[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
In effetti , quando guarda la foto nell'aletta parasole , si delinea la sottotrama sentimentale che anche a mio avviso poteva essere evitata.
Forse l'hanno fatto per conquistare una fetta maggiore di spettatori , vedremo come andrà il secondo episodio.
Forse l'hanno fatto per conquistare una fetta maggiore di spettatori , vedremo come andrà il secondo episodio.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
WALKING DEAD
Qualche anima pia mi segnala (anche in MP) dove posso trovare la prima puntata in italiano?
In caso contrario, la guarderò in lingua originale e subbata.
Per tutti gli altri : non spoilerate troppo, eh !
SONS OF ANARCHY
Sono l'unico fan dei SAMCRO qui dentro?
Qualche anima pia mi segnala (anche in MP) dove posso trovare la prima puntata in italiano?
SONS OF ANARCHY
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Ho letto le ultime 5 pagine di questo topic e sono rimasto un po' colpito da alcune cose scritte (non ricordo né da chi né quando):
FlashForward è stata una delle serie più ridicole degli ultimi anni e PER FORTUNA è stata cancellata. Su venti e passa episodi è stato interessante il Pilot, poi si è trasformata in una serie talmente trash da far venire da ridere. Fiennes osceno, la "Penny" e il "Charlie" di Lost completamente fuori luogo, una scrittura imbarazzante cambiata in corso d'opera quella decina di volte...
Prison Break è un capolavoro le prime due stagioni, poi DIVENTA PATTUME.
Chi è in dubbio su cosa guardare, e ha in cantiere The Shield, LO INIZI SUBITO. Sette stagioni capolavoro, tra l'altro mi servono altri pareri sul series finale.
Ora cercherò di seguire il topic più attentamente, in modo da vedere se vi meritate consigli sulle migliori serie da guardare!
EDIT: donegal, segui la serie ASSOLUTAMENTE in lingua originale. Pur essendo bravi alcuni doppiatori italiani, non farti sfuggire la possibilità di vedere come recitano davvero gli attori. In alcuni casi, la serie guadagna anche il 100% dello spettacolo.
FlashForward è stata una delle serie più ridicole degli ultimi anni e PER FORTUNA è stata cancellata. Su venti e passa episodi è stato interessante il Pilot, poi si è trasformata in una serie talmente trash da far venire da ridere. Fiennes osceno, la "Penny" e il "Charlie" di Lost completamente fuori luogo, una scrittura imbarazzante cambiata in corso d'opera quella decina di volte...
Prison Break è un capolavoro le prime due stagioni, poi DIVENTA PATTUME.
Chi è in dubbio su cosa guardare, e ha in cantiere The Shield, LO INIZI SUBITO. Sette stagioni capolavoro, tra l'altro mi servono altri pareri sul series finale.
Ora cercherò di seguire il topic più attentamente, in modo da vedere se vi meritate consigli sulle migliori serie da guardare!

EDIT: donegal, segui la serie ASSOLUTAMENTE in lingua originale. Pur essendo bravi alcuni doppiatori italiani, non farti sfuggire la possibilità di vedere come recitano davvero gli attori. In alcuni casi, la serie guadagna anche il 100% dello spettacolo.
Forse sono quello che ha creato le prime grafiche per il FWP
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
donegal ha scritto:WALKING DEAD
Grazie a tutti per le risposte, gli zombie ora giacciono nella mia chiavetta.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
viste le prime due di lie to me
carino ma nulla di più
grantissimo roth anche se gigioneggia troppo
puntate ben sceneggiate
un pò ripetitivo
in effetti è difficile scrivere gialli con come protagonista uno che capta scientificamente le menzogne
carino ma nulla di più
grantissimo roth anche se gigioneggia troppo
puntate ben sceneggiate
un pò ripetitivo
in effetti è difficile scrivere gialli con come protagonista uno che capta scientificamente le menzogne
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
SighSob ha scritto: EDIT: donegal, segui la serie ASSOLUTAMENTE in lingua originale. Pur essendo bravi alcuni doppiatori italiani, non farti sfuggire la possibilità di vedere come recitano davvero gli attori. In alcuni casi, la serie guadagna anche il 100% dello spettacolo.
Dexter e buonanima di Lost sempre seguite in originale, così come le ultime due stagioni di Sons of Anarchy, TBBT e Breaking Bad (che straconsiglio e che penso piacerebbe assai a Balkan)
Questa nuova serie la volevo provare doppiata, per gustarmi meglio gli effetti, visto che i dialoghi immagino non siano indimenticabili...
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
donegal ha scritto:WALKING DEAD
SONS OF ANARCHY
La prima puntata di Walking dead è fantastica, con un cliffhanger niente male.
Se va avanti così, farà storia.
AMC, Rubicon a parte, rulez.
SONS OF ANARCHY
Grandissima prima serie, la seconda ha buchi nella sceneggiatura così grossi che mi hanno fatto desistere dalla visione della terza, quasi per tigna.
In un film di Van Damme, passi, non in una serie così complessa, non in una serie di Kurt Sutter, non in una serie così ben girata.
Amante deluso.

Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Penso che metà dei cultori delle serie in lingua originale abbiano incominciato proprio con Lost (per via della fotta di sapere)donegal ha scritto:Dexter e buonanima di Lost sempre seguite in originale, così come le ultime due stagioni di Sons of Anarchy, TBBT e Breaking Bad (che straconsiglio e che penso piacerebbe assai a Balkan)SighSob ha scritto: EDIT: donegal, segui la serie ASSOLUTAMENTE in lingua originale. Pur essendo bravi alcuni doppiatori italiani, non farti sfuggire la possibilità di vedere come recitano davvero gli attori. In alcuni casi, la serie guadagna anche il 100% dello spettacolo.

Breaking Bad è una serie mostruosa con un Cranston ENORME e un Aaron Paul stellare. Si sta giocando seriamente il ruolo di mia serie preferita di sempre al posto di Six Feet Under, dopo aver rubato il secondo gradino del podio a Mad Men.
Forse sono quello che ha creato le prime grafiche per il FWP
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ieri sera ho visto la prima di "The Walking Dead". Che dire? Davvero nulla di originale. Spiace solo che tutte queste idee straoridnarie partorite da George Romero siano ormai alla mercé di tutti in America, e che di lui non si ricordi più nessuno, tranne che i suoi fan più accaniti.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Io continuo ad aspettare la quarta stagione di "Battlestar Galactica" in dvd. Purtroppo, per il resto, non sono mai riuscito ad appassionarmi alle serie. Nemmeno a "Fringe" o a "Flashforward".
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
Ass io non sarei cosi drastico , era solo la prima puntata.ASSBANGER ha scritto:Ieri sera ho visto la prima di "The Walking Dead". Che dire? Davvero nulla di originale. Spiace solo che tutte queste idee straoridnarie partorite da George Romero siano ormai alla mercé di tutti in America, e che di lui non si ricordi più nessuno, tranne che i suoi fan più accaniti.
Da quel che si è visto non pare fatta malaccio , per non parlare del fatto che la puntata iniziale non poteva essere sviluppata in modo assai diverso. Mi guarderò anche i prossimi 2 episodi e poi potrò commentare a dovere , con la speranza che il lato sentimentale della storia se ne stia ben in disparte.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Bah, cercare originalità su uno standard come gli zombie, mi pare una mezza utopia.Defender ha scritto:Ass io non sarei cosi drastico , era solo la prima puntata.ASSBANGER ha scritto:Ieri sera ho visto la prima di "The Walking Dead". Che dire? Davvero nulla di originale. Spiace solo che tutte queste idee straoridnarie partorite da George Romero siano ormai alla mercé di tutti in America, e che di lui non si ricordi più nessuno, tranne che i suoi fan più accaniti.
Da quel che si è visto non pare fatta malaccio , per non parlare del fatto che la puntata iniziale non poteva essere sviluppata in modo assai diverso. Mi guarderò anche i prossimi 2 episodi e poi potrò commentare a dovere , con la speranza che il lato sentimentale della storia se ne stia ben in disparte.
Resta il fatto che è girato da Dio. SENZA videoclippettate del pene e ritmi vertiginosi.
Dicono di pesanti censure nella versione italiana (20 minuti circa).
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
E' tratto da un fumetto comunque.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
No, ragazzi! Non lo criticavo nella produzione. Ovviamente, è mastodontica. Se si cerca però l'originalità, mi resta l'amaro in bocca. Tutto ciò che è raccontato lì è prevalentemente preso da "L'alba dei morti viventi" o anche solo da "28 giorni dopo" di Boyle.
Posso dirvi, però, che lo preferisco a "True Blood". Quello lo trovo girato anche male, con attori orribili. Anna Paquin s'è dimenticata di aver vinto un Oscar nella sua carriera.
è un fumetto, Shirley? Questo mi sfuggiva...
Posso dirvi, però, che lo preferisco a "True Blood". Quello lo trovo girato anche male, con attori orribili. Anna Paquin s'è dimenticata di aver vinto un Oscar nella sua carriera.
è un fumetto, Shirley? Questo mi sfuggiva...
William S. Burroughs
William S. Burroughs

Da Guida al Cinema: