MI PIACE ZOCCOLA

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Amante75
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#211 Messaggio da Amante75 »

edit

Comunque,
anche sabato sera in una normalissima discoteca del bresciano mi è capitata una situazione simile,
la lei di coppia che avvicina il suo bel fondoschiena ben fasciato in uno stretto vestitino aderente e balla impretrerrita con il mio "...." duro tra le sue chiappette, ovviamente con il lui che la guarda e le sorride presumo senza accorgersi di nulla.... dopo qualche minuto, prima di allontanarsi come salutino mi appoggia delicatamente la sua bella manina sul "..." come gentil saluto prima di congedarsi dalla pista....

Eehh... queste Donne...!!!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#212 Messaggio da Pim »

ribasdisco cancello interventi o pezzi di intervento che alimenterebbero solo il flame,
evitate di scriverli, grazie

dude1975
Primi impulsi
Primi impulsi

#213 Messaggio da dude1975 »

Ma se ad uno gli piace far fare le peggio porcate alla giovane amante rientra nel gruppo giusto?

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#214 Messaggio da Kull »

dude1975 ha scritto:Ma se ad uno gli piace far fare le peggio porcate alla giovane amante rientra nel gruppo giusto?
Se le facessi fare a tua moglie, si.
Con la giovane amante potrebbe essere più "circonvenzione d'incapace"... :-D
Ma parliamo di "private trasgressioni" o solo "zoccolaggine"? :-?

dude1975
Primi impulsi
Primi impulsi

#215 Messaggio da dude1975 »

Diciamo che è "circonvenzione di zoccola"

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#216 Messaggio da belnudo »

dude1975 ha scritto:Diciamo che è "circonvenzione di zoccola"
il solito fortunato :lol: :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

dude1975
Primi impulsi
Primi impulsi

#217 Messaggio da dude1975 »

che posso farci .... le dico di comportarsi meglio? in maniera più soft?

Amante75
Primi impulsi
Primi impulsi

#218 Messaggio da Amante75 »

dude1975 ha scritto:che posso farci .... le dico di comportarsi meglio? in maniera più soft?
Rendici partecipi dei comportamenti di questa tua "giovane amante"......?

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#219 Messaggio da Masterfunk »

Amante75 ha scritto:
dude1975 ha scritto:che posso farci .... le dico di comportarsi meglio? in maniera più soft?
Rendici partecipi dei comportamenti di questa tua "giovane amante"......?
No, no......facci proprio partecipare !!! :DDD

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#220 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:.....detto questo se poi per carità l'uomo vuole accondiscendenza e non amore...
tutto ha un prezzo e le russe costano anche più di una milanese ;)
Pimpi, questa i due soggetti di prima me l'hanno fatta sfuggire!!!!!! :-D
Quindi tu credi all'amore maturo?? Non è che forse confondi l'amore con l'identificazione della "vittima" come adeguato a colmare le proprie esigenze pro tempore insorgenti? Peralro spesso variabili come il clima....
Tu sei una donna intelligente e non dovresti cadere sui luoghi comuni..... :cry:
Le "russe" costano ma - ti assicuro - danno talmente di più che l'utilità marginale che ne trai è solo benessere (età, bellezza, apertura mentale, disponibilità su tutto in primo luogo sessuale, comprensione, adattabilità, intelligenza ....
Sai quale è la vera e unica differenza (siamo sempre nel campo delle generalizzazioni): che le donne dell'est sono abituate a dare mentre quelle dell'Europa evoluta molto più a chiedere.... questo perchè gli uomini dalle loro parti sono abituati a imporsi e basta.
Costi...basta evitare le moscovite e trovi ampi margini di trattativa... poi dipende da quello che offri, meno garanzie più alto il prezzo ;)
Con simpatia questo OT ma ...davvero mi era sfuggita.....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

sant30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#221 Messaggio da sant30 »

kapedag ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:.....detto questo se poi per carità l'uomo vuole accondiscendenza e non amore...
tutto ha un prezzo e le russe costano anche più di una milanese ;)
Pimpi, questa i due soggetti di prima me l'hanno fatta sfuggire!!!!!! :-D
Quindi tu credi all'amore maturo?? Non è che forse confondi l'amore con l'identificazione della "vittima" come adeguato a colmare le proprie esigenze pro tempore insorgenti? Peralro spesso variabili come il clima....
Tu sei una donna intelligente e non dovresti cadere sui luoghi comuni..... :cry:
Le "russe" costano ma - ti assicuro - danno talmente di più che l'utilità marginale che ne trai è solo benessere (età, bellezza, apertura mentale, disponibilità su tutto in primo luogo sessuale, comprensione, adattabilità, intelligenza ....
Sai quale è la vera e unica differenza (siamo sempre nel campo delle generalizzazioni): che le donne dell'est sono abituate a dare mentre quelle dell'Europa evoluta molto più a chiedere.... questo perchè gli uomini dalle loro parti sono abituati a imporsi e basta.
Costi...basta evitare le moscovite e trovi ampi margini di trattativa... poi dipende da quello che offri, meno garanzie più alto il prezzo ;)
Con simpatia questo OT ma ...davvero mi era sfuggita.....
Come non quotarti, hai ragione su tutta la linea
"Mancò la fortuna non il valore" -(lapide a 111 km da Alessandria d'Egitto - 7° Reggimento Bersaglieri - 1/07/1942)

"Vai a donne? Non dimenticare la frusta." Friedrich Nietzsche, "Così parlò Zarathustra", 1885

yahuser
Bannato
Bannato

#222 Messaggio da yahuser »

a me non piace proprio zoccola sinceramente, come quella descritta sopra che in discoteca ti posano la mano sull'uccello...
preferisco una un pò timida o cmq riservata, che ovviamente diventi zoccola quando sta con me.. poi una che è così "porca" mi darebbe l'idea che va con qualunque uccello che la attira, e il chè non mi attira.
invece una riservata diciamo, mi eccita un sacco, perchè non dimostra subito quanto è "troia", ma ci arrivi pian piano tu a scoprirlo.. un pò come il fatto della seduzione, se una venisse da te e ti baciasse dopo 2 minuti sarebbe bello si, ma sarebbe molto meglio se ciò avvenisse dopo un bel pò di seduzione reciproca, rende entrambi molto più attratti...
eh...

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#223 Messaggio da kapedag »

yahuser ha scritto:..... che ovviamente diventi zoccola quando sta con me.. poi una che è così "porca" mi darebbe l'idea che va con qualunque uccello che la attira, e il chè non mi attira....
Tipico italico---- :lol:
Devo dirti Y che le tue "associazioni" sono a dir poco semplicistiche.
Dovresti partire dall'idea che tu non sei poi molto diverso da un altro uomo, avrai aspetti migliori ma altri ne avranno di assai preferibili rispetto a te per una donna. Credo che la vera zoccola si possa legare e diventare come tu la vuoi solo se le dai qualcosa che altri non possono darle, quel qualcosa che ti renderebbe insostituibile ai suoi occhi e che comunque passa dall'accettazione di lei per quello che è senza ridicolo giudizi o preconcetti.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#224 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
yahuser ha scritto:..... che ovviamente diventi zoccola quando sta con me.. poi una che è così "porca" mi darebbe l'idea che va con qualunque uccello che la attira, e il chè non mi attira....
Dovresti partire dall'idea che tu non sei poi molto diverso da un altro uomo, avrai aspetti migliori ma altri ne avranno di assai preferibili rispetto a te per una donna. Credo che la vera zoccola si possa legare e diventare come tu la vuoi solo se le dai qualcosa che altri non possono darle, quel qualcosa che ti renderebbe insostituibile ai suoi occhi e che comunque passa dall'accettazione di lei per quello che è senza ridicolo giudizi o preconcetti.
inappuntabile risposta
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#225 Messaggio da tom_jones »

kapedag ha scritto:
1 a 0 per Kape!
La mente e la relazione stanno alla base del rapporto a due. Tutto il resto, compresa la fisicità, sono strumenti che devono essere gestiti con intelligenza.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”