belnudo ha scritto:ma ste giornaliste qualcuno se le scopa negli studi TV?
beh famosa la storia di una giornalista del Tg1 degli anni novanta, rossa di capelli (non la lilly gruber) che fu trovata a divertirsi con due, dico ben due tecnici nella redazione del tg1. la storia fu raccontata su un forum tipo telegiornaliste e rimbalzò sui siti di gossip. non ricordo il nome di lei, ma bene il volto, forse qualcuno qui ricorda. era il 2000 tipo
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Ieri sera ad anno zero LELLA COSTAMAGNA.......buonissima MILF...cerco foto della serata ancora non reperibili....
video della serata di ieri http://www.youtube.com/watch?v=0_ZD5dBlJg4
a me ultimamente arrapa parecchio Micaela Calcagno di Mediaset Premium...c'ha sempre due pere in bella mostra, che mi riappacificano i sensi quando il Milan mi fa incazzare.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:a me ultimamente arrapa parecchio Micaela Calcagno di Mediaset Premium...c'ha sempre due pere in bella mostra, che mi riappacificano i sensi quando il Milan mi fa incazzare.
incredibile Lone!!!! Se guardi indietro anche tra le mie preferite c'è la calcagno....
"Allora vuol dire che lei ha ravanato nel mio intimo?!?" "peddio! ma non sa il rischio che ha corso!" "il rischio di svegliar la belva, ooohh!! ooohhh!! qui ci vuole darix togni con la sedia e la frusta per tenerla a bada! questa è Zaira!!"
"..ma la moglie di Anselmo sta sognando del mare/ quando ingorga gli anfratti si ritira e risale/ e il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda/ e la lotta si fa scivolosa e profonda.."