MI PIACE ZOCCOLA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: MI PIACE ZOCCOLA
Beh dai ragazzi!
Anche in metropolitana a Milano non ci si puo' lamentare....
per non parlare poi dei Bus allo scarico passeggeri negli aereoporti....
Buon Viaggio a Tutti!
Buon Viaggio a Tutti!
la metro di Milano è da sempre un luogo cult per gli amanti del genere, naturalmente le occasioni migliori quando c'è qualche fiera popolare, non oso immaginare quante occasioni ghiotte durante il prossimo expo
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Eh. eh.. e pensa che durerà per un'anno intero....
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Un acara amica di verona ammetteva candidamente..."si chiamava Elisa" che andando all'università a studiare sovente si appoggiava con il suo bel culo contro signori distinti, ed eleganti per sentire il pacco crescere a contatto con le sue vesti....diceva che l'eccitavano molto...si divertiva anche in treno tornando da milano dopo aver passato il week-end dall'ex fidazato...
Ora deve essere un avvocato straordinario...
Ora deve essere un avvocato straordinario...
Milano...si anche io ho testimonianze dirette da parte di una mia amica molto zoccolaAmante75 ha scritto:Beh dai ragazzi!
Buon Viaggio a Tutti!

Vedete, io non ho mai usato i mezzi pubblici per anni e anni, da un po di tempo ho rinunciato allo scooter a vantaggio di una macchinetta seria che ne facesse le veci, quindi per la parte lavoro in centro ho dovuto ricorrere ai bus....ebbene quasi mi dispiace che la mia abitazione quasi pronta sia in pieno centro si Roma e quindi non abbia di nuovo più quella necessità.....Andarci apposta, poi, mi sembra eccessivo, ma chissà se la nostalgia sarà troppa

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
hai degli eppisodi clamorosi da raccontare? molti di noi e io in primis nn avendo queste chance ci piace sapere cosa portrebbe accadere dentro queste scatole metalliche pullulanti di corpi.....intrigante direi.
Di episodi potrei raccontarne decine, ripeto credo a motivo del mio look serio e dell'aspetto yuppies (ancor più quando uso la cartella di pelle che evito perchè mi servono le mani libere...) non vi voglio dire di avere un 100% sui tentativi ma quasi. Il problema è che non sempre c'è la situazione perchè quando è pieno in quel modo non ci si può spostare, quindi o lei è vicina oppure - anche se l'hai individuata - nulla da fare. Io infatti preferisco i bus non stracolmi, dove anche se la cosa è più appariscente ho maturato una discreta esperienza operativa che mi sta dando frutti succosi, soprattutto ripeto tra le giovanissime (20-30).Fikkissimi ha scritto:hai degli eppisodi clamorosi da raccontare? molti di noi e io in primis nn avendo queste chance ci piace sapere cosa portrebbe accadere dentro queste scatole metalliche pullulanti di corpi.....intrigante direi.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Ci stai facendo "incazzare" dall'invidia....qualcosa devi raccontarci caro Kape.....
Magari daventi a un bell'aperitivo a Corso PalladioFikkissimi ha scritto:Ci stai facendo "incazzare" dall'invidia....qualcosa devi raccontarci caro Kape.....

ci vogliono proibire anche l'autobus:Fikkissimi ha scritto:Ci stai facendo "incazzare" dall'invidia....qualcosa devi raccontarci caro Kape.....
http://www.100spiare.it/index.php?/arch ... i-bus.html
Kapedag mentre compra il biglietto sul bus

STATO LADRO & RAPINATORE
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
finora solo voci al maschile. forse le nostre superzetiane non usano taxi, bus e metro
Sul taxi con una sconosciuta la vedo un po' dura.... pero' tutto è Possibile!
Settimana scorsa rientravo da Trasferta di lavoro a Mosca,
durante tutto il viaggio ho ammirato con continuo scambio di sguardi le gambe messe in bella mostra della fidanzata russa del mio vicino di posto, arrivati a terra saliamo sul bus che ci porta al nastro bagagli; fortuna, destino o quant'altro altro, chi mi trovo proprio davanti in piedi di spalle?
la Valchiria bionda avvolta nella sua minigonna nera aderente che con una mano si sostiene e con l'altra parla al cellulare, il suo lui ammira la nebbia varesina dal vetro del bus ignorando la conversazione della sua amata e lasciandola sola e desolata a 2 cm dal sottoscritto... ovviamente con molto charme e delicatezza avvicino il mio pantalone sfiorandola piano piano, lei si volta, mi guarda, sorride continua a parlare al cell. e...... si appoggia.....
Peccato solo che non ci sia mai coda in pista a Malpensa!
durante tutto il viaggio ho ammirato con continuo scambio di sguardi le gambe messe in bella mostra della fidanzata russa del mio vicino di posto, arrivati a terra saliamo sul bus che ci porta al nastro bagagli; fortuna, destino o quant'altro altro, chi mi trovo proprio davanti in piedi di spalle?
la Valchiria bionda avvolta nella sua minigonna nera aderente che con una mano si sostiene e con l'altra parla al cellulare, il suo lui ammira la nebbia varesina dal vetro del bus ignorando la conversazione della sua amata e lasciandola sola e desolata a 2 cm dal sottoscritto... ovviamente con molto charme e delicatezza avvicino il mio pantalone sfiorandola piano piano, lei si volta, mi guarda, sorride continua a parlare al cell. e...... si appoggia.....
Si potrebbe organizzare degli appositi posti di blocco.Amante75 ha scritto: ovviamente con molto charme e delicatezza avvicino il mio pantalone sfiorandola piano piano, lei si volta, mi guarda, sorride continua a parlare al cell. e...... si appoggia.....
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
- Parsifal&Ginevra
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Ora non..."esercito" più questa intrigante e allo stesso tempo adernalinica attività, ma c'è stato un periodo della mia vita in cui, complice anche il fatto che viaggiavo tantissimo oltre al mio stato civile di single, mi sono dirvertito un bel pò!kapedag ha scritto:Milano...si anche io ho testimonianze dirette da parte di una mia amica molto zoccolaAmante75 ha scritto:Beh dai ragazzi!
Buon Viaggio a Tutti!Tuttavia la stagione milanese è più breve a causa dei cappotti che almeno per sei mesi imperversano....a Roma devo dire che il clima aiuta e poi...le turiste straniere sono un pezzo veramente forte.
Vedete, io non ho mai usato i mezzi pubblici per anni e anni, da un po di tempo ho rinunciato allo scooter a vantaggio di una macchinetta seria che ne facesse le veci, quindi per la parte lavoro in centro ho dovuto ricorrere ai bus....ebbene quasi mi dispiace che la mia abitazione quasi pronta sia in pieno centro si Roma e quindi non abbia di nuovo più quella necessità.....Andarci apposta, poi, mi sembra eccessivo, ma chissà se la nostalgia sarà troppa
Confermo gli autobus interpista di molti aeroporti. Così come confermo i vari mezzi pubblici di diverse capitali europee (soprattutto Roma) e la sola New York in USA (anche se lì confesso di aver rischiato grossissimo una volta a causa di un errore di valutazione circa il livello di bigottismo dell'interessata).
Però smentisco energicamente Amante, e a ragion veduta, su Milano.
A Milano non esiste! Nè sul metro, nè sui bus: questi mezzi pullulano di ragazze milanesi, di brianzole e quel che è peggio di ragazze da ogni altro dove che per il solo fatto di essere a milano credono che avere la "puzza al naso" sia obbligatorio al pari della oblitereazione del biglietto....
e neanche a Malpensa/Linate sono territori fausti, salvo rarissime eccezioni, per lo più straniere, che confermano la regola....
Tutto questo per dire che capisco e solidarizzo con certe forme di nostalgia come quella di Kap...
Parsifal
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Bravo Amante75 con il pensiero abbiamo immaginato la scena trovandola eccitante come penso tu in quel momento...Amante75 ha scritto:Sul taxi con una sconosciuta la vedo un po' dura.... pero' tutto è Possibile!