Abbiamo letto tutto in questa ultima pagina ed è una di quelle occasioni in cui ci rammarichiamo tanto di non poter riunire tutti gli intervenuti intorno ad una tavola rotonda e......dargliene tante, ma tante, ma tante!!!!!!
Scherziamo...
Però onestamente dissentiamo energicamente da coloro che innalzano sul pennone più alto lo stendardo del massimo rigore nelle regole, e del fanatismo talebano applicato a luoghi e situazioni che comunque dovrebbero esprimere la rilassatezza propria della liberazione da vincoli e tabù aventi come sintesi primaria i vestiti.
Concentriamoci sulle coppie, senza complicarci la vita includendo i singoli in questa disamina: ci sono mille sfaccettature nel mondo dei giochi erotico/sessuali di coppia. E ancor più sfaccettature nelle motivazioni ch espingono una coppiaa entrare in questo mondo.
Ma non è il caso di considerarle qui. Limitiamoci a dividerle in due macro entità:
1. ci sono le coppie che hanno un'accezione puramente sessuale, per comodità di linguaggio la definiremmo
"maiala"
2. e poi ci sono le coppie che vivono questo mondo libertino con un'origine e uno spirito assolutamente
"cerebrale" (anche quando cercano la...maialata)
Allora nel primo caso va bene tutto e il contrario di tutto, ma non c'è sale, non c'è divertimento...
Nel secondo caso invece è logico, più che logico, che attizzi la prospettiva di un gioco soft, anche molto soft, in luoghi non deputati alla cosiddetta trasgressione!!!! Già lo so che se vado al Le 'O o alla Rittestein trovo trippa per gatti.... Ma vuoi mettere andare al Gardacqua e chiedere alla tua compagna di sfiorare la gamba della sua vicina carina nell'idro o aprire un pò le gambe in sauna per vedere di nascosto l'effetto che fa? (tanto per fare i primi due esempi che vengono in mente)
Tutto questo per dire che
sbaglia di grosso chi crede che quelli che la pensano come noi, o più semplicemente noi, si aspettino di trasformare tutte le chiese in bordelli auspicando l'abolizione di qualsivoglia regola, anzi!!!!!!
Ben vengano le regole perchè sono il vero sale e il vero pepe della trasgressione, però affinchè tutto ciò abbia un senso non possono esserci bagnini e tutori che appena una mosca vola le sparano.... con il bazooka! E dàii!!!! Che roba è?
Sappiamo solo che l'integralismo. e il fanatismo che esso genera, hanno solo fatto danni ovunque e in qualsiasi contesto.
P&G
Un plauso a chi ha fatto notare che la Sezione si chiama Private Trasgressioni, e il thread Saune Hot.
Appunto.