[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Spiegatelo a loro che il caso Belpietro è una montatura.
Anzi, prima spiegategli cosa significa montatura.
Poi spiegategli cosa significa caso.
Poi spiegategli chi è Belpietro.
Sua Maestà le elezioni non le perde più.
Io mi arrendo.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
ah che non perda piu' le elezioni e' tutto da vedere
certo i gonzi che votano ci sono e ci saranno sempre
la democrazia rappresentativa e' modo soltanto per metterla nel culo alla gente facendole credere di contare
che al governo ci sia Perluscona oppure Pinco Pallino...poco conta
si tratta sempre di oligarchie non dichiarate che si fanno i cazzi loro
certo i gonzi che votano ci sono e ci saranno sempre
la democrazia rappresentativa e' modo soltanto per metterla nel culo alla gente facendole credere di contare
che al governo ci sia Perluscona oppure Pinco Pallino...poco conta
si tratta sempre di oligarchie non dichiarate che si fanno i cazzi loro
- super_super
- Storico dell'impulso
hahahaha....quel babbione avrebbe potuto davvero sbagliare e confondere Belpietro e Di Pietro.... 

Lo sta dicendo almeno da due anni. Non x l'episodio belpietro.Calcol ha scritto:ci sono i presupposti per un ritorno degli anni di piombo dice il saggio Pansa....hahaha
X fede: scusa ma quindi tu sei in grado di trovare kg di tritolo senza che nessuno ne sappia nulla o lasciando silenzio su ogni tuo contatto, poi sai innescare il tritolo e prepararlo per esplodere al momento giusto. E in ogni tua mossa e contatto non destare la minima attenzione da parte di nessuno! Minchia 007 ti fa una sega!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
beh il fatto che lo dica da 2 anni e' ancora piu' demenziale
il tritolo e' difficile da trovare per chi non ha conoscenze nell'ambito del mercato illegale degli esplosivi. ma una pistola e' una cosa abbastanza ridicola, se si e' realmente convinti.
il tritolo e' difficile da trovare per chi non ha conoscenze nell'ambito del mercato illegale degli esplosivi. ma una pistola e' una cosa abbastanza ridicola, se si e' realmente convinti.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Io me le faccio da solo, ho la pressa.Calcol ha scritto:ma infatti Fede ha ragione. ma chi cazzo sprecherebbe una pallottola per Belpietro.
ma sapete quanto costa una pallottola? Belpietro vale molto meno. e non conta un cazzo. uno che rischia l'ergastolo con un attentato lo fa contro qualcuno che conta qualcosa
chi cazzo e' Belpietro?? il nulla assoluto
I Bossoli li recupero. Tutto compreso (polvere da sparo, inneschi e proiettile) una pallottola mi costa circa 8 centesimi

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Ma nessuno vuol limitare nessuno. E mi pare che i fafti ci dicano l'esatto contrario. Cacca e pupù detto da me o te non vuol dire niente. Detto da personaggi pubblici fanno opinione. Sennó perchè alle elezioni si coniano stereotipi lessicali con cui appellare l'avversario?Bonaventura ha scritto:Mah, zio, io da non anti-berlusconiano per partito preso ti dico onestamente e sinceramente che quella di belpietro mi sembra che faccia acqua da tutte le parti...
Sarà uno dei tanti misteri itagghiani che finiranno nel dimenticatoio... ma resta il fatto che se una cagata del genere sposta l'opinione pubblica in un qualsiasi modo siamo veramente alla frutta.
In italia a dire quel che si pensa si rischia in determinati contesti (tipo a parlare di mafia in un certo modo....), ma non diciamo per favore che se io dico "berlusconi cacca" e tu mi rispondi "No di pietro cacca" stiamo alzando pericolosamente i toni...
In altre epoche c'erano delle idee/ideologie (e soldi) che armavano quelli che andavano a sparare per davvero, oggi c'è del gran vuoto mentale, che è si pericoloso, ma al massimo si finisce che qualcuno si prende una statuetta in faccia e qualcun altro sale le scale della casa di un servo del potere con una pistola giocattolo...non sono cose belle, chiaramente, ma non facciamo parallelismi impropri.
Poi i pazzi ci sono sempre stati, ma non vediamo in qualsiasi squilibrato che fa qualcosa di male la politica, altrimenti è la fine e nessuno può più dire nulla liberamente perché altrimenti "fomenta"....
Cmq hai ragione: certe cose in determinati contesti non si possono dire.
Vedi appunto Pansa sul dopoguerra.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
azz...sei un esperto! hai imparato durante il servizio militare?Capitanvideo ha scritto:Io me le faccio da solo, ho la pressa.Calcol ha scritto:ma infatti Fede ha ragione. ma chi cazzo sprecherebbe una pallottola per Belpietro.
ma sapete quanto costa una pallottola? Belpietro vale molto meno. e non conta un cazzo. uno che rischia l'ergastolo con un attentato lo fa contro qualcuno che conta qualcosa
I Bossoli li recupero. Tutto compreso (polvere da sparo, inneschi e proiettile) una pallottola mi costa circa 8 centesimi

Ragazzi ve lo devo dire: vi beccano con il tritolo o con la pistola. Avete già lasciato traccia: i vs post sul forum. Lasciate perdere. 1 passo: clandestinità cioè sparire non esistere più.Capitanvideo ha scritto:Io me le faccio da solo, ho la pressa.Calcol ha scritto:ma infatti Fede ha ragione. ma chi cazzo sprecherebbe una pallottola per Belpietro.
Tzè..... Dilettanti!

addirittura una traccia sul web....hehe 
ma noi ne parliamo solo a livello puramente tecnico....se davvero volessi fare cose simili sarei gia' in clandestinita' da anni

ma noi ne parliamo solo a livello puramente tecnico....se davvero volessi fare cose simili sarei gia' in clandestinita' da anni

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Seeee....al militare ho sparato solo una volta, con una mitralglietta marcia, forse era un Fal.Calcol ha scritto: azz...sei un esperto! hai imparato durante il servizio militare?
Ho imparato da solo, visto che mi hanno gentilmente (dopo anni di tentativi e con l'intervento di un avvocato) concesso il porto per difesa.
Siccome la materia sia dal punto di vista dinamico sia da quello legislativo e' un difficile e pericolosa, ho fatto le cose per bene.
Conosco meglio di un giudice la legislazione in materia e so sparare abbastanza bene, visto che sono andato un sacco di volte al poligono.
Ultima modifica di Capitanvideo il 02/10/2010, 18:52, modificato 1 volta in totale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Come detto sopra, ho ovviamente il porto per difesa personale.zio ha scritto: Ragazzi ve lo devo dire: vi beccano con il tritolo o con la pistola. Avete già lasciato traccia: i vs post sul forum. Lasciate perdere. 1 passo: clandestinità cioè sparire non esistere più.
Tzè..... Dilettanti!
E puntualmente arrivano gli scazzi from Vatican 
Il Vaticano contro Berlusconi
"Battute deplorevoli e offensive"
Anche il quotidiano dei vescovi interviene sui video del presidente del Consiglio pubblicati da Repubblica e L'espresso. Ma mons. Rino Fisichella minimizza: "Bisogna sempre saper contestualizzare le cose". Ma la Bindi non ci sta e attacca il prelato: "Come combattere il relativismo etico e la perdita di valori se poi nel giudizio ci si ferma davanti alla soglia dei potenti?"
http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... a-7639946/

Il Vaticano contro Berlusconi
"Battute deplorevoli e offensive"
Anche il quotidiano dei vescovi interviene sui video del presidente del Consiglio pubblicati da Repubblica e L'espresso. Ma mons. Rino Fisichella minimizza: "Bisogna sempre saper contestualizzare le cose". Ma la Bindi non ci sta e attacca il prelato: "Come combattere il relativismo etico e la perdita di valori se poi nel giudizio ci si ferma davanti alla soglia dei potenti?"
http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... a-7639946/
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
se tu fossi un familiare di belpietro (che tra l'altro ha la scorta da 5 anni o più non ricordo) la penseresti così?Razor77 ha scritto:Qui nessuno minimizza niente, nessuno minimizza nessun attentato.zio ha scritto:mi impressiona sempre vedere minimizzare episodi del genere.
come mi impressionò il tifo da stadio per quello che aveva preso a miniaturedelduomomilanese la faccia di berlusconi e che, solo dopo, venne dichiarato povero di mente.
non ho simpatie particolari per Delpietro, del quale non ho mai letto (me ne accorgo adesso) un articolo e che avrò sentito parlare qualche volta facendo zapping nei programmi tivù di santoro o nei canali mediaset.
mi impressionò sapere di Scajola quando, a omicidio avvenuto, si seppero le sue dichiarazioni sulla scorta al povero prof. Biagi, reo per la logica brigatista, di aver contribuito alla legge sull'impiego temporaneo sacrificando così la classe lavoratrice alla logica del capitale.
mi impressiona sempre notare le strumentalizzazioni di episodi violenti o che potevano diventarlo, anche se non mi stupisce che avvengano.
d'altra parte sono ormai 50 anni che si strumentalizza la resistenza italiana e ultimamente si fa la stessa cosa con la costituzione.
mah.... mi impressiona sempre notare la verità di Sofri quando disse, a proposito degli episodi noglobal genovesi, che "i cattivi fanno quello che i buoni pensano".
Se a Belpietro avessero fatto un VERO ATTENTATO, nessuno avrebbe minimizzato.
Ma questa buffonata non è neanche una parodia di un attentato, non vale neanche quella volta in cui Berlusconi disse di aver ritrovato una cimice nel suo studio, quindi come cazzo si può pensare di minimizzare una parodia di un attentato?
Nel caso a gente come Belpietro, Feltri, Giordano e compagnia cantando dovessero fare un vero attentato, magari mortale, fidati che nessuno minimizzerebbe.
P.S.: ma chi cazzo se lo caga quel cretino patentato di Belpietro?
io dire lo stesso se facessero una roba del genre ad epifani o a bertinotti....tu stai dimostrando la vera faccia della tua parte politica, se credi di rappresentarla!