[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
c'è la possibilità che vada a torino domani sera per gli shellac.... qualche utente sarà presente?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
in uscita il nuovo disco di Sufjan Stevens
lo attendo con ansia
http://sufjanstevens.bandcamp.com/album ... -people-ep
lo vedremo mai dal vivo in ItaGlia....

lo attendo con ansia

http://sufjanstevens.bandcamp.com/album ... -people-ep
lo vedremo mai dal vivo in ItaGlia....

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Ci sono anche i Bellini! CHiedi ad Aracnide, magari viene.XCLARAX ha scritto:c'è la possibilità che vada a torino domani sera per gli shellac.... qualche utente sarà presente?

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Araxe! 

Da Guida al Cinema:
ma se vado con araxe passiamo la serata a limonare nel cesso, sai che quella è una porca.... 

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:

Per fans di Goblin, John Carpenter, Fabio Frizzi e Zombi.
Uno dei migliori dischi del revival 70's-kraut-tangerine-colonna-horror-italiana che ho ascoltato.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Siccome sono tornati ultimamente con un nuovo, ottimo lavoro, ho pensato di rispolverare un paio di loro grandi opere.
PROJECT PITCHFORK
"Lam Bras"

PROJECT PITCHFORK
"EON EON"

PROJECT PITCHFORK
"Inferno"

PROJECT PITCHFORK
"Daimonion"

Il loro singolo più conosciuto:
PROJECT PITCHFORK
"Lam Bras"

PROJECT PITCHFORK
"EON EON"

PROJECT PITCHFORK
"Inferno"

PROJECT PITCHFORK
"Daimonion"

Il loro singolo più conosciuto:
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
-
- Impulsi superiori
Imperativo categorico odierno: dare immediatamente una risposta musical-onomatopeica colta al bunga bunga dilagante.
Quindi consiglio, per estraniarsi immediatamente da questo triste mondo malato:

.... per fare poca fatica descriverò l'album con la parola jolly che usa qualsiasi svogliato critico rock quando non sa cosa scrivere, ovvero --- seminale ---
Un piccolo estrattino video è d'obbligo per chi ha impellenza di ascoltarli e non vuole perdere tempo prezioso aprendo youtube...
As your silver hair save that,
For you got to better not there.
I see your own cheeks, saves that,
It’s a time you’re my lasting sign.
They have got to sue the passing
As you do too everyday.
Still you point at them and then...
Sometimes I’m the slave.

Quindi consiglio, per estraniarsi immediatamente da questo triste mondo malato:

.... per fare poca fatica descriverò l'album con la parola jolly che usa qualsiasi svogliato critico rock quando non sa cosa scrivere, ovvero --- seminale ---

Un piccolo estrattino video è d'obbligo per chi ha impellenza di ascoltarli e non vuole perdere tempo prezioso aprendo youtube...
As your silver hair save that,
For you got to better not there.
I see your own cheeks, saves that,
It’s a time you’re my lasting sign.
They have got to sue the passing
As you do too everyday.
Still you point at them and then...
Sometimes I’m the slave.

- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Questa è sicuramente una delle uscite dell'anno, nonchè forse il miglior disco che abbiano mai fatto. Consigliatissimo!
FRONT LINE ASSEMBLY
"Imrpovised Electronic Device"

FRONT LINE ASSEMBLY
"Imrpovised Electronic Device"

"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Uno dei più grandi dischi rock mai incisi...
STONE TEMPLE PILOTS
"Core"

Quattro singoli da urlo:
Grazie di esistere, Scott Weiland! Dovevi rimpiazzare te Layne negli Alice In Chains, senza togliere nulla a Wayne Duvall...
STONE TEMPLE PILOTS
"Core"

Quattro singoli da urlo:
Grazie di esistere, Scott Weiland! Dovevi rimpiazzare te Layne negli Alice In Chains, senza togliere nulla a Wayne Duvall...
William S. Burroughs
William S. Burroughs
fenomeno italiano molto locale..
fuori dalla campania credo non ci sia molto credito per il "neomelodico" napoletano..
insultatemi, ma alcuni brani mi piacciono un sacco (non tutto ovviamente) e benedico il consulente musicale di Garrone In Gomorra perche' ha fatto un lavoro straordinario.
Una colonna sonora cosi eclettica ma allo stesso tempo calzatissima, non l'avevo mai trovata.
Dentro non c'e' solo neomelodico, sarebbe banale alla stregua dei classiconi napoletani anni 80, ma spazia tra vari generi (incluso un classicone cinese..)
Semi OT, Senza Herculaneum di De naja/massive attack sui titoli di coda NON sarebbe lo stesso film, almeno a mio parere..
e come detto la STRAORDINARIA Herculaneum. un film che ti lascia senza speranza..e una final track che ti aumenta l'angoscia, nel momento in cui finendo il film, dovresti liberarti dalle brutte sensazioni..perfetto..

fuori dalla campania credo non ci sia molto credito per il "neomelodico" napoletano..
insultatemi, ma alcuni brani mi piacciono un sacco (non tutto ovviamente) e benedico il consulente musicale di Garrone In Gomorra perche' ha fatto un lavoro straordinario.
Una colonna sonora cosi eclettica ma allo stesso tempo calzatissima, non l'avevo mai trovata.
Dentro non c'e' solo neomelodico, sarebbe banale alla stregua dei classiconi napoletani anni 80, ma spazia tra vari generi (incluso un classicone cinese..)
Semi OT, Senza Herculaneum di De naja/massive attack sui titoli di coda NON sarebbe lo stesso film, almeno a mio parere..
e come detto la STRAORDINARIA Herculaneum. un film che ti lascia senza speranza..e una final track che ti aumenta l'angoscia, nel momento in cui finendo il film, dovresti liberarti dalle brutte sensazioni..perfetto..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik, la macchina 50 è hardcore
ma ti ascolti pure Alessio?

ma ti ascolti pure Alessio?

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
non mi piacciono tutte..diciamo che il mio genere di neomelodico e' su "la nostra storia"..
nino d;angelo etc non mi piacciono....
la macchina 50 e' arte.(il testo poi...)
nino d;angelo etc non mi piacciono....
la macchina 50 e' arte.(il testo poi...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE