[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: [O.T.]Topic necrologio
Un pensiero a Solom Burke, Joan Sutherland e Steve Lee (forse non tutti hanno visto il mio tributo nel topic delle songs)...
RIP
RIP
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Addio,Polpo Paul.
Ci mancherai tanto, ma tanto tanto tanto....
Ci mancherai tanto, ma tanto tanto tanto....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Credevo fossero peggiorate le condizioni del povero ferito di Roma...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Di la verità,in fondo in fondo speravi fosse morto Capezzone....ammettilo...
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ai suoi funerali, dovranno fare almeno una decina di riti religiosi differenti.Ortheus ha scritto:Di la verità,in fondo in fondo speravi fosse morto Capezzone....ammettilo...
E contemporaneamente ibernarlo e cremarlo.
Per rispettare la sua coerenza in vita.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Se ci pensi bene era già morto (come radicale).
Poi è arrivato il Messia di Arcore che gli ha detto : Daniele, alzati e cammina....
Poi è arrivato il Messia di Arcore che gli ha detto : Daniele, alzati e cammina....
se non sbaglio, visto che mi avete or ora fatto notare il blackout del forum, nei giorni scorsi è venuto a mancare Bob Guccione, il fondatore di Penthouse
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
ecco uno che merita tutto il rispetto; una vita dedicata alla fregna! RIP Bob!Gamberone ha scritto:se non sbaglio, visto che mi avete or ora fatto notare il blackout del forum, nei giorni scorsi è venuto a mancare Bob Guccione, il fondatore di Penthouse
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
È morto il polpo Paul
Aveva indovinato tutti i pronostici in Sudafrica
È morto nella notte il polpo Paul, la piovra di Oberhausen divenuta una star planetaria durante i Mondiali di calcio 2010 in Sudafrica. Lo ha reso noto l'acquario Sea Life che ospitava l'animale.
STAR - La notorietà mondiale di Paul era giunta in occasione della Coppa del Mondo in cui aveva indovinato l'esito di tutte le sette partite della nazionale tedesca: il polpo aveva predetto le vittorie dei tedeschi contro Australia, Ghana, Inghilterra, Argentina e Uruguay, così come le sue sconfitte contro Serbia e Spagna. Paul aveva indovinato anche il risultato della finale Spagna-Olanda, l’unico pronostico che gli era stato chiesto non riguardante la nazionale tedesca.
http://www.corriere.it/sport/10_ottobre ... aabc.shtml
Aveva indovinato tutti i pronostici in Sudafrica
È morto nella notte il polpo Paul, la piovra di Oberhausen divenuta una star planetaria durante i Mondiali di calcio 2010 in Sudafrica. Lo ha reso noto l'acquario Sea Life che ospitava l'animale.
STAR - La notorietà mondiale di Paul era giunta in occasione della Coppa del Mondo in cui aveva indovinato l'esito di tutte le sette partite della nazionale tedesca: il polpo aveva predetto le vittorie dei tedeschi contro Australia, Ghana, Inghilterra, Argentina e Uruguay, così come le sue sconfitte contro Serbia e Spagna. Paul aveva indovinato anche il risultato della finale Spagna-Olanda, l’unico pronostico che gli era stato chiesto non riguardante la nazionale tedesca.
http://www.corriere.it/sport/10_ottobre ... aabc.shtml
è morto tom bosley qualche giorno fa, questa sì che è una notizia tragica
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Ho dovuto interpellare Google per capire che è stato Howard Cunningham (il padre di Richie) nel telefilm Happy DaysXCLARAX ha scritto:è morto tom bosley qualche giorno fa, questa sì che è una notizia tragica
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Un bastardo in meno nel mondo, ci lascia (era meglio se crepava prima) Emilio Eduardo Massera
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”