Paperinik ha scritto:Certo! Chi non lo è?nik978 ha scritto:inception non è complicato.
Ed è pure fatto bene.se siete esperti di controllo dei sogni capite cosa intendo...le dinamiche sia generali che personali di dicaprio sono molto classiche.mi ci sono ritrovato molto.Feci un corso di controllo dei sogni perché la mia tecnica era un po' arrugginita ma adesso i sogni li controllo benissimo..il guaio è che al risveglio tocca sempre tirarmi una sega...

ero di fretta dal cellulare.
mi spiego
ovvio che nel film esagerano, ma controllare i sogni, se ci si allena, non e' difficile..
io simisi di avere incubi da bimbo prorpio perche' inziai a controllarli.. certo si deve fare spesso senno non ci rende conto che si sta sognando in maniera completa, ma vi garantisco che se avete paura o ansia, inziiate ad accorgervene.
da anni non ho piu bisogno di farlo(anche perche' un bimbo subisce gli incubi o le cose tristi in maniera amplificata) e ho perso questa capacita', ma ai tempo ero piuttosto brAVO...
in molte cose di quel fiml mi ci sono rivisto e quando sono uscito dalla sala ammetto che per un secondo mi son chiesto:"e se fosse tutto un sogno?"