centro massaggi

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: centro massaggi

#121 Messaggio da Pensiero Dominante »

Pimpipessa ha scritto:L'idea di fare un massaggio , pagare e ricevere non solo il massaggio di prassi mi fa si di "marchetta" non solo, spesso sui siti di scambio o tra coppie o sui social network imperversano massaggiatore X o massaggiatore Y con tanto di recensione...cos'è se non sesso a pagamento?

certo andare li per qllo e ricevere proprio quello ha meno gusto ...
Nel mio caso più che di sesso a pagamento, parlerei più precisamente di pratiche erotiche alternative a pagamento, e dentro a questa categoria ci metto dentro i massaggi ma anche i privé con ballerine di lap dance. A ben pensarci sono i due classici lati opposti della medaglia. Nel caso dei privé è la ballerina ad essere spogliata e toccata, ma non è contemplato che sia lei a toccarvi. Nel caso dei massaggi, per una specie di piacevolissima legge del contrappasso, tocca a te cliente essere denudato e manipolato. Per una curiosa coincidenza, il centro di massaggi orientali dove sono stato è praticamente adiacente ad un locale di lap dance che talvolta ho frequentato. Quasi quasi la prossima volta mi gioco l’ambo.
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

sixkiller
Primi impulsi
Primi impulsi

#122 Messaggio da sixkiller »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Qui si apre un discorso che mi sta veramente a cuore.

Il piacere per essere vero piacere NON si deve pagare.

Chi da piacere a pagamento non ci mette il cuore. MAI

Da me se uno viene per un trattamento professionale lo paga ma se una coppia o una singola vengono con altre intenzioni e si badi bene mi basta sapere che hanno altre intenzioni ciò significa che se poi non si verifica niente non comporta comunque alcun addebito il trattamento sarà completamente gratuito. Il rapporto mercenario non si sposa MAI con il cuore, con la passione, con l'estro, con l'adrenalina che scorre a fiumi quando c'è la reale volontà di portare e ricevere piacere. Io non guardo l'orologio in quei casi, il trattamento può durare anche 2 ore anche 2 ore e mezza, il tempo non conta, non deve contare in quei casi. Non è una catena di montaggio, non siamo auto a cui va cambiato l'olio o a cui va svuotato qualcosa.

Andate in Austria nei due famosi locali che tutti voi conosceranno, per 65 euro vi fate una splendida ragazza per mezz'ora e ci sanno fare alla grande ma prima di cominciare un rapporto sapete cosa fanno? Si mettono un gel lubrificante e questo perchè loro anche se urlano e si dimenano (grandi attrici devo dire) non godono per niente, non si eccitano nemmeno un pochino. E allora mi dico io dove sta il divertimento. Sesso a pagamento, massaggi con regalino ... ma fatemi il piacere. Se pensate di godere così siete fuori strada e non conoscete la vera arte del massaggio erotico. Poi qualcuno dirà che pagare e avere un certo tipo di trattamento è meglio di niente. Certo, concordo e chi si accontenta gode. Ma distinguiamo il massaggio fatto con passione gratuito eseguito con l'unico scopo di recare veramente piacere con quello a pagamento fatto di tariffe fisse, orologio alla mano e prestazioni concordate etc. Per cortesia. Non a caso Pensiero Dominante già alla seconda volta parla chiaramente di routine e di mancanza di effetto sorpresa. Alla quinta volta vi comincerete a stancare, alla decima vi accorgerete che tutto sommato una bel lavoretto con Federica la mano amica vale tanto quanto i 60 (o più) euro da spendere e dopo vi renderete conto magari di essere stati anche dei c....ni a buttar via un sacco di soldi in questo modo. Poi mi direte che i soldi uno li spende come vuole, bene, concordo e chi si accontenta gode. Forse qualcuno di voi ha compreso che non sono di quelli che si accontentano e vi posso assicurare che però godo alla grande ... e non spendo!!
condivido pienamente questo pensiero. i locali austriaci li conosco molto bene, ragazze bellissime, e bravissime, ma attrici nate! un inutile spreco di soldi!
c'e da dire che pero per chi cerca l'estetica molto difficilmente avra per le mani o tra le mani ragazze cosi belle!
ma.... soddisfazioni e passione "zero"!!!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da belnudo »

sixkiller ha scritto:
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Qui si apre un discorso che mi sta veramente a cuore.

Il piacere per essere vero piacere NON si deve pagare.

Chi da piacere a pagamento non ci mette il cuore. MAI

Da me se uno viene per un trattamento professionale lo paga ma se una coppia o una singola vengono con altre intenzioni e si badi bene mi basta sapere che hanno altre intenzioni ciò significa che se poi non si verifica niente non comporta comunque alcun addebito il trattamento sarà completamente gratuito. Il rapporto mercenario non si sposa MAI con il cuore, con la passione, con l'estro, con l'adrenalina che scorre a fiumi quando c'è la reale volontà di portare e ricevere piacere. Io non guardo l'orologio in quei casi, il trattamento può durare anche 2 ore anche 2 ore e mezza, il tempo non conta, non deve contare in quei casi. Non è una catena di montaggio, non siamo auto a cui va cambiato l'olio o a cui va svuotato qualcosa.

Andate in Austria nei due famosi locali che tutti voi conosceranno, per 65 euro vi fate una splendida ragazza per mezz'ora e ci sanno fare alla grande ma prima di cominciare un rapporto sapete cosa fanno? Si mettono un gel lubrificante e questo perchè loro anche se urlano e si dimenano (grandi attrici devo dire) non godono per niente, non si eccitano nemmeno un pochino. E allora mi dico io dove sta il divertimento. Sesso a pagamento, massaggi con regalino ... ma fatemi il piacere. Se pensate di godere così siete fuori strada e non conoscete la vera arte del massaggio erotico. Poi qualcuno dirà che pagare e avere un certo tipo di trattamento è meglio di niente. Certo, concordo e chi si accontenta gode. Ma distinguiamo il massaggio fatto con passione gratuito eseguito con l'unico scopo di recare veramente piacere con quello a pagamento fatto di tariffe fisse, orologio alla mano e prestazioni concordate etc. Per cortesia. Non a caso Pensiero Dominante già alla seconda volta parla chiaramente di routine e di mancanza di effetto sorpresa. Alla quinta volta vi comincerete a stancare, alla decima vi accorgerete che tutto sommato una bel lavoretto con Federica la mano amica vale tanto quanto i 60 (o più) euro da spendere e dopo vi renderete conto magari di essere stati anche dei c....ni a buttar via un sacco di soldi in questo modo. Poi mi direte che i soldi uno li spende come vuole, bene, concordo e chi si accontenta gode. Forse qualcuno di voi ha compreso che non sono di quelli che si accontentano e vi posso assicurare che però godo alla grande ... e non spendo!!
condivido pienamente questo pensiero. i locali austriaci li conosco molto bene, ragazze bellissime, e bravissime, ma attrici nate! un inutile spreco di soldi!
c'e da dire che pero per chi cerca l'estetica molto difficilmente avra per le mani o tra le mani ragazze cosi belle!
ma.... soddisfazioni e passione "zero"!!!
ragazze POSTER come certe della mia città le lascio volentieri nel loro brodo e alla concorrenza danarosa e puttaniera
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#124 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Pensiero Dominante ha scritto:massaggi.cuck.e.bull, concordo quasi con tutte le tue ragionevoli e ben esposte considerazioni, ma sfortunatamente non concordo affatto su quella più importante e basilare: "Il piacere per essere vero piacere NON si deve pagare".
Per quanto mi riguarda, questo è molto semplicemente smentito dai fatti.

Poi naturalmente potremmo scendere più in dettaglio e porre a confronto i diversi gradi di piacere che si possono trarre da rapporti mercenari e da rapporti non mercenari, ma questo discorso pur portandoci molto lontano non modificherebbe, credo, in modo sostanziale, i rispettivi asserti iniziali. Vista anche l'ora tarda, non mi sento di affrontare in questo momento un tema così impegnativo, e dedico pertanto le ultime righe del mio post ad esporre una assai più semplice e banale considerazione; questa: a parte l'eccezione che conferma la regola rappresentata dal qui presente massaggi.cuck.e.bull, mi sembra alquanto probabile che in un topic intitolato "Centro Massaggi" si vada prima o poi a parlare di prestazioni, quale che ne sia il genere, a pagamento. Se i più ritengono, e posso anche capirli, che questo argomento abbia poco a che fare con il forum "Private Trasgressioni", se, diciamolo francamente, se ne sentono pure infastiditi, credo che, molto semplicemente, non dovrebbero fare altro che chiedere che venga spostato nell'altra sezione del forum.
Finalmente uno che non la pensa come me. Trovo mentalmente più stuzzicante confrontarmi che ringraziare per aver ricevuto dei complimenti.
Io continuo a sostenere che il vero piacere non si deve pagare con l'unica eccezione alquanto rara della coppia o della singola che vuole sentirsi veramente troia nell'essere pagata e trattata come tale ma non essendolo in realtà. Ma si tratta di eccezioni del tutto eccezionali (termine ripetuto volontariamente per dare maggiore enfasi al concetto!!). In questo caso si tratta di una chiara situazione di dominazione dove il piacere prima che fisico è mentale (situazione che posso anche personalmente adorare) ma per essere reale necessita di partecipanti altamente cerebrali e dunque difficili da incontrare, gli altri sono semplicemente mercenari di basso rango.

Poi posso anche comprendere che per tua personale esperienza i rapporti mercenari ti abbiano portato a vere passioni o al piacere estremo ma si tratta di situazioni che comprendo ma non condivido, la mia mente viaggia alle stesse tue coordinate ma ad un livello differente, siamo come due aerei che si trovano nello stesso punto visto dall'alto ma ad altitudini diverse e dunque destinati a non incontrarsi mai. Il nostro è sempre piacere ma sono piaceri diversi. D'altronde mi rifiuto di pensare che un uomo possa sentirsi mentalmente contento e dunque provare piacere in un rapporto mercenario dove la ragazza di turno se non pagata non solo non ti degnerebbe nemmeno di uno sguardo ma in altre circostanze ti tratterebbe magari anche in malo modo, con i soldi si può comprare molto, quasi tutto ma non tutto. Il vero massaggio per regalare piacere, quello con la P maiuscola, non dev'essere mercenario a meno che non ci siano i presupposti sopra citati.

Le belle cinesine se non vengono gratificate ed invogliate con regalini vari sapete cosa vi fanno? Vi sputano in un occhio altro che regalare piacere.
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#125 Messaggio da masseur »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Il massaggio può essere un'esperienza indimenticabile se eseguito con passione ed a regola d'arte.

Il massaggio è arte. Senza discussioni.

Il massaggio erotico non è mai volgare ma terso a raggiungere dei raffinati piaceri fisici e mentali che difficilmente si raggiungono in altri modi. Il rapporto tra chi massaggia e chi è massaggiato dev'essere regolato da precisi accordi. La donna è in grado di godere al 100% del trattamento solo se sa perfettamente che il suo interlocutore è in grado di restare indifferente, freddo ma passionale e assolutamente autocontrollato. Solo in questo modo la donna riuscirà ad esprimere tutta se stessa

Quoto totalmente....per esperienza diretta :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da Pim »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:
Finalmente uno che non la pensa come me. Trovo mentalmente più stuzzicante confrontarmi che ringraziare per aver ricevuto dei complimenti.

ma davvero???

MCeB suvvia se trovi confronti bene, altrimenti ti accontenterai di chi comunque si è preso la briga di leggerti tutto :wink:

massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#127 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

MCeB? Interessante abbreviazione. Se permette preferisco MC&B, ma grazie della splendida idea. Per il resto dice che sono troppo prolisso? Grazie a chi mi legge allora. Ma lei, amministratrice mi legge tutto tutto?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da Pim »

se dovessi trovare una critica la prima non sarebbe che sei troppo prolisso...

eh si ti leggo tutto tutto ;)

lascio spazio al topic ora.

massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#129 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Lei amministratrice con la sua aria di dominio, supervisione e mistero possiede una carica erotica fuori dal comune. So che è al corrente di questo e che le piace

Quell'espressione "tutto tutto" poi ha una tale carica sessual erotico mentale estremamente raffinata. Complimenti

Sarei però curioso di avere maggiori dettagli su quell'esperienza che ha definito fantastica in quel centro massaggi dove vi siete sottoposti come coppia ad un trattamento. Se non può vista la sua posizione all'interno di questo sito la capirò e mi limiterò come molti altri a fantasticare

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130 Messaggio da sensibilmente »

pimpi, un altro corteggiatore per te !!!!!!!!!

attendiamo i dettagli del centro

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#131 Messaggio da Kull »

sensibilmente ha scritto:attendiamo i dettagli del centro
Già chiesti. Niente da fare... :(
La ragazza è più abbottonata di una monaca di clausura in ritiro spirituale... :cry:

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#132 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Kull ha scritto:
La ragazza è più abbottonata di una monaca di clausura in ritiro spirituale... :cry:
Il che è comprensibile, più che comprensibile..... però a questo punto S.A. laPimpipessa dovrebbe evitare accuratamente anche di annunciare certe esperienze... se poi non può (o non vuole, più verosimile) aggiungere dettagli neanche "ammorbiditi".
Non vale "tirare il sasso e nasocndere la mano" come disse il vecchio saggio :lol: :lol:
E' un supplizio! :lol:

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#133 Messaggio da masseur »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
Kull ha scritto:
Il che è comprensibile, più che comprensibile..... però a questo punto S.A. laPimpipessa dovrebbe evitare accuratamente anche di annunciare certe esperienze... se poi non può (o non vuole, più verosimile) aggiungere dettagli neanche "ammorbiditi".
Non vale "tirare il sasso e nasocndere la mano" come disse il vecchio saggio :lol: :lol:
Mitico forum! Piccola riprensione alla misteriosa Pimpipessa.

massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#134 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Ieri sera esperienza soft da cuck con eroticità fuori scala!! Ma io non sono nella posizione della Signora del forum e dunque presto (o tardi) vi dettaglierò sulla serata nel topic adeguato

Mi associo al fatto che tirare il sasso e nascondere la mano è un attentato alle fragili menti perverse che circolano in questo forum, la fantasia se non la si sa controllare può essere pericolosa. A questo punto leggendo i nostri post si chiederà cosa sia meglio fare. Le strade sono 3: utilizzare l'enorme potenziale che la lingua italiana mette a disposizione e che ella sicuramente sa maneggiare con estrema maestria e reportare senza sbilanciarsi sull'accaduto o invocare il suo potere per ricordare a tutti che lei non è tenuta a dare alcuna spiegazione oppure seguire la via maestra che io adoro .. il silenzio!!

Io punto sulla terza che è la più raffinata, l'alone di mistero aumenterà la sua eterea figura erotica nell'immaginario collettivo

In questi casi (quasi) sempre succede che se poi si incontra realmente la persona solamente sognata ed immaginata improvvisamente tutto il castello mentale cada all'improvviso, solo chi è mentalmente stabile, forte ed esperto riesce a mantenere intatto il connubio tra fantasia e realtà

Qualcuno conosce il thaispa a Verona? www.thaispaverona.it

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da coppia_co »

coppia_co ha scritto:
Kull ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:... massaggi di coppia ieri sera abbiam provato.
RAGAZZI FANTASTICO :-D
Recensione un po' stringata... Ci vuoi tenere sulle braci? :(
PIMPI racconta, non va bene lanciare il sasso e poi nascondere la mano !
Parsifal&Ginevra ha scritto: ...
A chi ... !? :DDD :DDD :DDD :DDD
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”