MI PIACE ZOCCOLA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: MI PIACE ZOCCOLA
buongiorno a tutti.
non scrivo mai ma vi leggo spesso, volevo inserirmi in questa discussione per raccontare la mia:
mezzanino di una fermata della metropolitana di milano, tardo pomeriggio.
vedo arrivare una bellissima ragazza, vestitino leggero, color violetto e leggermente trasparente, tacchi.
notando cotanta bellezza, ma soprattutto la leggera trasparenza (ribadisco), decido di stare dietro la ragazza mentre scende le scale mobili e mi posiziono bello bello dietro di lei mentre aspettiamo la metro.
qui succede l'imprevedibile.
avete presente quando si stringono le chiappe? ecco. lei inizia a a stringere e rilassare rapidamente per almeno 2 minuti facendo ballonzollare tutto quel ben di dio, si gira anche a sincerarsi che mi stessi godendo lo spettacolo.
poi arriva la metro, saliamo e tutto finisce.
nota: in anni e anni di frequentazioni di metro e mezzi pubblici milanesi vari mi è successo solo una volta.
non scrivo mai ma vi leggo spesso, volevo inserirmi in questa discussione per raccontare la mia:
mezzanino di una fermata della metropolitana di milano, tardo pomeriggio.
vedo arrivare una bellissima ragazza, vestitino leggero, color violetto e leggermente trasparente, tacchi.
notando cotanta bellezza, ma soprattutto la leggera trasparenza (ribadisco), decido di stare dietro la ragazza mentre scende le scale mobili e mi posiziono bello bello dietro di lei mentre aspettiamo la metro.
qui succede l'imprevedibile.
avete presente quando si stringono le chiappe? ecco. lei inizia a a stringere e rilassare rapidamente per almeno 2 minuti facendo ballonzollare tutto quel ben di dio, si gira anche a sincerarsi che mi stessi godendo lo spettacolo.
poi arriva la metro, saliamo e tutto finisce.
nota: in anni e anni di frequentazioni di metro e mezzi pubblici milanesi vari mi è successo solo una volta.
-
- Impulsi superiori
Sullo "strusciarsi sull'autobus" di cui sopra, mi sento di aggiungere che mia moglie un paio d'anni fa ha rotto 2 dita a un tipo con un dizionario di Greco in quel di Parma (il Rocci, cercatelo e vi renderete conto di quanto pesa).
Aggiungo anche che al suddetto tipo è andata di culo perché non ero presente io.
A completamento ricordo, a chi non lo sapesse, che siamo scambisti da anni (quindi di "femminismo" o "gelosia" direi difficilmente sospettabili).
Le donne, nella real life, si conquistano con uno sguardo o una parola, non con una strusciata, COGLIONI!!
... e se non si riesce a conquistarle per strusciarsi dove si vuole si paga.
Fare i maniaci sull'autobus è l'ultimo gradino dell'evoluzione sub-umana.
Aggiungo anche che al suddetto tipo è andata di culo perché non ero presente io.
A completamento ricordo, a chi non lo sapesse, che siamo scambisti da anni (quindi di "femminismo" o "gelosia" direi difficilmente sospettabili).
Le donne, nella real life, si conquistano con uno sguardo o una parola, non con una strusciata, COGLIONI!!

mai ricevuto in omaggio dizionari di grecoBonaventura ha scritto:Sullo "strusciarsi sull'autobus" di cui sopra, mi sento di aggiungere che mia moglie un paio d'anni fa ha rotto 2 dita a un tipo con un dizionario di Greco in quel di Parma (il Rocci, cercatelo e vi renderete conto di quanto pesa).
Le donne, nella real life, si conquistano con uno sguardo o una parola, non con una strusciata, COGLIONI!!... e se non si riesce a conquistarle per strusciarsi dove si vuole si paga.

Ricorda che la differenza tra "maniaco" e "professionista" sta nella scelta della controparte e lo sguardo ed i movimenti fanno parte appunto del bagaglio del professionista, i tuoi giudizi mi sembrano del tutto superficiali, non conosci l'altra metà del mondo e non sai cosa ti perdi

COGLIONE !! (giusto per par condicio)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
-
- Impulsi superiori
Evidentemente il malcapitato non era un professionista come te...
Mi accontento di conoscere ben altre metà del mondo, comunque, e gli autobus li lascio ai professionisti..
RI-COGLIONE (2 a 1 tiè!!)

Mi accontento di conoscere ben altre metà del mondo, comunque, e gli autobus li lascio ai professionisti..
RI-COGLIONE (2 a 1 tiè!!)

Fai i miei complimenti alla signora!Bonaventura ha scritto:Sullo "strusciarsi sull'autobus" di cui sopra, mi sento di aggiungere che mia moglie un paio d'anni fa ha rotto 2 dita a un tipo con un dizionario di Greco in quel di Parma (il Rocci, cercatelo e vi renderete conto di quanto pesa).
Le donne, nella real life, si conquistano con uno sguardo o una parola, non con una strusciata, COGLIONI!!... e se non si riesce a conquistarle per strusciarsi dove si vuole si paga.
Bell'intervento Bona, spero possa essere utile per qualcuno.
.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bonaventura ha scritto:Evidentemente il malcapitato non era un professionista come te...
RI-COGLIONE (2 a 1 tiè!!)![]()
Belnudo è quel topo di fogna che tempo addietro scherzò pesantemente sullo stupro di Franca Rame e sulla violenza sessuale in genere...
Lo sto ancora aspettando adesso per un caffè, ma il ratto schifoso se ne sta ben rintanato.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sarò un animale,
un satiro materialista,
un ricercatore della copula,
ma preferisco una sana scopata ai fantastici giochi di seduzione con finale in "mano morta" e perdipiù,
sui mezzi pubblici.
Confesso pure di non essere un assiduo utilizzatore dei mezzi pubblici, e se li snobbo, è proprio perchè non posso farne a meno.
Però mi capita, di tanto in tanto, di prenderli, come pure di sentir commenti da amici e colleghi non troppo automuniti, e vedo molto lontano il mezzo pubblico come "punto erogeno".
Avete visto le donne in procinto di prender i mezzi?
Sempre si preparino al D-Day...
borsetta sotto l'ascella,
sguardo torvo distribuito fra orologio e borsetta,
ma soprattutto occhio vigile per eventuali loschi figuri, in particolare borseggiatori.
un'occhiata poi all'abbigliamento, di cui noto assenza di tacchi, spacchi e accessori arrizzanerchia, non fà che completare il quadretto...
son contento per chi vive il contrario....

un satiro materialista,
un ricercatore della copula,
ma preferisco una sana scopata ai fantastici giochi di seduzione con finale in "mano morta" e perdipiù,
sui mezzi pubblici.
Confesso pure di non essere un assiduo utilizzatore dei mezzi pubblici, e se li snobbo, è proprio perchè non posso farne a meno.
Però mi capita, di tanto in tanto, di prenderli, come pure di sentir commenti da amici e colleghi non troppo automuniti, e vedo molto lontano il mezzo pubblico come "punto erogeno".
Avete visto le donne in procinto di prender i mezzi?
Sempre si preparino al D-Day...
borsetta sotto l'ascella,
sguardo torvo distribuito fra orologio e borsetta,
ma soprattutto occhio vigile per eventuali loschi figuri, in particolare borseggiatori.
un'occhiata poi all'abbigliamento, di cui noto assenza di tacchi, spacchi e accessori arrizzanerchia, non fà che completare il quadretto...
son contento per chi vive il contrario....

- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
evvai con il crescendo delle offese !!!
vediamo chi riesce a spararci anche qualche cannonata o a lanciare la prima bomba atomica
vediamo chi riesce a spararci anche qualche cannonata o a lanciare la prima bomba atomica
Contenti voi che prendete i mezzi pubblici.....
io vi guardo sempre incuriosito e voi mi guardate sempre con invidia 

- Parsifal&Ginevra
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Avevo deciso di non intervenire più su questo argomento, ma ritengo che il livello a cui si è trascesi si potrebbe definire ridicolo se non fosse patetico.
Personaggi attivi nel forum ma che mai, o quasi mai, frequentano questa sezione (Private Trasgressioni) e quindi non partecipano attivamente alle conversazioni di questa piazza virtuale, all'improvviso spuntano dal cespuglio e scagliano insulti pesanti come macigni, senza aver capito una mazza di cosa si sta dicendo.
Una premessa: iniziamo col dire che il "bus" è il luogo metaforico, letterario e non necessariamente fisico in cui il contatto avviene. (A me, come già detto, sono capitati alcuni episodi del genere anni fa, ma su un bus è capitato solo a Malpensa).
Ma poi può accadere in qualsiasi altro posto che presupponga spazi limitati, assembramenti di persone etc etc.
Tra le volte in cui mi sono trovato in questo tipo di ...
adrenalinica ed eccitante situazione
ricordi sparsi:
a due diversi concerti;
in coda al DIsneyWorld di Parigi (ha ragione Voltaire sulle, in francesi);
in Metro all'estero;
in coda per entrare in una discoteca di Buenos Aires, nonchè al suo interno;
e al cinema... Il cinema di una volta non era come adesso che i posti sono assegnati e nessuno sta in piedi, senza contare che ora c'è SKY, Premium, Blockbuster, web_streaming etc etc.
All'epoca in cui ero "molto" ragazzino, ma già tanto sessualmente ispirato e curioso, se volevi vedere un film potevi farlo solo al cinema.
I cossidetti film di cassetta richiamavano sempre tantissima gente e quando i posti a sedere finivano, al fondo e ai lati della sala si assiepavano tutti i ritardatari.
Che bel periodo.....
E, si badi bene, non sempre nei casi sopra citati parliamo di <<appoggiare il membro duro al corpo di una malcapitata>>
Spesso erano carezze, sfioramenti, la mia gamba infilata tra le sue senza farle sentire affatto (apposta) il membro. Poi è ovvio che da lì... anything goes!
Ma, almeno per me, era tutto un grande divertissement, fatto con gusto, con classe, con circospezione, con tanto di preventivo corteggiamento di sguardi e di sorrisi, di ammiccamenti (tranne al semibuio del cinema ovviamente, dove invece intervengono altre dinamiche) ...tutto per creare l'indispensabile, obbligatorio consenso dall'altra parte! Infatti non ho mai preso nè dizionari, nè pizze in faccia, ma neanche una semplice occhiataccia!
E quindi, la mano-morta come la chiama arcaicamente qualcuno, lo "struscio sul bus" tanto per comodità di linguaggio, se attuato sistematicamente, a tradimento e tanto per provarci con chicche_&_sia è chiaro che è disdicevole, anzi è una vera e propria molestia sessuale, ma questo che razza di scoop è ???
Accidenti a voi!
Una volta per tutte: Non è di questo che stiamo parlando.. Coloro che qui hanno portato una loro testimonianza hanno parlato di un gioco tra adulti sconosciuti tra loro ma consenzienti anzi complici. Perciò: che ci azzecca tutto il resto???
Prendiamo la scopata (non parliamo d'amore, parliamo di scopata): se incontri una oggettivamente bella o sexy o quel che volete, se sei così bravo da conquistarla, sedurla, ammaliarla se riesci in poche parole a generare consenso a 360° da parte sua...(forse ne bastano 90°
), e ci finisci a letto, e fate sesso con massima soddisfazione di entrambi... nessuno avrà nulla da eccepire e probabilmente qualcuno ti chiederà qual è il segreto del tuo successo.
Ma se salti addosso a una che non conosci, che non ha nessuna intenzione di volerti conoscere, se la costringi a scopare con te con le buone o con le cattive c'è bisogno che arrivi uno a bomba a dirci che chi fa una roba del genere è un coglione (o peggio) perchè quella è violenza sessuale?
massù dai, siamo più intelligenti di così e ci meritiamo di meglio come compagni di viaggio nelle nostre conversazioni su questo forum!
Un conto è la goliardia, e un'altro conto è l'insulto gratuito, intervenendo a piedi uniti, senza averci capito un caxxo in una qualsivoglia questione si stia dibattendo!
Personaggi attivi nel forum ma che mai, o quasi mai, frequentano questa sezione (Private Trasgressioni) e quindi non partecipano attivamente alle conversazioni di questa piazza virtuale, all'improvviso spuntano dal cespuglio e scagliano insulti pesanti come macigni, senza aver capito una mazza di cosa si sta dicendo.
Una premessa: iniziamo col dire che il "bus" è il luogo metaforico, letterario e non necessariamente fisico in cui il contatto avviene. (A me, come già detto, sono capitati alcuni episodi del genere anni fa, ma su un bus è capitato solo a Malpensa).
Ma poi può accadere in qualsiasi altro posto che presupponga spazi limitati, assembramenti di persone etc etc.
Tra le volte in cui mi sono trovato in questo tipo di ...

a due diversi concerti;
in coda al DIsneyWorld di Parigi (ha ragione Voltaire sulle, in francesi);
in Metro all'estero;
in coda per entrare in una discoteca di Buenos Aires, nonchè al suo interno;
e al cinema... Il cinema di una volta non era come adesso che i posti sono assegnati e nessuno sta in piedi, senza contare che ora c'è SKY, Premium, Blockbuster, web_streaming etc etc.
All'epoca in cui ero "molto" ragazzino, ma già tanto sessualmente ispirato e curioso, se volevi vedere un film potevi farlo solo al cinema.
I cossidetti film di cassetta richiamavano sempre tantissima gente e quando i posti a sedere finivano, al fondo e ai lati della sala si assiepavano tutti i ritardatari.
Che bel periodo.....

E, si badi bene, non sempre nei casi sopra citati parliamo di <<appoggiare il membro duro al corpo di una malcapitata>>
Spesso erano carezze, sfioramenti, la mia gamba infilata tra le sue senza farle sentire affatto (apposta) il membro. Poi è ovvio che da lì... anything goes!
Ma, almeno per me, era tutto un grande divertissement, fatto con gusto, con classe, con circospezione, con tanto di preventivo corteggiamento di sguardi e di sorrisi, di ammiccamenti (tranne al semibuio del cinema ovviamente, dove invece intervengono altre dinamiche) ...tutto per creare l'indispensabile, obbligatorio consenso dall'altra parte! Infatti non ho mai preso nè dizionari, nè pizze in faccia, ma neanche una semplice occhiataccia!
E quindi, la mano-morta come la chiama arcaicamente qualcuno, lo "struscio sul bus" tanto per comodità di linguaggio, se attuato sistematicamente, a tradimento e tanto per provarci con chicche_&_sia è chiaro che è disdicevole, anzi è una vera e propria molestia sessuale, ma questo che razza di scoop è ???
Accidenti a voi!
Una volta per tutte: Non è di questo che stiamo parlando.. Coloro che qui hanno portato una loro testimonianza hanno parlato di un gioco tra adulti sconosciuti tra loro ma consenzienti anzi complici. Perciò: che ci azzecca tutto il resto???
Prendiamo la scopata (non parliamo d'amore, parliamo di scopata): se incontri una oggettivamente bella o sexy o quel che volete, se sei così bravo da conquistarla, sedurla, ammaliarla se riesci in poche parole a generare consenso a 360° da parte sua...(forse ne bastano 90°

Ma se salti addosso a una che non conosci, che non ha nessuna intenzione di volerti conoscere, se la costringi a scopare con te con le buone o con le cattive c'è bisogno che arrivi uno a bomba a dirci che chi fa una roba del genere è un coglione (o peggio) perchè quella è violenza sessuale?
massù dai, siamo più intelligenti di così e ci meritiamo di meglio come compagni di viaggio nelle nostre conversazioni su questo forum!
Un conto è la goliardia, e un'altro conto è l'insulto gratuito, intervenendo a piedi uniti, senza averci capito un caxxo in una qualsivoglia questione si stia dibattendo!
Ultima modifica di Parsifal&Ginevra il 22/11/2010, 1:55, modificato 2 volte in totale.
- Parsifal&Ginevra
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Sdrammatizziamo, và....

che vi avevo detto?golem ha scritto:

Egregi Signori,
mi spiace molto aver creato questo polverone farcito di insulti, provocazioni, insinuazioni e quant'altro con un semplicissimo racconto di "mia" vita vissuta....
Ribadisco, che "il rispetto" è la prima regola per la convivenza Civilie tra persone di ogni sesso e provenienza,
ognuno secondo me è libero di interpretare le proprie fantasie e trasgressioni come meglio crede ma sempre nel massimo rispetto nei confronti delle persone che li stanno vicino!
Le mie esperienze di "struscio" con ragazze/donne si contano sulle dita di 4 mani, anche perchè sicuramente non mi appagano sessualmente quanto potrebbe essere altro..., pero' non ho mai preso ne libri, ne borsettate ne subito quant'altra reazione violenta da parte della controparte, anche perchè mai obbligate o cercate prepotentemente, ma sempre condivise anche senza l'ausilio della parola....
Quindi che ognuno la pensi come vuole, tanto i soliti "finti" perbenisti/moralisti, esistono da sempre e da sempre danno fiato alle loro boccucce......
contenti loro/contenti tutti!
Buona Giornata a Tutti e Buon Divertigodimento!
mi spiace molto aver creato questo polverone farcito di insulti, provocazioni, insinuazioni e quant'altro con un semplicissimo racconto di "mia" vita vissuta....
Ribadisco, che "il rispetto" è la prima regola per la convivenza Civilie tra persone di ogni sesso e provenienza,
ognuno secondo me è libero di interpretare le proprie fantasie e trasgressioni come meglio crede ma sempre nel massimo rispetto nei confronti delle persone che li stanno vicino!
Le mie esperienze di "struscio" con ragazze/donne si contano sulle dita di 4 mani, anche perchè sicuramente non mi appagano sessualmente quanto potrebbe essere altro..., pero' non ho mai preso ne libri, ne borsettate ne subito quant'altra reazione violenta da parte della controparte, anche perchè mai obbligate o cercate prepotentemente, ma sempre condivise anche senza l'ausilio della parola....
Quindi che ognuno la pensi come vuole, tanto i soliti "finti" perbenisti/moralisti, esistono da sempre e da sempre danno fiato alle loro boccucce......
contenti loro/contenti tutti!
Buona Giornata a Tutti e Buon Divertigodimento!
un thread dei sogni, ho una grande frequentazione di mezzi pubblici e non mi sono mai capite situazioni simili nonostante frequenti i bus nelle ore raccomandate da kapedadge e risponda ai suoi dettati per il dress code, non sarei mai intervenuto finché stamattina sono stato palpato. dietro di me c'era una ragazza alta almeno due metri, di colore, ero sconcertato, non ho avuto il tempo bullarmi con me stesso che ecco spuntare da dietro le gambe della gigantessa un omino pelato con una mano ingessata all'altezza dell'inguine costretto a farsi largo nella folla e dunque toccando i culi della gente. non so se era una tecnica artatamente studiata, ma a me ha fatto molto ridere e sentivo che andava condivisa con noi.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Parsifal&Ginevra ha scritto: Personaggi attivi nel forum ma che mai, o quasi mai, frequentano questa sezione (Private Trasgressioni) e quindi non partecipano attivamente alle conversazioni di questa piazza virtuale, all'improvviso spuntano dal cespuglio e scagliano insulti pesanti come macigni, senza aver capito una mazza di cosa si sta dicendo.
Mai ho usato parole simili con nessuno, in tanti anni di iscrizione, se non con quell'utente : ho le mie ottime ragioni per farlo, non sono impazzito di colpo.
Lascio a qualcuno che abbia una frequentazione più intensa del forum in tutte le sue sezioni il giudicare se io abbia sbagliato oppure no nell'uso di certe parole : delle lezioni di vita ed educazione del'utente Parsifal, ne faccio francamente a meno.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
a beneficio di tutti ecco il mio pesante scherzo su una delle icone intoccabili dei comunisti, notare che il contenuto del messaggio è esclusivamente sull'aspetto estetico della stuprata, bahdonegal ha scritto:Bonaventura ha scritto:Evidentemente il malcapitato non era un professionista come te...
RI-COGLIONE (2 a 1 tiè!!)![]()
Belnudo è quel topo di fogna che tempo addietro scherzò pesantemente sullo stupro di Franca Rame e sulla violenza sessuale in genere...
Lo sto ancora aspettando adesso per un caffè, ma il ratto schifoso se ne sta ben rintanato.
viewtopic.php?f=2&t=24458&p=927391&hili ... me#p927391
a voi il giudizio
STATO LADRO & RAPINATORE