa con occhialino nero e lo sguardo ultracomplice. non so lui era d'accordo con lei, ma mi è sembrato un pezzo di teatro.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.