[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Il questore in questura a quest’ora non c’è
E’ ormai un vero e proprio Rubygate la telefonata con la quale Berlusconi ha otttenuto che la minorenne, spacciata per parente di Mubarack, fosse affidata alla fedele Nicole Minetti anziché a una comunitcà (come deciso dal pm dei minori). Un’’evidente interferenza per proteggere innanzitutto se stesso, considerato che la ragazza potrebbe raccontare molte cose.
Dalle opposizioni è un coro: dimissioni e subito una fase politica nuova; pressing Pd sui finiani. Nel centrodestra imbarazzati silenzi e difese di circostanza; crepe anche tra i leghisti.
in data:01/11/2010
E’ ormai un vero e proprio Rubygate la telefonata con la quale Berlusconi ha otttenuto che la minorenne, spacciata per parente di Mubarack, fosse affidata alla fedele Nicole Minetti anziché a una comunitcà (come deciso dal pm dei minori). Un’’evidente interferenza per proteggere innanzitutto se stesso, considerato che la ragazza potrebbe raccontare molte cose.
Dalle opposizioni è un coro: dimissioni e subito una fase politica nuova; pressing Pd sui finiani. Nel centrodestra imbarazzati silenzi e difese di circostanza; crepe anche tra i leghisti.
in data:01/11/2010
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e da dove l'hai tirata fuori sta chiave di lettura? leggendo repubblica?
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Basterebbe il buon senso, senza bisogno di leggere repubblica.bocha ha scritto:e da dove l'hai tirata fuori sta chiave di lettura? leggendo repubblica?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no basterebbe riportare la realtà per dire che è una visione di parte....
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ti sbaglibocha ha scritto:no basterebbe riportare la realtà per dire che è una visione di parte....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Bocha è berlusconiano, juventino e bimbista. Se si professerebbe pure spacciatore guadagnerebbe punti.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
professasse.......ofiorentino!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
è un'articolo da Liberazione.bocha ha scritto:e da dove l'hai tirata fuori sta chiave di lettura? leggendo repubblica?
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Puttana la maiala del congiuntivo...a casa mia c'è anche il condizionale...
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
mi piace leggere le tue storie e polemiche. da sempre.Paperinik ha scritto:Puttana la maiala del congiuntivo...a casa mia c'è anche il condizionale...
cazzo! non piegarti alla letteratura di questo tempo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Propongo la Gelmini a fare lezione al Papero.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
secondo me è la volta buona che si innamora...Il Fede ha scritto:Propongo la Gelmini a fare lezione al Papero.

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
ti quoto.Il Fede ha scritto:Propongo la Gelmini a fare lezione al Papero.
la Gelmini, una donna da scoprire.