Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
bonniclide11
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Saune Hot

#2596 Messaggio da bonniclide11 »

Traduzione : "....tze......voi uomini, tutti uguali...." :-D ma noo non volevo dire questo
Sono proprio un porco, chissà mai che vado a pensare! :-D ... potrebbe anche non dispiacere :-)

ciaooo

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2597 Messaggio da Kull »

Il Madre Natura esiste ancora? Nessuno che ci sia stato? Il "Le'O" ancora infestato dai singoli? Tra un po' dovrebbe aprire la zona saune del Bolero... Chissà! :(

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2598 Messaggio da Masterfunk »

bonniclide11 ha scritto:Traduzione : "....tze......voi uomini, tutti uguali...." :-D ma noo non volevo dire questo
Sono proprio un porco, chissà mai che vado a pensare! :-D ... potrebbe anche non dispiacere :-)

ciaooo

Sei la mia capocordata preferita.....sappilo :P

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#2599 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Kull ha scritto:Il Madre Natura esiste ancora? Nessuno che ci sia stato? Il "Le'O" ancora infestato dai singoli? Tra un po' dovrebbe aprire la zona saune del Bolero... Chissà! :(
Al Le'O ci siamo stati e crediamo di averne anche parlato qui sul forum. Vero che ci sono molto singoli, però abbiamo giocato molto soft con una giovane coppia nell'idro. Il bello è che con loro abbiamo poi socializzato bevendo qualcosa e abbiamo organizzato di rivederci, giocando solo noi 4 in santa pace a casa nostra.
Quindi il posto in sè può avere, e ne ha, delle controindicazioni, però poi è quanto mai vero che da "una spina può nascere una rosa"..... :wink:
E' molto più disdicevole l'attitudine dei gestori del locale nei confronti di quanto e come far pagare l'ingresso che non la presenza o meno dei singoli all'interno.
P&G

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2600 Messaggio da Kull »

Grazie. Ricordavamo le passate recensioni; desideravamo solo qualche notizia recente... :wink:

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2601 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:Grazie. Ricordavamo le passate recensioni; desideravamo solo qualche notizia recente... :wink:
nei feriali al le'o siamo stabilmente sulle 20 auto nel parcheggio ed è una media non disprezzabile per non ritrovarsi soli in sauna.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2602 Messaggio da Masterfunk »

belnudo ha scritto:
Kull ha scritto:Grazie. Ricordavamo le passate recensioni; desideravamo solo qualche notizia recente... :wink:
nei feriali al le'o siamo stabilmente sulle 20 auto nel parcheggio ed è una media non disprezzabile per non ritrovarsi soli in sauna.
Mai stato al Le'o, e ti chiedo : a chi ha rubato clienti ? Wave ? Oppure ad altri, dichirati, privè ? Grazie

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2603 Messaggio da belnudo »

Masterfunk ha scritto:
belnudo ha scritto:
Mai stato al Le'o, e ti chiedo : a chi ha rubato clienti ? Wave ? Oppure ad altri, dichirati, privè ? Grazie
mia personale statistica basata sul fatto che conosco molte persone "del giro":
rubati al wave parecchi, al moulin rouge alcuni, a gardacqua parecchie :P , in più tanti singoli e coppie che d'estate si trovano alla Rocca nude beach.
STATO LADRO & RAPINATORE

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#2604 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto: mia personale statistica basata sul fatto che conosco molte persone "del giro":
rubati al wave parecchi, al moulin rouge alcuni, a gardacqua parecchie :P , in più tanti singoli e coppie che d'estate si trovano alla Rocca nude beach.
Il problema del Le ò è che è frequentato da una serie di personaggi - appartenenti per lo più alle categorie elencate da Belnudo - che sono ripetutamente presenti, per cui non c'è ricambio. Infatti per poterci andare nell'infrasettimanale si deve essere in zona se no ci vuole troppo e l'autostrada è spesso intasata... Nel we la situazione cambia, c'è una maggiore diversificazione ma le masse di singoli sono ingestibili.
Questa la mia esperienza a circa 8 mesi dall'ultima visita. Comunque prestissimo vi saprò ridire in quanto penso che tornerò/emo a frequentarlo almeno fino a Natale in occasione della mia lunga trasferta vicentina.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2605 Messaggio da noidue »

belnudo ha scritto:rubati al wave parecchi, al moulin rouge alcuni, a gardacqua parecchie :P , in più tanti singoli e coppie che d'estate si trovano alla Rocca nude beach.
Ecco è questo il concetto che mi piace rimarcare. Pienamente d'accordo con questo genere di travaso.
.

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2606 Messaggio da Fikkissimi »

Beh gardacqua dicono sia ben frequentato...da cp ;-) ma che li si comportina + o - da vere sauniste ma come sappiamo da cosa poi può nascere cosa... se al wave portano via qualche singolo meglio...se penso alla scena dell'anno scorso nella piscina...con i lagunari e i tifosi a bordo vasca..

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

bolero

#2607 Messaggio da belnudo »

sabato 27 novembre 2010
inaugurazione della sauna al Bolero di Altedo (BO)

http://www.boleropalace.com/home/home.html
STATO LADRO & RAPINATORE

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: bolero

#2608 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:sabato 27 novembre 2010

SAUNA DA 10 PERSONE / BAGNO TURCO DA 20 PERSONE / IDROMASSAGGIO DA 10 PERSONE / 2 LOCALI RELAX - GIOCHI. DALLE ORE 20: OPEN BUFFET
Il maiuscolo è nel loro sito.

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: bolero

#2609 Messaggio da Masterfunk »

belnudo ha scritto:sabato 27 novembre 2010

All'inaugurazione del locale il paese era stravolto. Altedo è un paesino di confine tra le provincie di BO e FE....
Campers, Hotels pieni, auto parcheggiate in ogniddove. Ha preso posizione pure il parroco incitando alla rivolta dei cattolici locali contro la presenza del demonio nella bassa bolognese. Tutta da ridere, insomma.

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2610 Messaggio da Masterfunk »

Ah, solo per dire che sono stato in Fiera a Dusseldorf ed ho avuto la possibilità di vedere due Therme :
Gochness a Goch e Claudius Therme a Colonia.

Il primo è a mio giudizio un po' fatiscente, cioè un po' datato. Il servizio è un po' così "........abbiamo già 4 birre, tu vuoi la Becks, ma accontentati....". Diciamo che la gestione assomiglia tanto a un circolo ARCI, e il modus opeandi degli operatori sembra più affine ad una bocciofila che altro. Il pomeriggio è pregno di locali pensionati e poca ggente ggiovane, ma pazienza.
La location spazza parecchie amarezze : aperta campagna, a 10 km da Weeze, la struttura si sviluppa per un terzo al coperto e 2/3 all'esterno. Impagabile la sauna da 40 posti, a vetri, accanto al laghetto : dopo gli aufguss tutti a tuffarsi dentro 'sto bacino, temperatura esterna 7 gradi, acqua non saprei.
Comunque, dato che non siamo su xtra village, vi dico che malizie less than zero.
Sembra mooolto naturale per loro stare nudi ovunque. Memorabile la scena di una lei arrivata con un lui a sistemare il telo nel gradone sopra di me mentre ero steso supino. Ancora un po', partendo dal basso, avrei pouto vedere gengive e magari pure le otturazioni, poi due chiacchere, ma nulla in più. Ciccia.

Il Claudius Therme, se andate tra Duisburg, Colonia o Dusseldof, non lo potete perdere.
Santi o porci che siate, in compagnia o da soli, vale la pena. Guardate il loro sito e fatevi un'idea, magari.
Momenti equivoci con una cameriera giovanissima e molto caruccia che sgrana occhi dolci, e qui mi chiedo se ho tanto fascino per meritarli oppure fosse una meretrice fuori posto. Poi un'altra scenetta arrapante in sauna prima di un aufguss.
Succede che mi siedo nella seconda panca e nella prima stava una tipa sui 40 che vista in viso non solleticava nulla.
Viceversa, rimanendo dietro lei, inizio a notare un bel collo allungato, due spalle molto femminili, per non parlare dei fianchi e del culo. Benissimo, c'è la motivazione per lanciare qualche segnale. Faceva già caldissimo, si era pigiati in una trentina e prima che la ragazza entrasse con il ventaglio inizio dall'alto a soffiare delicatamente aria dalla bocca dirigendola su e giu per la sua colonna vertebrale. Dopo pochi secondi inarca la schiena e tende ad allungarsi . Mi sposto leggermente di lato e ripeto l'operazione verso il suo capezzolo. Dopo un po' si gira e mi sorride, ma contemporaneamente si sposta sulla destra perchè è arrivato il marito, in età pare, e la cosa finisce lì.
Solo in apparenza, perchè uscita dalla sauna si precipita in acqua con lui nella pool esterna e mentre lo bacia riesco a vedere i suoi occhi che mi guardano. Ho funzionato da afrodisiaco ? Può essere.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”