Ciao a tutti siamo nuovi !

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da insomnia30 »

Super Zeta ha scritto:
1)pulitissimi (ci si fa una bella doccia prima di andare ad un incontro!)
eheheheh

ma veramente esiste gente che prima di andare ad un appuntamento non si lava?
sta cosa è troppo ridicola...
ma succede davvero? :o
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

gemini_libra
Primi impulsi
Primi impulsi

#47 Messaggio da gemini_libra »

alcune volte succede anche di peggio..... :cry: :cry: :cry: e quello che dovrebbe essere un divertimento, diventa solo una corsa ad ostacoli con tutto quello che ne consegue.

atena
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48 Messaggio da atena »

superzeta scusa,ma come fai a giudicare uno bello o uno brutto?magari piace a te e non a me.
penso che l'educazioni,insieme alla pulizia siano le cose primarie
non tutti sono come rocco ovvero belli e con 24 cm

atena
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#49 Messaggio da atena »

scusa l'off topic ma come ti chiami?no perche' superzeta mi ricorda i fumetti degli anni 70 ;)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Super Zeta »

atena ha scritto:scusa l'off topic ma come ti chiami?no perche' superzeta mi ricorda i fumetti degli anni 70 ;)
credi che non sappia chi sei?

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#51 Messaggio da kapedag »

Qui la cosa si fa interessante: abbiamo il decalogo del singolo doc, scherzo ovviamente ma quello che ha scritto Superzeta è, aimè, in buona parte vero e la motivazione sta nel fatto che un soggetto diverso lo fa "per scelta" e non perchè...bè avete capito.
Il problema peró è che questa "scelta" diventa oggi sempre più difficile per la diffusione del fenomeno che ha creato tutte quelle situazioni di cui si parla in questo forum e che hanno sostanzialmente allontanato singolo e coppia, cosa che dieci anni fa non esisteva proprio.
Che succede allora: che un singolo "per natura", pur di poter partecipare al gioco, diventa coppia senza che tra i due ci sia quella complicità  e consolidata esperienza di una coppia "vera".....
non a caso la prima domanda che mi fanno le altre coppie quando sto in coppia è attinente alla mia relazione.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”