Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e con pochissime eccezioni ecco il terzo. preferisco gruppi metal con (leggera) influenza pink floyd, ma i pink floyd proprio no.Shirley ha scritto:Con molte eccezioni (vedi albums con Barret e qualche pezzo successivo) il secondo.ASSBANGER ha scritto:De gustibus... ma, ora che ci penso, sei il primo e unico essere umano che dice una cosa del genere.misha71 ha scritto:a me i PF m'han sempre fatto cacare
sorry all of you
XCLARAX ha scritto:i pink floyd non sono esattamente la mia cup of tea però nik permettimi waters aveva preso in mano le redini della band ben prima di the wall (con tutte le sue manie di protagonismo)
barrett in the dark side of the moon è solo un ricordo lontano ormai, ricordo che viene alla luce nuovamente in wish you were here...
detto questo secondo me è meglio che pensino seriamente al pensionamento... (e qui polemiche a go go)
Vertigo, hai mai letto un suo libro? Delirante!vertigoblu ha scritto:gennaiooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
un pò provato il federico...
Pasko ha scritto:e con pochissime eccezioni ecco il terzo. preferisco gruppi metal con (leggera) influenza pink floyd, ma i pink floyd proprio no.Shirley ha scritto:Con molte eccezioni (vedi albums con Barret e qualche pezzo successivo) il secondo.ASSBANGER ha scritto:De gustibus... ma, ora che ci penso, sei il primo e unico essere umano che dice una cosa del genere.misha71 ha scritto:a me i PF m'han sempre fatto cacare
sorry all of you
Pasko ha scritto:Io per esempio apprezzo questa cover di Have A Cigar (Foo Fighter + Bryan May, a cantare dovrebbe essere il batterista dei Foo Fighter Taylor Hawkins):
yeppainsomnia30 ha scritto:@superflowerpunkdiscopop
ma sei di Reggio?
quotone. Mi fanno cagare i pink, tenendo sempre ben presente che con un cannone diventano eccezionali.Pasko ha scritto:e con pochissime eccezioni ecco il terzo. preferisco gruppi metal con (leggera) influenza pink floyd, ma i pink floyd proprio no.Shirley ha scritto:Con molte eccezioni (vedi albums con Barret e qualche pezzo successivo) il secondo.ASSBANGER ha scritto:De gustibus... ma, ora che ci penso, sei il primo e unico essere umano che dice una cosa del genere.misha71 ha scritto:a me i PF m'han sempre fatto cacare
sorry all of you
Non capite un ca22o di musica...Antonchik ha scritto:quotone. Mi fanno cagare i pink, tenendo sempre ben presente che con un cannone diventano eccezionali.Pasko ha scritto:e con pochissime eccezioni ecco il terzo. preferisco gruppi metal con (leggera) influenza pink floyd, ma i pink floyd proprio no.Shirley ha scritto:Con molte eccezioni (vedi albums con Barret e qualche pezzo successivo) il secondo.misha71 ha scritto:a me i PF m'han sempre fatto cacare
sorry all of you