Esatto, e siccome il messaggio incriminato è il MIO, sono IO a dover ritirare il premio.AlexSmith ha scritto: Quindi Diablo ha inserito il messaggio e poi l'ha modificato pochi minuti dopo, subito l'inserimento degli altri messaggi.
PROBLEMI SUL FORUM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: PROBLEMI SUL FORUM
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
io ho spedito TUTTO a casa di alex, poi vedetevela voi..El Diablo ha scritto:Esatto, e siccome il messaggio incriminato è il MIO, sono IO a dover ritirare il premio.AlexSmith ha scritto: Quindi Diablo ha inserito il messaggio e poi l'ha modificato pochi minuti dopo, subito l'inserimento degli altri messaggi.

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Perfetto! Quando arriva il TUTTO, festeggiamo insieme con una bella grigliata.Gerda ha scritto:io ho spedito TUTTO a casa di alex, poi vedetevela voi..El Diablo ha scritto:Esatto, e siccome il messaggio incriminato è il MIO, sono IO a dover ritirare il premio.AlexSmith ha scritto: Quindi Diablo ha inserito il messaggio e poi l'ha modificato pochi minuti dopo, subito l'inserimento degli altri messaggi.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
-
- Storico dell'impulso
Vorrai dire con il fumo di una bella grigliata...AlexSmith ha scritto:Perfetto! Quando arriva il TUTTO, festeggiamo insieme con una bella grigliata.Gerda ha scritto:io ho spedito TUTTO a casa di alex, poi vedetevela voi..El Diablo ha scritto:Esatto, e siccome il messaggio incriminato è il MIO, sono IO a dover ritirare il premio.AlexSmith ha scritto: Quindi Diablo ha inserito il messaggio e poi l'ha modificato pochi minuti dopo, subito l'inserimento degli altri messaggi.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Ma sono l'unico che non e` riuscito ad accedere al server, per tutta la mattinata?
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
viewtopic.php?p=1181136#p1181136
Pimpipessa ha scritto:un hacker si era messo a gozzovigliare sul server dove risiede anche SZ
- filippotto
- Impulsi superiori
Ma io nel loggarmi tutto bene piu che altro per due giorni non trovavo proprio superzeta .
P.S. ecco quello che vedevo .

P.S. ecco quello che vedevo .

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Infatti il forum era irraggiungibile.
Comunque abbiamo scoperto l'hacker, è un utente di SZ, il cui nick inizia per a e finisce per moidoors69!
Comunque abbiamo scoperto l'hacker, è un utente di SZ, il cui nick inizia per a e finisce per moidoors69!
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
riassunto
un simpatico hacker rumeno da qualche tempo si infila nel server e fa i porcacci comodi suoi
quelli di The Planet che ci forniscono il server ci hanno segnalato la cosa ma il tecnico italiano che ci segue non è riuscito a capire da dove cazzo entrava sto figlio di una grandissima puttana
risultato quelli di the Planet ci hanno tirato giù il server affidandoci alle sapienti cure di un loro tecnico al modico costo di 120 dollari ora
non so dirvi se il rivederci on line oggi è sinonimo di problema risolto o se la cosa potrebbe ripresentarsi
un simpatico hacker rumeno da qualche tempo si infila nel server e fa i porcacci comodi suoi
quelli di The Planet che ci forniscono il server ci hanno segnalato la cosa ma il tecnico italiano che ci segue non è riuscito a capire da dove cazzo entrava sto figlio di una grandissima puttana
risultato quelli di the Planet ci hanno tirato giù il server affidandoci alle sapienti cure di un loro tecnico al modico costo di 120 dollari ora
non so dirvi se il rivederci on line oggi è sinonimo di problema risolto o se la cosa potrebbe ripresentarsi
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quante ore ha lavorato il tecnico?
- filippotto
- Impulsi superiori
Una brutta fasenda .

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
120 dollari all'ora? Oppure il costo è 120 dollari? Non ho capito. Ma in questi casi come vengono ripartite le spese?Super Zeta ha scritto:riassunto
Queste cose mi fanno passare la voglia di fare un sito ( è da tempo che ci penso ). Se me lo mandano in crash non saprei da che parte farmi per ripristinarlo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- filippotto
- Impulsi superiori
Poco tempo fa un hacker entrò anche nel mio sito e cancellò un bel pò di roba fortuna avevo fatto il backup . 

-
- Impulsi superiori
ma sti cazzoni non hanno veramente nient'altro da fare che scassare sui siti altrui?
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Nell'ultima settimana deve essere successo almeno due volte.
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.