Ho un problema!
Ho sul pc l'EBOOT.pbp e l'ISO di un gioco per psx a cui vorrei rigocare. Trattasi di ISS PRO EVOLUTION 2, ho provato a masterizzarlo su un dvd ma la ps2 non lo legge. Come fare?
Parliamone.
p.s. la ps2 è modificata.
Masterizzare ISO per PSX da leggere su PS2
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Masterizzare ISO per PSX da leggere su PS2
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Re: Masterizzare ISO per PSX da leggere su PS2
esperto in giochi ps2
- mi sembra che giochi PSX devono essere cotti su cd no dvd 2 il forno cerca dvddecripter- anche imgburn va bene sono simili (SE gioco per ps2 bisogna cucinare SU DVD solo la iso )

le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: Masterizzare ISO per PSX da leggere su PS2
grazie per il consiglio, stasera provoapache ha scritto:esperto in giochi ps2- mi sembra che giochi PSX devono essere cotti su cd no dvd 2 il forno cerca dvddecripter- anche imgburn va bene sono simili (SE gioco per ps2 bisogna cucinare SU DVD solo la iso )

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.