Si vede che oggi va di moda l'oltreconfine, io volevo chiedere qualche consiglio sulle saune trasgressive di Parigi, dato che prossimamente mi dovrò recare là per lavoro.
Ho cercato e ne ho trovate diverse, alcune anche piuttosto costose come il Moon City (98 Euro per i singoli!) o l'Alina Sauna (80 Euro). Dato che ho solo una cartuccia da sparare vorrei non toppare clamorosamente il colpo, quindi se qualcuno avesse delle informazioni utili gliene sarei molto grato.
In ogni caso mi sono stupito del numero di saune hot nella sola Parigi, qui da noi che io sappia c'è il Leo's e Madrenatura (a proposito, c'è ancora?).
Comunque io il Leo's l'ho frequentato una decina di volte, da singolo, e vorrei apportare il mio piccolo contributo agli argomenti trattati nei post precedenti.
Personalmente credo di essere un singolo forse un po' atipico, dato che non ha mai (dico mai) approcciato una lei (singola o in coppia che fosse). Quelle poche volte (davvero poche, vi assicuro) che c'è scappato qualche "gioco" è stato perchè è stata lei direttamente o il lui della coppia, in una occasione, a farmi capire che mi potevo avvicinare.
E non credo di essere l'unico. Al Leo's ne ho visti tanti fare come me, anche se, devo ammetterlo, ne ho visti altrettanti sedersi davanti alla malcapitata di turno ed iniziare un'accurata opera di autofalegnameria, forse per mostrarsi in tutto il loro splendore e credendo così di ottenere quello che andavano cercando.
Però chi ha fatto così non l'ho mai visto ottenere nulla.
Forse anche per questa comprensibile ragione, devo dire però che molto spesso avverto nelle coppie un atteggiamento davvero distaccato, diffidente e quasi seccato nei confronti dei singoli. Direi di tutti i singoli, dato che capita spesso anche a me che, credetemi, me ne sto sempre buono buono a rilassarmi limitandomi ad osservare quello che mi accade intorno ed, al limite, cercando di intavolare con educazione e simpatia un minimo di "social time" (devo dire che sono anche abbastanza timido al primo approccio).
E' proprio in questi casi che spesso mi è capitato di percepire, soprattutto nel lui della coppia, una evidente diffidenza e freddezza volti ad impedire non solo qualsiasi sviluppo ulteriore, ma anche semplicemente il fare due chiacchiere in relax.
A queste coppie mi verrebbe da chiedere per quale ragione non rimangono a casa loro, dove nessune potrebbe disturbarle. Ma poi mi dico che forse le brutte esperienze condizionano e si vede che il Leo's è pieno di coppie che hanno fatto brutte esperienze...
In ogni caso, noi poveri singoli, non siamo tutti brutti e cattivi, ve lo assicuro...(o meglio qualche volta brutti sì, ma non è detto che siamo anche cattivi

)