[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
il primo di force unl. era una cagata pazzesca okkio
batman in effetti è una figata ti capisco bene
batman in effetti è una figata ti capisco bene
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Eheh leggendo la recensione del due non sembra un granché... mmm... mi sa che è finita di nuovo la mia carriera di videogiocatore
ogni tanto qualche partita online a fifa 11 per farmi venire i nervi e via 

C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- L'economista
- Primi impulsi
e del nuovo football manager?
Ne vogliamo parlare?
Ne vogliamo parlare?
- katmandu69
- Storico dell'impulso
L'economista ha scritto:e del nuovo football manager?
Ne vogliamo parlare?
se ne vogliamo parlare?
ma certo...io lo voglio questo favoloso gioco!!!

nella versione precedente,ho vinto sei scudetti di fila con la viola(solo qui puo succedere

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- L'economista
- Primi impulsi
Io sono un fan del manageriale, dai tempi di scudetto e qualcosa
Quando giocavano ancora Figo, Vieri all'Inter e Kallon
E' uscita la demo, e se è possibile vi do il link per il download.. dovrebbe essere legale
E' uscita la demo, e se è possibile vi do il link per il download.. dovrebbe essere legale
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Se si puo' uccidere Cairo lo compro.L'economista ha scritto:Io sono un fan del manageriale, dai tempi di scudetto e qualcosa
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
La patch per F1 2010 è stata rilasciata dalla codemaster alla Sony/Microsoft 3 giorni fa , ora si attende che arrivi sulle varie console.
Spero non ci voglia tanto.
Spero non ci voglia tanto.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Capitanvideo ha scritto:Se si puo' uccidere Cairo lo compro.L'economista ha scritto:Io sono un fan del manageriale, dai tempi di scudetto e qualcosa

di sicuro io non ho il panzone tra le palle e non compro i bidoni che lui ci propina da anni

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
con me sfondate una porta apertissima!!!!!!!!!!!!!!!katmandu69 ha scritto:L'economista ha scritto:e del nuovo football manager?
Ne vogliamo parlare?
se ne vogliamo parlare?
ma certo...io lo voglio questo favoloso gioco!!!![]()
nella versione precedente,ho vinto sei scudetti di fila con la viola(solo qui puo succedere) e costruito pure uno stadio da 60.000 posti..che sia la cittadella?
![]()
ce li ho tutti....e dal 2008 li sto comprando tutti originali, mi piace arricchirli di nuove adds da uno specifico sito
secondo voi, sul mio portatile 2.20 GHz - 2 GB RAM - NVIDIA GeForce 8600 M GT, può girare tranquillamente????
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- katmandu69
- Storico dell'impulso
non saprei xisco,prova a scaricare la demo che diceva l'economista..Xisco ha scritto:con me sfondate una porta apertissima!!!!!!!!!!!!!!!katmandu69 ha scritto:L'economista ha scritto:e del nuovo football manager?
Ne vogliamo parlare?
se ne vogliamo parlare?
ma certo...io lo voglio questo favoloso gioco!!!![]()
nella versione precedente,ho vinto sei scudetti di fila con la viola(solo qui puo succedere) e costruito pure uno stadio da 60.000 posti..che sia la cittadella?
![]()
ce li ho tutti....e dal 2008 li sto comprando tutti originali, mi piace arricchirli di nuove adds da uno specifico sito
secondo voi, sul mio portatile 2.20 GHz - 2 GB RAM - NVIDIA GeForce 8600 M GT, può girare tranquillamente????
di solito non ha grandi pretese hardware fm...

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tra pochissimo esce ken il guerriero
vista la demo ed è mediocre come da previsione
un mediocre picchia picchia ma con tanti personaggi e elementi da rpg ... speriamo che proprio questa seconda parte salvi il gioco
ovviamente lo si prende anche se è una cagata
WATATATATA'!
vista la demo ed è mediocre come da previsione
un mediocre picchia picchia ma con tanti personaggi e elementi da rpg ... speriamo che proprio questa seconda parte salvi il gioco
ovviamente lo si prende anche se è una cagata
WATATATATA'!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Star Wars: Il Potere della Forza II dalla demo prometteva bene sopratutto per un fan come me di star wars, leggendo però i primi commenti sui vari forum e le recensioni anche per un fan diventa difficile spendere tutti gli € che chiedono per poche ore di gioco per poi magari vedersi uscire altre espansioni a pagamento
credo che ripiegherò su castelvania, che a causa di alcuni problemi già si trova a prezzo leggermente ridotto e vista luscita credo imminente della patch (se non è già uscita) può essere il gioco che mi occuperà le sere vuote di questa stagione preinvernale
ken il guerriero aspetto, non credo che valga il prezzo pieno anche se da buon over 30 devo sicuramente averlo, ma si può tranquillamente aspettare
credo che ripiegherò su castelvania, che a causa di alcuni problemi già si trova a prezzo leggermente ridotto e vista luscita credo imminente della patch (se non è già uscita) può essere il gioco che mi occuperà le sere vuote di questa stagione preinvernale
ken il guerriero aspetto, non credo che valga il prezzo pieno anche se da buon over 30 devo sicuramente averlo, ma si può tranquillamente aspettare
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
possibile che qui a nessuno piace PES?
ho usato la funzione cerca e ho trovato pochi riferimenti, addirittura nessuno per il 2011.
Beh, lo ammetto, sarà la solita minestra riscaldata, ma come gioco di simulazione calcio credo che non ha rivali..anche se potrebbe fare molto di più...a voi che ve ne pare? (sempre se c'è un PESiano....)
ho usato la funzione cerca e ho trovato pochi riferimenti, addirittura nessuno per il 2011.
Beh, lo ammetto, sarà la solita minestra riscaldata, ma come gioco di simulazione calcio credo che non ha rivali..anche se potrebbe fare molto di più...a voi che ve ne pare? (sempre se c'è un PESiano....)
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
sapete dirmi se si trova formula 1 2010 x wii???
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- super_super
- Storico dell'impulso
mi sto ammazzando di partite a fifa