Welcome cowdozer...
...la griglia di SZ ti aspetta !
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
pan ha scritto:?
2) Sei italiana e alta 165 cm ma sotto l'avatar hai messo il simbolo del maschietto. (Nik non ha dubbi:secondo lui ti riferisci al sesso che preferisci per le non frequenti scopate liberatorie)
per me,e lo dico da tempi non sospetti, contapost e sesso potrebbero anche essere tolti...
non mi curo molto delle identita' di un nickname su un forum..se scrive cose piacevoli ed interessanti basta ed avanza..
ho notato subito la discrepanza, ma per mee' irrilevante.
mi permetto di dissentire sulla faccenda dell'indicatore del sesso... è importantissimo, perchè in presenza di sesso femminile è lecito chiedere sineddoche e agevola gli zerbini!
Ciò detto, benvenuta Cowdozer!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Grazie a Tutti,presto userò una digitale per chiarire tutto,aspetto il cavo dalla Cina
Ciao : )
"io sono un fumatore democratico:se qualcuno non vuole fumare io non glielo vieto"Arnold Schwarzenegger "mi chiedi se l'aikido funziona?certo,ma devi capire che non è uno sport,ma un arte per la difesa
credimi:se sai fare l'aikido non c'e' thai boxing che tenga"Steven Seagal
Pasko ha scritto:
mi permetto di dissentire sulla faccenda dell'indicatore del sesso... è importantissimo, perchè in presenza di sesso femminile è lecito chiedere sineddoche e agevola gli zerbini!
Per me sarebbe indispensabile anche sapere l'eta'...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Wanzaku ha scritto:Mi presento solo ora...cmq ciao a tutti, spero di trovarmi bene!
a giudicare dai tuoi post nei vari topic sembri in fase di eiaculazione forumistica, non si vince niente se posti più di tutti nel forum
benvenuto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Wanzaku ha scritto:Mi presento solo ora...cmq ciao a tutti, spero di trovarmi bene!
addio
pimpi la sanguinaria... hai soppresso la sua speranza...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
penso ci sia stato il ban più veloce ella storia di superzeta! a suo modo wanzaku potrà essere un esempio...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
cucksweet ha scritto:Mi sono iscritto da un paio di settimana e mi sono dimenticato di salutarvi in questo post.
Lo faccio ora sperando di trovarmi bene. Ciao
L'ultimo che ha detto "Spero di trovarmi bene" ha fatto una brutta fine.
Benvenuto, comunque.