Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
In effetti il lavoretto è molto Jennona-style ma questa mi sembra addirittura superiore..non so chi sia comunque, pure io ho chiesto info nel topic delle gif, bisognerebbe chiedere a Tasman, l'ha postata lui...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
jhonnybuccia ha scritto:una che non fa pompini al fidanzato meriterebbe una denuncia per violenza sessuale.
no..
basta che la scopi con lo scazzo (e lei se ne accorge..fidatevi che le donne non sono sceme.anzi capsicono benissimo se avete lo scazzo o no..)
si sentira' "inadatta" e alla fine o vi molla o impara....
qui come gia rieptuto speso il pompino lo fanno SOLO le prostitute...
le ragazze normali vomitano o hanno i conati..o prorpio ti schifano...
(e sono tipe che magari ti strappano a morsi orecchie collo ecc perche VOLGIONo saltarti addosso..)
ma su quello...niente...
cavolo..
ovvio se pero chiedete sto belin di pompino, dovete pure meritarvelo un minimo..quindi dovete farvi un po di culo pure voi..
Io invece penso che non sia cosi, solo che ci sono molte donne/ragazze che non trovano nessun piacere nell'atto sessuale e quindi si limitano allo stretto necessario per mantenere un minimo di rapporto, oppure vedevono nel pompino un'arma per ricattare il patner[per la serie regalami questo se no niente da fare questa sera] cosi come il sesso "normale", tutto molto triste.
Quello che voglio dire è che invece ci sono tante altre che lo fanno per il piacere di farlo ed è alla fine un atto che fa parte del rapporto sessuale vero e proprio, e per me comunque una donna non è donna se non lo ha mai fatto come un uomo non è un uomo se non ha mai baciata la patata.
Ultima modifica di Greata il 02/11/2010, 16:50, modificato 1 volta in totale.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”