EXACT KULL è proprio così, con ovviamente delle eccezioni. Personalmente quando mi muovo da singolo (evento sempre più raro), intanto cerco certe categorie di locali che poi non frequento da coppia in quanto mi sento fuori lugo in questi ultimi (mi riferisco a robetta parecchio underground, serate specifiche o locali single/gay oriented, inviti a feste. Con l'eccezione del Nautilus mai andato negli ultimi 5 anni da singolo in privè milanesi) ; ma soprattutto lo faccio per guardare e magari riempire una serata un po sfigata che può capitare, se poi mi succede qualcosa ben venga ma solo se la coppia mi piace; fortunatamente mi posso permettere di buttare 100 euro per una serata in realx assorto nei miei pensieri godendomi solo look e spettacolini interessanti. Non vado con le singole ne con le coppie gang, a queste ultime posso preferire un glory hole prima di andarmene se proprio sto "gonfio".Kull ha scritto: Infatti... Questo è il modo di pensare di una coppia, che si diverte comunque... I singoli, invece, sono diversi... Loro hanno un unico obiettivo: "pocciare il biscottino" nella donna di un altro! Se non raggiungono questo scopo, non va bene... D'altra parte hanno pagato il doppio, quindi DEVONO rientrare dalle spese...
Che senso ha parlare di trasgressione e poi criticare i naturisti "puri" o i non esibizionisti ed allo stesso tempo criticare i privè dove tutto è scontato? Se non ci fossero i naturisti "puri" sarebbe come stare in un privè o a Cap d'Agde, allora sai che trasgressione!
Che poi, mentre "pocci il biscottino", qualcuno venga ad interromperti e ti sbatta fuori, è comprensibile crei qualche risentimento...
Un tempo quando la sera dovevo andare in un privè ci cominciavo a pensare una settimana prima e ci poteva anche scappare un segone....