Questa non me la dimenticherò facilmente.
Tanto per iniziare ho letto questo thread da pagina uno alla trentuno, giusto per non scrivere.
Trovando belle le foto della ragazza in questione (non tutte, anzi l'ultima foto postata da Bonbaffo mi pare volgarissima, mentre la ragazza è così bella da meritare foto più curate), per esempio quella sulla bici è strepitosa, ho anche cliccato sul link per vedere il "Motovibratore". Apertosi il video ho acceso le casse, che normalmente tengo spente, e con mio estremo stupore ho sentito parlare di autismo nei bambini.
Stupefatta ho guardato meglio il video (avevo tre finestre aperte, lo ammetto) e mi è parso che ci fossero due voci che si sovrapponevano, intanto la prima voce raccontava dell'importanza del contatto tra gli sguardi tra il poppante e la donna, e una parte di me, stordita dalle spaventose puzze che la mia cagnetta oggi sta facendo a tutto spiano (mai più quei maledetti biscotti da cane! Piuttosto me li mangio io!) ha pensato - ma giusto con una parte del cervello, neh - che forse c'era un nesso...
Ho chiuso tutte le finestre di Firefox: niente! Mentre le due ragazze giocavano sul palco la voce, seria e comprensiva, continuava sull'autismo...
Per fortuna ho notato l'icona di VLC, (ho windows 7 solo da pochi giorni, ancora non mi è familiare) ed ho scoperto di avere, in esecuzione, un video di Bruce Lipton (La biologia delle credenze).
E siccome tutta questa cosa è colpa vostra, vi lascio con una foto che sempre apprezzate.