Alle ragazze piace leccare il buco del culo?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Alle ragazze piace leccare il buco del culo?

#286 Messaggio da SimonePeach »

Trez ha scritto:
Sunrise ha scritto:
pizzettone ha scritto:il problema di fondo, è capire se alle ragazze piace succhiare il culo dei ragazzi! a me piace un frego succhiare il culo alle girls, li dentro c'è il nettare della vita!
Lì dentro c'è merda... sul fatto che la merda sia il nettare della vita ho i miei dubbi, comunque...
beh se il bucietto è bello shaved è ottimo e necessario per un pre-anal,quel retrogusto amarognolo in bocca ti fa aumentare la salivazione con conseguente sputacciamento per lubrificare lo stretto passaggio... :-D
:023 :033 :037 :088
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#287 Messaggio da MauroG »

SimonePeach ha scritto:
Trez ha scritto:
Sunrise ha scritto:
pizzettone ha scritto:il problema di fondo, è capire se alle ragazze piace succhiare il culo dei ragazzi! a me piace un frego succhiare il culo alle girls, li dentro c'è il nettare della vita!
Lì dentro c'è merda... sul fatto che la merda sia il nettare della vita ho i miei dubbi, comunque...
beh se il bucietto è bello shaved è ottimo e necessario per un pre-anal,quel retrogusto amarognolo in bocca ti fa aumentare la salivazione con conseguente sputacciamento per lubrificare lo stretto passaggio... :-D
:023 :033 :037 :088
diceva De Andrè che dal letame nascono i fiori e lui non era uno scemo qualunque... :lol:
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#288 Messaggio da Sunrise »

Trez, magari posso anche concordare con te riguardo la pratica pre-anal.

Ma leccare il buco tanto per leccarlo, è una cosa che piace a qualcuno?
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#289 Messaggio da SimonePeach »

Sunrise ha scritto:Trez, magari posso anche concordare con te riguardo la pratica pre-anal.

a me! leccarlo, infilare tutta la lingua dentro e ravanare me lo fa diventare di pietra!
poi a volte capita che glielo infilo dove ho appena leccato, altre volte nella figa, altre volte si passa ad un pompino profondo... fatto sta che lei gradisce parecchio, spesso poi ricambia se si passa alla fase "oral" :)
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

pacco
Primi impulsi
Primi impulsi

#290 Messaggio da pacco »

Sunrise ha scritto:Trez, magari posso anche concordare con te riguardo la pratica pre-anal.

a me moltissimo.

non so che ragazze abbiate voi... ma le mie son sempre pulitissime. e leccare il culo è persin meglio che leccare la fica

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#291 Messaggio da Satana in autobus »

anche a me piace moltissimo. Il buco del culo non ha i peli fastidiosi che ti scendono nella trachea soffocandoti e nemmeno quel cespuglio che si impregna di piscio stantio.
Inoltre il pertugio è stretto quanto basta per stimolare il lavoro della lingua e non ci sono le sgradevoli sorprese di una fica maleodorante o premestruazione o semplicemente troppo saporita.
In questo momento frequento una tipa che ha un odore forte. è pulitissima ma mi basta leccarle le gambe per essere investito da zaffate uterine.
Confesso che non ce la faccio. Mi prende malissimo.
Ripiego sul culo e soprattutto su due splendide tette.
I'll be your mirror, reflect what you are.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#292 Messaggio da Stickman »

Satana siamo tutti con te in questo momento difficile, tieni duro.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#293 Messaggio da Antonchik »

Stickman ha scritto:Satana siamo tutti con te in questo momento difficile, tieni duro.
ma vedi tu questo di che si lamenta... :lol: :DDD :DDD :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#294 Messaggio da crackpot »

Sicuramente ci sono anche ragazze che amano leccare il nostro buco di culo.
SI!
Io adoro leccare il buco del culo, infilarci dentro la lingua, sputarci dentro.. e se la ragazza in questione 'spinge' come se dovesse cagare (ma di fatto non caga, dilata solo il buco spingendo) diventa ancora piu paradisiaco.. se parte qualche peto, amen! anzi se non sono troppo maleodoranti diventa anche divertente :lol:
la "sorpresa marrone" si puo tranquillamente evitare basta che prima si fa un bel clistere per togliere tutti i residui di merda attaccati alle pareti dell'intestino. :)
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#295 Messaggio da Lonewolf »

crackpot ha scritto:Sicuramente ci sono anche ragazze che amano leccare il nostro buco di culo.
SI!
Io adoro leccare il buco del culo, infilarci dentro la lingua, sputarci dentro.. e se la ragazza in questione 'spinge' come se dovesse cagare (ma di fatto non caga, dilata solo il buco spingendo) diventa ancora piu paradisiaco.. se parte qualche peto, amen! anzi se non sono troppo maleodoranti diventa anche divertente :lol:
la "sorpresa marrone" si puo tranquillamente evitare basta che prima si fa un bel clistere per togliere tutti i residui di merda attaccati alle pareti dell'intestino. :)
Immagine
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#296 Messaggio da Heth »

Minchia sono in metro' e ho fatto veramente fatica a trattenermi dal ridere...l'ultima foto come risposta al commento e' veramente sublime :DDD :DDD :DDD

:033
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

tipetto82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#297 Messaggio da tipetto82 »

crackpot ha scritto:Sicuramente ci sono anche ragazze che amano leccare il nostro buco di culo.
SI!
:-D
non hai peli sulla lingua noto...

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#298 Messaggio da Gothic »

SI!
cazzo ho appena finito di mangiare, x poco nn mi torna tutto su
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#299 Messaggio da misha71 »

Gothic ha scritto:
SI!
cazzo ho appena finito di mangiare, x poco nn mi torna tutto su
ma no dai
fallo scendere
e partecipa al tema...
:)
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

gay concept
Primi impulsi
Primi impulsi

#300 Messaggio da gay concept »

a me piacerebbe molto essere obbligato a leccare il buco del culo di una mia cugina di secondo grado
poi anche la madre della cugina di secondo grado
mi ricordo di videoimpulse era praticamente una mia idea ma poi ho fatto nocturno
Davide Pulici

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”