Urbano Cairo ha scritto:
In effetti do ragione a Bellafica (

), il pennuto necessita di una stronza che lo faccia innamorare, dimenticarsi le bombate, i rimming e le succhiate di cazzo... that's real love!

La stessa dopo 2 settimane che saranno fidanzati gli romperà il cazzo ogni santo giorno perchè non lavora. Così quel cazzone del papero si troverà un posto da magazziniere in qualche supermercato.
Dopo 3 mesi gli romperà il cazzo per sposarsi. E dato che il papero sarà reticente, lo inculerà smettendo di prendere la pillola per la scopata settimanale e facendosi ingravidare.
Così nel giro di 4-5 mesi il papero si troverà con un lavoro di fatica, una melanzana gravida e la lista nozze pronta e poi andrà a vivere nella mansarda sopra casa della madre di lei che gli è stata messa gentilmente a disposizione da quest'ultima.
Così realizzerà il sogno italiota: un lavoro di merda 9-10 ore al giorno, un cesso di moglie, un figlio non voluto, una suocera rompicoglioni attaccata al culo tutti i giorni e una scopata una volta a settimana fatta alla missionaria.
Questa sarà la tua vita paperotto, inutile cercare di sottrarti al destino: è questo che il fato prospetta per te. Chiudi gli occhi e corri verso il tuo avvenire

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi