scb ha scritto:fossi io la snai, la darei a 0.9
punti un euro, incasis 90 centesimi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
scb ha scritto:fossi io la snai, la darei a 0.9
punti un euro, incasis 90 centesimi
beh dai... Belpietro è il nuovo Indro Montanelli.Calcol ha scritto:sicuramente un fake. ma quale gruppo rivoluzionario serio tenterebbe di uccidere una nullita' come Belpietro? ambirebbe magari ad un personaggio di una certa rilevanza pubblica, tipo un ministro o un sottosegretario
Mi pare anche naturale che ogni tanto le comparse a libro paga del cavaliere debbano pur guadagnarsi il pane, visto che non lo fanno facendo il mestiere che dovrebbero fare, cioè vera informazione.insomnia30 ha scritto:Boh.
La cosa che salta agli occhi è che ogni volta che il nano deve risalire di punti nei sondaggi o ha bisogno di compattare il popolo succedono queste cose. SEMPRE!!!!
casta diva ha scritto:Mi pare anche naturale che ogni tanto le comparse a libro paga del cavaliere debbano pur guadagnarsi il pane, visto che non lo fanno facendo il mestiere che dovrebbero fare, cioè vera informazione.insomnia30 ha scritto:Boh.
La cosa che salta agli occhi è che ogni volta che il nano deve risalire di punti nei sondaggi o ha bisogno di compattare il popolo succedono queste cose. SEMPRE!!!!
Sai dov'è il problema?zio ha scritto:mi impressiona sempre vedere minimizzare episodi del genere.
come mi impressionò il tifo da stadio per quello che aveva preso a miniaturedelduomomilanese la faccia di berlusconi e che, solo dopo, venne dichiarato povero di mente.
non ho simpatie particolari per Delpietro, del quale non ho mai letto (me ne accorgo adesso) un articolo e che avrò sentito parlare qualche volta facendo zapping nei programmi tivù di santoro o nei canali mediaset.
mi impressionò sapere di Scajola quando, a omicidio avvenuto, si seppero le sue dichiarazioni sulla scorta al povero prof. Biagi, reo per la logica brigatista, di aver contribuito alla legge sull'impiego temporaneo sacrificando così la classe lavoratrice alla logica del capitale.
mi impressiona sempre notare le strumentalizzazioni di episodi violenti o che potevano diventarlo, anche se non mi stupisce che avvengano.
d'altra parte sono ormai 50 anni che si strumentalizza la resistenza italiana e ultimamente si fa la stessa cosa con la costituzione.
mah.... mi impressiona sempre notare la verità di Sofri quando disse, a proposito degli episodi noglobal genovesi, che "i cattivi fanno quello che i buoni pensano".