Silente ha scritto:Non ho mai letto un tale insieme di stupidaggini nemmeno quelle poche volte che ho letto Famiglia cristiana.
E si vede. E' mio dovere quindi informarti che trattasi attualmente delle maggior testata di opposizione circolante in Italia.
La citazione di Cocteau la dice tutta sulla grandezza dei gatti. Grazie bw.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Silente ha scritto:Ma fatti furbo, antonchic... Non ho mai letto un tale insieme di stupidaggini nemmeno quelle poche volte che ho letto Famiglia cristiana.
E comunque dove l'hai visto l'Animalismo nelle cose che ho scritto? Non ho parlato di ideologia, non ho messo in mezzo la mia persona (se si eccettua il ricordo su mia madre) né le mie attività, né ho - scorrettamente, come hai fatto tu - citato cose che non c'entrano con il thread, tipo la questione alimentare.
Difendere gli animali non presuppone essere Animalisti, purtroppo, anche se non si può essere Animalisti senza difenderli. Ci vuol ben altro, per essere un Animalista, che scrivere due parole su un forum.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
Mi sono sbagliato. Ho detto che mia sorella ha preso un Maine Coon. Credo di averlo descritto male. si tratta di un norvegese delle foreste. http://it.wikipedia.org/wiki/Gatto_dell ... _norvegesi
è davvero bellissimo.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
avevo un caro amico gatto ( non mio ) tale amleto norvegese rosso 15kg
un grandissimo quando è morto l'altro gatto di casa si è suicidato smettendo di mangiare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ASSBANGER ha scritto:Mi sono sbagliato. Ho detto che mia sorella ha preso un Maine Coon. Credo di averlo descritto male. si tratta di un norvegese delle foreste. http://it.wikipedia.org/wiki/Gatto_dell ... _norvegesi
è davvero bellissimo.
Da wikipedia:
Curioso e partecipe della vita della famiglia con cui condivide le sue giornate, è un ottimo compagno per i bambini ai quali insegna il necessario rispetto che si deve avere nel relazionarsi con lui.
Traduzione: se i bambini gli rompono il cazzo, lui li rovina.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Curioso e partecipe della vita della famiglia con cui condivide le sue giornate, è un ottimo compagno per i bambini ai quali insegna il necessario rispetto che si deve avere nel relazionarsi con lui.
Traduzione: se i bambini gli rompono il cazzo, lui li rovina.
mia zia aveva un norvegese...in effetti era docile ma non dovevi rompergli i coglioni...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
CATANIA - Un ragazzo prende la rincorsa e ridendo colpisce con un violento calcio un gatto che, ferito, perde molto sangue tanto che l'aggressore dice agli amici ''ormai e' morto''. E' il contenuto di un filmato messo su Youtube girato di sera che e' stato cancellato alcune ore dopo ma che un utente indignato aveva conservato e poi girato all'associazione 'Arcanimali' che ha presentato una denuncia sollecitando l'intervento della polizia postale per individuare il responsabile dell'episodio.
Il filmato e' visibile sul sito dell'agenzia di stampa animalista Geapress, che ha reso noto l'episodio. Protagonisti sono alcuni ragazzi che l'inflessione dialettale fa ritenere essere della Sicilia centro-orientale. Un ragazzo, il piu' alto del gruppo inquadrato, corre e colpisce con violenza il gatto, di colore chiaro. L'animale 'vola' per diversi metri e un amico dell'aggressore commenta: ''l'hai ucciso, e' morto''. Lui soddisfatto, continuando a ridere, si vanta: ''gli ho rotto la schiena...''. Un altro ragazzo lo blocca: ''basta perde sangue, lo hai colpito alle zampe''. E lui commenta ''ormai e' morto'', mentre il gatto si accascia su un muro e lentamente si allontana.
GEAPRESS – Rintracciato il paese dove è stato girato il video pubblicato stamane da GeaPress che mostra in modo particolare un ragazzo sferrare un violento calcio ad un povero gatto (vedi articolo e video GeaPress). Si tratta di Francofonte, in provincia di Siracusa, centro agricolo famoso per le arance rosse di Sicilia.
I Carabinieri sono sicuri di potere rintracciare i responsabili del gesto che sarebbero tutti residenti a Francofonte. Tra di loro, come si evince dal filmato, vi sarebbero alcuni minori. Il crudele gioco di tiro al gatto sarebbe avvenuto pochi giorni addietro. Nessun’altra notizia è ancora possibile apprendere così come nulla si sa della sorte del gatto. (GEAPRESS – Riproduzione vietata senza citare la fonte).
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
in questi casi mi spaventa di piu la reazione degli umani che invocano morte ecc..
comunque...
loro son un gruppo di ignoranti frustrati che devono pagare pesante (a livello di multe e denuncie ecc..), ma leggendo certi commenti non vedo tutta sta civilta'..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
« Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco. » (cit.)