[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
Ciao a tutti sono Abdul. 

Hahaha non so se sfregarmi le mani o preoccuparmifedericoweb ha scritto:Gigi ma sei ancora infortunato????
Non scrivere con la K... non siamo in facebook, a scuola scrivete ancora sms con la K...???
Qui non siamo porcellini..ma troverai depravati, deviati psicosessuali, maniaci, assetati di sesso e veri professionisti
Benvenuto e buona fortuna !

Sebbene sia nuovissimo anche io colgo l'occasione per dare il mio benvenuto a tutti i nuovi arrivati.
Ciao, benvenuto.Abdul ha scritto:Ciao a tutti sono Abdul.
"In ogni paura si nasconde un desiderio"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"
Come faccio ad impostare di che sesso sono??? saro' pure un ignorante,ma almeno quello voglio mettercelo. 

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
gia' se vuoi " metterlo "...
abbiam capito di che sesso sei !
abbiam capito di che sesso sei !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
ciao a tutti..mi son iscritto da poco,piacere,mi chiamo gianfranco son d genova...spero divertirmi e far amicizia sia con ragazzi e ragazze (so etero ihihih)
un five ai boys e bacio alle tipe credo mi divertirò qui...
un five ai boys e bacio alle tipe credo mi divertirò qui...
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Benvenuto Abdul, benvenuto tipetto.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Ho risolto grazie.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Benvenuto Abdul, come mai questo nick cosi' leghista?
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Certo che uno che se chiama Abdul... che ce lo mette a fa il sesso? 
Benvenuto Abdul!
Benvenuto tipetto82!

Benvenuto Abdul!
Benvenuto tipetto82!
-
- Primi impulsi
ciao ragazzi
sono "il rattuso" romano D.O.C., nuovo arrivato ma vecchio lettore, vi faccio i miei complimenti, questo forum non smette mai di stupirmi, la parte hot è significativa ma il resto lo è ancor di più...
mi faccio un profilo
ho passato gli ANTA
ho la passione per
LA FICA diciamo quasi tutta dai 18 ai 50 basta che siano belle, possibilmente non rifatte (culo e gambe sopra ogni altra cosa)
L'ARTE classica diciamo fino al XVIII secolo, la pittura fino al contemporaneo
LA MUSICA diciamo dal 1700 fino e non oltre il 1975 con sporadiche eccezioni fino ai giorni nostri
I VIAGGI avventurosi mi spiego meglio raid in fuoristrada in solitaria o con altri mezzi, purchè solo
sono "il rattuso" romano D.O.C., nuovo arrivato ma vecchio lettore, vi faccio i miei complimenti, questo forum non smette mai di stupirmi, la parte hot è significativa ma il resto lo è ancor di più...
mi faccio un profilo
ho passato gli ANTA
ho la passione per
LA FICA diciamo quasi tutta dai 18 ai 50 basta che siano belle, possibilmente non rifatte (culo e gambe sopra ogni altra cosa)
L'ARTE classica diciamo fino al XVIII secolo, la pittura fino al contemporaneo
LA MUSICA diciamo dal 1700 fino e non oltre il 1975 con sporadiche eccezioni fino ai giorni nostri
I VIAGGI avventurosi mi spiego meglio raid in fuoristrada in solitaria o con altri mezzi, purchè solo
ciao rattuso benvenuto
e questo gia e' un buon iniziotipetto82 ha scritto: son d genova...
saluti e benvenuti a tutti gli altri

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
anke te zeneise...?nik978 ha scritto:e questo gia e' un buon iniziotipetto82 ha scritto: son d genova...
saluti e benvenuti a tutti gli altri

Ciao ragazzi,voglio fare un abbonamento,quali mi consigliate di siti voyer??? vi chiedo gentilmente di metterne alcuni e che siano i migliori.